Vai al contenuto

Procerin


Messaggi raccomandati

C'è da fidarsi di questa cosa ???

Si dice che questa pastiglia, presa due volte al giorno, faccia ricrescere i capelli nell'88% dei pazienti.

Secondo voi è vero ?

 

Se non ci credete, guardate questo sito con una foto (che chiaramente non si sa quanti sia attendibile).

 

http://www.procerin.com/

 

Cosa ne pensate ? ne vale la pena ?

Qualcuno sa qualcosa ?

ricrescita garantita in 90 giorni: può essere possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile. C'è comunque una garanzia di 90 giorni soddisfatti o rimborsati, si può sempre provare e richiedere i soldi indietro dopo 90 giorni se non si hanno avuto risultati, è un'informazione NON un invito a farlo. Personalmente non lo farei. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è un blando antiandrogeno a base di estratti vegetali. tutte le volte che vi imbattete in prodotti antagonisti per cosi dire della finasteride sappiate che sono sempre acqua fresca perchè se uscisse sul mercato un prodotto realmente valido piu' o al pari della finasteride si scatenerebbe il finimondo.

 

ad oggi l'unico prodotto farmaco-non-farmaco è quello li della repubblica ceca di cui è vietata la vendita sia negli Usa che nei pasei della Comunità europea, la francia ne sta approvando la vendita (forse). è una sorta di derivato della flutamide che avrebbe un effetto molto migliore del minoxidil, quasi paragonabile alla finasteride ma senza quegli effetti collaterali, tuttavia il suo assorbimento sistemico avrebbe lasciato tracce nel fegato degli utilizzatori sottoposti a test.

 

il prodotto, ne abbiamo già parlato, si chiama Eucapil. se fate una ricerca su Google c'è un sito ed alcuni rivenditori online, tuttavia ripeto non ci sono studi attendibili quindi si usa a prooprio rischio e pericolo come la Flutamide Lotion venduta online o la Dutasteride.

 

aimè tutte le volte che un prodotto funziona veramente ha sempre sides poco piacevoli che tristezza. ce me fosse uno che fa sviluppare i capelli come prima, che fa aumentare i muscoli e li definisce e che ha effetti come il viagra! ahah :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai castano a dire che tutti questi prodotti sono come acqua fresca ? conosci studi per affermare questo? la nipononivea ha degli studi che dimostra una efficacia leggermente inferiore alla finasteride non è proprio acqua fresca.....

 

Matteo, non conosco nessuno studio, mi baso sui fatti. i fatti sono che la Calvizie di tipo androgenetico è già difficile da bloccare con la ben nota finasteride, tantè che la gente assume la dutasteride a proprio rischio per stimolare maggiore ricrescita, gente che talvolta usa il flutamide ad uso topico nonostante l'assorbimento sistemico.

 

se tutta questa gente (credimi tanta nel mondo), usa farmaci potenti rischiando anche sides seri a lungo termine, secondo te se questi INTEGRATORI VEGETALI erano utili o efficaci non li avrebbero usati?

 

sono d'accordissimo se mi dici che sei contrario ai farmaci e per questo ti interessi dei vari Nipon ecc., ma devi accettarne i risultati inferiori ai farmaci, non c'è studio che tenga. la Nipononivea rispetto alla finasteride è ACQUA FRESCA e a me dispiace molto che ci sia gente come te che crede ai dati pompati da una azienda di cosmetici e alle foto 'prima-dopo' che già sono criticabili quelle dei chirurghi della calvizie, figuriamoci quelle di siti che vendono cosmetici, andiamo a finire alla storia del Rilacrin Cricex (mai visto un cavallo senza criniera?) o come cavolo si chiamava, risultati strepitosi alla fine mi sa che sono andati in galera e tanta gente si è illusa.

 

pertanto se vuoi effettuare una terapia BLANDA vai pure tranquillo ma non illuderti di avere risultati 'di poco inferiori alla finasteride' come hai scritto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora castano io non illudo nessuno prima di dire che tutti i prodotti vegetali sono come acqua fresca ti devi informare..la nipononivea che consideri come ACQUA FRESCA tu sempilce utente che mai l'ha usata e che non ha neanche l'alopecia androgenetica mi sembra offensivo non nei confronti di nessuna azienda ma se ti fossi imformato un po' di piu' non c'è nessuna azienda che la sponsorizza ma è il dermatologo e il ricercatore piu' conosciuto e in gamba che c'è in italia che è il dottor Rinaldi...il dottor Rinaldi è stato il primo dottore in italia(la mia dermatologa Tosti la seconda) che gia' nel lontano 1996 ha iniziato a prescrive la finasteride quando ancora tanti dermatologi affermati la consideravano poco efficace e pericolosa perchè è un ricercatore molto preparato e innovativo...se questo dottore ha sprecato 5 anni di studio per studiare l'efficace della nipononivea e dopo sperimentazioni sia in vivo sia in vitro dichiara che la nipononivea è leggermente inferiore alla fina lo dice perchè ci sono studi che lo dimostrano...studi presentati a un congresso MONDIALE di dermatologia.....quindi castano non sei un dottore che dice cosa è efficace cosa non lo è ma bisogna leggere studi e provare le terapie il resto è chiacchera

Link al commento
Condividi su altri siti

la Nipononivea rispetto alla finasteride è ACQUA FRESCA e a me dispiace molto che ci sia gente come te che crede ai dati pompati da una azienda di cosmetici

 

io credo a quello che vedo sulla mia testa; a me invece dispiace sentir sparare sentenze con tutta questa semplicità, peraltro senza alcuna informazione o esperienza in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo in tal proposito (mi correggerà lui stesso se sbaglio), che il Dr. Gigli disse chiaramente che la nipononivea non era assolutamente paragonabile alla finasteride in termine di efficacia. ora se la già la finasteride non da sempre risultati soddisfacenti figurati la nipononivea.

 

non si tratta di sparare sentenze ma di dire la verità per non illudere la gente. qui' gli unici che ci guadagnano sono le aziende che vendono questi integratori vegetali. ad ogni modo usatela pure ma sappiate che ad oggi l'unico prodotto che ha dato risultati concreti contro la calvizie maschile è stata solo la finasteride. anche gli studi sulla nipononivea sono molto blandi, infine la verità è che voi vi preoccupate solo del pistolino invece di pensare a che male vi fa al fegato assumere tutti quei pilloloni di nipon-e per degli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che il dottor Gigli non è l'unico dermatologo bravo che c'è in giro ci sono tanti altri dermatologi anche piu' bravi quindi non tutto quello che dice è acqua santa...poi Rinaldi a differenza di tanti altri dermatologi è anche un ricercatore e non è poco ed è proprio lui insieme ad altri colleghi giapponesi che per 5 anni ha studiato la nipononivea andando ad un congresso mondiale quindi penso che lui sappi quanto è efficace la nipononivea....poi la nipononivea non la vende solo un'azienda ma sono penso 3 piu' e si puo' trovare anche galenicamente questo perchè le piante non possono essere brevettate come i farmaci..ci sono studi che dicono che la nipo è molto maggiore del saw palmetto e leggermente inferiore alla fina e ci sono studi sugli uomini che dimostra un ottimo miglioramento tutto il resto che dici tu sono chiacchere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...