Vai al contenuto

intercitex: news cercasi


-31-

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...........

 

come sappiamo l' Intercitex sembra essere l'unico progetto valido.

 

Verso Aprile dovremmo avere notizie sulla fase2 se non sbaglio.

 

Sarebbe possibile per i 'capi' o per i 'moderatori' scrivere una lettera in inglese direttamente a loro ( [email protected] ) a nome di tutto il forum per chiederli se tutto sta procedendo secondo le aspettative e se dobbiamo davvero aspettarci news importanti entro Aprile senza ritardi ?

 

Lo chiedo a voi perchè credo che difficilmente a uno qualsiasi di noi risponderebbero in meniera esauriente.....grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa che qualcuno ti risponda ti dico che navigando su internet, sui forum di lingua anglofona c'era una notizia (della settimana scorsa se non erro) in cui si parlava dell'intercitex, ma non in materia di risultati, trials ecc ecc.

Diceva, se ho capito bene, che cercava altri fondi tramite nuovi investitori in borsa.

Scusatemi, non sono ferratissimo con l'inglese se ritrovo il link ve lo allego.

 

Ah... questa mossa non so cosa possa significare: potrebbe spaziare dal fallimento della procedura intercytex (speriamo di no) al semplice potenziamento della ricerca perche' si sentono "in pericolo" per la concorrenza di altre ricerche fatte da altri (spero di si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente avevano già sottoscritto dei fondi ad agosto per un valore attorno ai 20 milioni di €.....

Ad aprile non si sapprà ancora niente....

Comunque, se vuoi informazioni aggiornate, vai su www.hairsite2.com, come credo che abbia già fatto rosco79..... è il sito più aggiornato....puoi anche provare con www.ganarpelo.es/com...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...