Vai al contenuto

Cappio o Calcinati?


imo3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del dermatologo presso cui effettuare la mia prima visita.

Avrei individuato i nomi della dott.ssa Cappio (di Milano) e del dott. Calcinati (di Monza), ma di quest'ultimo (che sarebbe molto più "comodo" visto che anch'io sono di Monza) non ho sentito parlare molto...

Qualcono ha già effettuato visite presso di lui?

Mi piacerebbe scegliere sin dall'inizio un buon dermatologo presso cui fare una cura seria e continuativa...

Grazie. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado dalla cappio in via panizzi , 6 a milano.

calcinati l'avevo chiamato anch'io (perchè sono di sesto sg) , ma non mi è parso convincente già al telefono.

la cappio ti farà pure il tricogramma .

se vai xchè perdi i capelli, la cappio è una di quelle che non ti prescriverà Proscar o Finastid o simili per 1 sua particolare teoria ; ti prescriverà il classico Propecia , per cui prepparati a sborsare circa 60 euro al mese per il farmaco.

la cappio è gentile e simpatica. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado dalla cappio in via panizzi , 6 a milano.

calcinati l'avevo chiamato anch'io (perchè sono di sesto sg) , ma non mi è parso convincente già al telefono.

la cappio ti farà pure il tricogramma .

se vai xchè perdi i capelli, la cappio è  una di quelle che non ti prescriverà  Proscar o Finastid o simili per 1 sua particolare teoria ; ti prescriverà il classico Propecia , per cui prepparati a sborsare circa 60 euro al mese per il farmaco.

la cappio è gentile e simpatica. ciao.

 

... grazie del consiglio.

soprattutto perchè hai confermato un'impressione che avevo avuto anch'io parlando con il dott. Calcinati (anche se -per pigrizia negli spostamenti- speravo di essere smentita!).

Mi sembra di capire (anche da vari commenti del forum) che la Cappio sia disponibile e accurata...

In effetti andrei da lei per capire la causa di questo inizio di "perdita capelli"...

Nel tuo caso ha fatto una buona diagnosi? hai avuto buoni risultati?

ciao, ciao. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie del consiglio.

soprattutto perchè hai confermato un'impressione che avevo avuto  anch'io parlando con il dott. Calcinati (anche se -per pigrizia negli spostamenti- speravo di essere smentita!).

Mi sembra di capire (anche da vari commenti del forum) che la Cappio sia disponibile e accurata...

In effetti andrei da lei per capire la causa di questo inizio di "perdita capelli"...

Nel tuo caso ha fatto una buona diagnosi? hai avuto buoni risultati?

ciao, ciao. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà pensavo tu fossi un ragazzo, per questo ti ho parlato del propecia, che viene dato agli uomini.

comunque questo nn ha importanza per quello che attiene al giudizio sulla Cappio, che a me è parsa sempre gentile e disponibile. la visita costa 130 ( o 100, a seconda). sconsiglio calcinati, anche se sta a triante (mi pare di ricordare) e sarebbe + comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che per telefono mi hanno detto che la visita costa 150?

Tu quanto tempo fà ci sei andato? Credi ci sia una differenza di costo tra la prima visita e le altre?

... Ti stò proprio riempendo di domande... scusa!

Ciao e grazie ancora!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

io da 3 anni sono in cura dallo staff di Rinaldi a milano ( dott. Bezzola), mi trovo bene, ma lo scorso autunno sono andato dalla cappio per un consulto alternativo.

 

mi è sembrata più decisa come carattere, costa 150,00 ( contor i 130,00 rinaldi ).

 

la cappio mi ha consigliato Propecia, la Bezzola dopo 1 anno di propecia con ottimi risultati mi ha consigliato una pausa di 6 emsi utilizzando Nipon E, i risultati sono stati simili a quelli di propexcia e da 1,5 anni uso solamente il nipon E.

 

 

A luglio avrò u nuovo incontro con la bezzola, nel caso andrò nuovamente dalla cappio perchè sono nella situaizone, secondo me, limite per un trapianto : scale 3 tendente al 4.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...