Vai al contenuto

X le ragazze del forum...


Zzzz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: allora quando c'è una ragazza che ti piace, a lei fai schifo te e capisce il tuo interesse verso di lei ma tu coscente che a lei fai schifo, che sei brutto ecc. ecc. la tratti da "brutta" (la mandi via quando si avvicina a te, gli dici non mi toccare ke mi fai skifo ecc.) cosa pensa e come si sente?

 

Ieri sera, a casa di amici facciamo il gioco più xxx del mondo: il gioco della bottiglia :34: . Allora io naturalmente contrariato facevo di tutto per evitare il gioco poi insistendo qui e là mi hanno convinto <_< . Allora sta cxxxx di bottiglia gira e gira quando prende una bella tipa ed un bel tipo, loro si piacciono e la penitenza era un bacio con la lingua e se lo danno; gira di nuovo la bottiglia e prende un'altra coppia, lei carina lui carino e si danno una slinguazzata (io sono l'unico brutto :angry: ) alla fine arriva la bottiglia alla tipa che mi piace (io invece faccio propio schifo a lei) mentre girava la bottiglio io mi alzo e dico "Mi sono ricordato di aver lasciato lo sportello aperto con la luce accesa, devo andare a chiuderlo :D (nn era niente vero!)", gli altri dicono vabbene, fermiamo la bottiglia e ti aspettiamo, io gli dico "voi continuate pure senza di me" almeno quella povera ragazza nn si deve baciare con la mia faccia da mostro nel caso la bottiglia punti me ma loro dicono "ti aspettiamo vai vai"! Allora esco da quella casa in tutta fretta mi metto in macchina, vado per accendere e scappare via :ok2: e mi sente uno...così escono tutti aprono lo sportello, mi cacciano con forsa, si prendono le chiavi e mi costringono a fare il gioco.....

 

La bottigli gira gira e punta me!!!!Io mi dovevo confrontare con la bella fxxx ma per evitare che lei dicesse "ke schifo, io con quello nn mi voglio baciare", mi sono alzato e ho detto "no...con lei no....è troppo brutta!", poi lei ha detto "tu sei messo peggio" e poi sono uscito fuori...

 

X le girls del forum: Che cosa ha pensato? Cosa è successo nella sua testa? Anche se io sono brutto e faccio terribilmente orrore a lei, ci è rimasta male?

 

PS. La ragazza in questione non è affatto brutta, è una grande bonazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: allora quando c'è una ragazza che ti piace, a lei fai schifo te e capisce il tuo interesse verso di lei ma tu coscente che a lei fai schifo, che sei brutto ecc. ecc. la tratti da "brutta" (la mandi via quando si avvicina a te, gli dici non mi toccare ke mi fai skifo ecc.) cosa pensa e come si sente?

 

Ieri sera, a casa di amici facciamo il gioco più xxx del mondo: il gioco della bottiglia  :34: . Allora io naturalmente contrariato facevo di tutto per evitare il gioco poi insistendo qui e là mi hanno convinto  <_< . Allora sta cxxxx di bottiglia gira e gira quando prende una bella tipa ed un bel tipo, loro si piacciono e la penitenza era un bacio con la lingua e se lo danno; gira di nuovo la bottiglia e prende un'altra coppia, lei carina lui carino e si danno una slinguazzata (io sono l'unico brutto  :angry: ) alla fine arriva la bottiglia alla tipa che mi piace (io invece faccio propio schifo a lei) mentre girava la bottiglio io mi alzo e dico "Mi sono ricordato di aver lasciato lo sportello aperto con la luce accesa, devo andare a chiuderlo  :D   (nn era niente vero!)", gli altri dicono vabbene, fermiamo la bottiglia e ti aspettiamo, io gli dico "voi continuate pure senza di me" almeno quella povera ragazza nn si deve baciare con la mia faccia da mostro nel caso la bottiglia punti me ma loro dicono "ti aspettiamo vai vai"! Allora esco da quella casa in tutta fretta mi metto in macchina, vado per accendere e scappare via  :ok2: e mi sente uno...così escono tutti aprono lo sportello, mi cacciano con forsa, si prendono le chiavi e mi costringono a fare il gioco.....

 

La bottigli gira gira e punta me!!!!Io mi dovevo confrontare con la bella fxxx ma per evitare che lei dicesse "ke schifo, io con quello nn mi voglio baciare", mi sono alzato e ho detto "no...con lei no....è troppo brutta!", poi lei ha detto "tu sei messo peggio" e poi sono uscito fuori...

 

X le girls del forum: Che cosa ha pensato? Cosa è successo nella sua testa? Anche se io sono brutto e faccio terribilmente orrore a lei, ci è rimasta male?

 

PS. La ragazza in questione non è affatto brutta, è una grande bonazza!

 

Tu che hai pensato???Non credo tu sia stato corretto,e soprattutto vedo inutile qst attacco gratuito verso unarealtà che cmq è evidente...Cioè se lei è oggettivamente bella,che tu dica male di lei,al max fai tu la figura del maleducato,e lei se la potrà al massimo prendere per un'offesa gratuita che nn meritava di certo!!!Se una bella o uno bella ostentano la propria bellezza,per molti fanno la figura di "quelli che se la tirano",ma se una persona che oggettivamente non lo è,indica qualcuno come brutto che poi magari non lo è,a mio parere fa una pessima figura...Cn qst non voglio dire che se sei brutto o meglio poco bello,tu ti debba far attrarre per forzada tt,ma almeno moderare i tuoi atteggiamenti e cercare in altro le cause del tuo nn benessere!Credo inoltre che tu nn sia brutto come dici,ma che tu sia troppo severo con te,e forse "incapace" di accettarti,arrabbiandoti per qst e sfogandoti verso ki nn ha colpe...Non puoi pensare che il peso di qualcosa che nn va,diventerà più leggero se sputi veleno su altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapessi come mi offendeva quella zoccola li!

Stavo tanto bene a l'aquila con s...., bella e simpatica (l'ho conosciuta nella settimana bianca che mi sono preso nel periodo feriale) peccato per la distanza altrimenti poteva nascere una storia dopo tanti anni ma se continua così parto un sabato e sto un pochino li!

 

mo sono tornato qui e ritorno alla solita vita pallosa e sono di nuovo brutto e spelacchiato!

 

mi hanno costretto a fare un giochino da bimbi, almeno avrò fatto la figura ma credimi che mi sono tolto un peso! Cmq sembra che ci sia rimasta male....meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo:sei stato un imbecille...potevi baciarti con una topa...punto2:ma dove sta scritto che i belli devono stare solo con le belle e viceversa?punto3:anche se una persona non è propriamente bella,acquisisce a mio avviso parecchi punti se mostra una spiccata personalità(assieme a una buona dose di sicurezza in se stesso...anke se non lo sei,mostrati lo stesso sicuro...tanto non lo è nessuno realmente...epunto3(il+importante)...doveva finire in pareggio...altro che 4a3... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

punto primo:sei stato un imbecille...potevi baciarti con una topa...punto2:ma dove sta scritto che i belli devono stare solo con le belle e viceversa?punto3:anche se una persona non è propriamente bella,acquisisce a mio avviso parecchi punti se mostra una spiccata personalità(assieme a una buona dose di sicurezza in se stesso...anke se non lo sei,mostrati lo stesso sicuro...tanto non lo è nessuno realmente...epunto3(il+importante)...doveva finire in pareggio...altro che 4a3... :D

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...