Vai al contenuto

centro resnat a milano sezione del san raffaele tr


japar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum

e volevo alcune informazioni da voi esperti !

Ho prenotato x settimana prox una visita al distaccamento del san raffaele al reparto tricologia ( precisamente sezione resnati) a parte il costo esorbitante avendomi detto che la visita è privata ( 198 euro).

Non vi sembra un pò esagerato?

E poi volevo sapere se possibile se qualcuno c' è già stato. e possibilmente info sul dottore che mi visiterà ( dott. Zagni )

Grazie x vostre eventuali risp.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao! io sono stata in cura anni fa al san raffaele resnati (mi pare sia vicino al tribunale, no?) e la visita era carissima (parlo di 7-8 anni fa, sulle 250 mila lire).

Ho fatto varie terapie, esami, biopsia del cuoio capelluto etc, morale mi hanno detto: "ci sono dei casi come il suo che non riusciamo a risolvere". Fine della storia. cmq passano per bravi, quindi il fatto che non abbiano risolto per me non significa che nel tuo caso non riusciranno ad aiutarti! Ciao e buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
ciao  a tutti sono nuovo del forum

e volevo alcune informazioni da voi esperti !

Ho prenotato x settimana prox una visita al distaccamento del san raffaele al reparto tricologia ( precisamente sezione resnati) a parte il costo esorbitante avendomi detto che la visita è privata ( 198 euro).

Non vi sembra un pò esagerato?

E poi volevo sapere se possibile se qualcuno c' è già stato. e possibilmente info sul dottore che mi visiterà ( dott. Zagni )

Grazie x vostre eventuali risp.

ciao

 

Visita carissima, 15 minuti circa con analisi del cuoio cappelluto (visivo) e classica prescrizione di fina e minox. Non ti aspettare di più.

Almeno hai le ricette.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 7 months later...
Ciao,

io sono in cura da Rinaldi da almeno 2 anni.

Mi sono sempre trovata bene, ma ultimamanete che sono moooolto sconfortata dall'effluvio l'ho chiamato e non l'ho trovato per niente "umano". credo che non ci andrò più!!!

 

paola da quanti anni soffri di effluvio?e hai avuto miglioramenti cn le cure o...niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...