Vai al contenuto

Dottor F Rxxxxx -Autotrapianto


garibaldi

Messaggi raccomandati

buongiorno,

qualcuno conosce persoanlmente il dottor rxxxxx,

quello che ha fatto il trapianto a berlusconi?

che parcella chied per una visita, so che opera a ferra.

grazie.

 

oltre al dottor speziali chi opera nella zona parma,reggio,modena?

sapete darmi qualche nome di dermatologo o chirugo estetico.

 

graize

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel 2003 prendeva € 150 solo per la visita, ma lascia perdere.
Fai un salto a Milano dal dott. Tesauro. e due salti dal dott. Gigli.

<{POST_SNAPBACK}>


Vi ringrazio per il consiglio, inquanto vi ritengo piu' esperti di me.

penso che essendo emiliano un salto dal dott. speziali a modena
mi costi poco tempo e lo reputate anche voi un buon medico.

vi chiedo il dott. gigli in che citta' opera?

poi, essendo nuovo del forum mi date il link
a qualche discussione su il dott. rxxxxx e il trapianto
a berlusconi.
e' per capire perche' non e' un buon trapianto.

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

non ti basta vedere la zucca del berlusca per capire che Rxxxxx è da evitare? se ancora non ti basta leggiti bene il forum

E' passato un pò ditempo ,ma solo oggi ho visto il tuo post.

Lo sai quanto era grande la pelata di Silvio ????

Sicuramente 130 cmq, forse anche più.

Per fare un buon lavoro ci volevano almeno 5500 graft.

E lui aveva una striscia molto stretta alla nuca.

E' chiaro che non bastando, sono stati innestati sul davanti, im modo che allungandosi potevano coprire le parti posteriori della nuca.

Sfido qualunque altro chirurgo italiano a fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quante cazzate. e ti pare che berlusconi non sarebbe andato da tesauro o chi altro.

Rxxxxx è uno dei migliori in Italia, se non il migliore, lo so voi siete procacciatori di affari dei vari doc sponsorizzati su questo forum, ma fate girare le palle quanto pur di mettere in luce Tes e company denigrate un chirurgo che ha fatto interventi a quelli che di soldi ne hanno talmente tanti che non si pongono alcun problema.

se berlusconi e andato in usa per il cuore, poteva andare anche per il trap, invece di scegliere un poliambulatorio piccolo a ferrara in una viuzza di ferrara.

 

quante cazzate che sparate......, basta!!!

scommetto che nemmeno il doc Tesauro o il Doc Gigli oserebbere parlare cosi di Rxxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora conosco personalmente il prof.Rxxxxx avendoci lavorato...

posso dire che se da un lato...sulla testa del Berlusca non si poteva fare di meglio...un chirurgo serio avrebbe evitato di fare un'intervento in un tipo di calvizie di quel genere...

dall'altro lato è vero..c'è molto di meglio in giro. Il prof.Rxxxxx, anche se può sembrare strano, usa una tecnica superata...../addirittura fascia ancora).... e dal punto di vista economico si è montato la testa......spara cifre fuori misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora conosco personalmente il prof.Rxxxxx avendoci lavorato...

posso dire che se da un lato...sulla testa del Berlusca non si poteva fare di meglio...un chirurgo serio avrebbe evitato di fare un'intervento in un tipo di calvizie di quel genere...

dall'altro lato è vero..c'è molto di meglio in giro. Il prof.Rxxxxx, anche se può sembrare strano, usa una tecnica superata...../addirittura fascia ancora).... e dal punto di vista economico si è montato la testa......spara cifre fuori misura...

Un chirurgo serio non sò chi sia.

Uno di Milano , ti trapianta senza dirti come e quanti capelli (sic !!) , senza farti firmare il consenso informato , senza esami preliminari del sangue etc....

Se mi legge , si riconosce.

Berlusconi avrà senz'altro chiesto un parere a chi di dovere.

Se ricordate la pelata del Berlusca ..... è un miracolo !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

allora conosco personalmente il prof.Rxxxxx avendoci lavorato...

posso dire che se da un lato...sulla testa del Berlusca non si poteva fare di meglio...un chirurgo serio avrebbe evitato di fare un'intervento in un tipo di calvizie di quel genere...

dall'altro lato è vero..c'è molto di meglio in giro. Il prof.Rxxxxx, anche se può sembrare strano, usa una tecnica superata...../addirittura fascia ancora).... e dal punto di vista economico si è montato la testa......spara cifre fuori misura...

Il trapianto a Berlusconi è una cosa magnifica , visto il prima e il dopo , anche con Toppik.

Tu dici che il Dott. Rxxxxx fascia ancora . Nel 2003 sono stato da Tesauro per un consulto e lui ha detto che avrebbe fasciato.

Non ci sono cifre fuori misura per lavori fatti bene.

Ci puoi dire chi è meglio di Rxxxxx ??? E perchè ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 11 months later...
  • 3 weeks later...

Un ottimo trapianto è stato fatto all'ex giocatore della juventus ed ex allenatore del Bari Antonio Conte....qualcuno di voi è in grado di sapere da chi si è fatto trapiantare????Grazie

 

Il trapianto di Conte è stato fatto dallo stesso di Berlusconi, ossia P Rxxxxx... vai sul sito xxx e vai un po' in basso trovi l'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

sì noi le spariamo le cazzate, ma pensa te

 

Mah, più che sparare cazzate, vi adoperate a compiere un'autentica opera di diffamazione ai danni del Professor Rxxxxx P, facendo pubblicità a Tesauro - e la cosa non mi stupisce - che è uno dei curatori di questo forum. Per inciso, la fasciatura al paziente si applica solo per 24 ore, per proteggere la parte e perché le ferite sono ancora fresche, e viene poi rimossa. E' una prassi usata da tutti, oltre che essere un presidio medico-chirurgico, non di certo segno di "vecchia scuola". La tenica adoperata da Rxxxxx è quella del trapianto monobulbare, ed è la stessa usata anche da altri. Io con Rxxxxx mi sono trovato soddisfatto, anche se dirlo su questo forum è a quanto pare un reato.

Ma c'è in fondo qualcosa di strano se qui, si parla solo e sottolineo, solo , male di alcuni e solo bene di altri...

del resto, chi scrive certe cose, si assume la responsabilità di quello che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...