Vai al contenuto

donne straniere contro donne italiane


Messaggi raccomandati

Non dirmi che la Borsa non ti ha dato emozioni piu' forti!!!  :D

 

 

no,quella mi sta afcendo esplodere le coronarie......non t'immagini neanche quanto sia esposto .......e non sai che emozione vedere le telecom affondate da chissa quali mani forti per ragioni a loro interne......ma ogni giorno io scaglio le mie freccie e medio......certo che prima o poi le freccie finiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie x le risposte xxxxx.

non era x farmi i cazzi vostri, ma era x capire un pò se anche voi stavate vivendo la mia situazione e in effetti devo dire che mi rifletto un pò in quello che ha detto raffa.

A distanza di un anno dalla fine della storia + importante x me sono diventato praticamente un iceberg e fatalità questo è stato anche l'anno più produttivo :P ....sono andato a letto con tre ragazze, ho avuto flirts senza sesso con altre e ne ho un paio attualmente che mi stanno sbavando dietro.............Eppure non riesco a lasciarmi andare e sto tentando di capire se questo è dovuto al fatto che penso ancora alla mia ex (pur sapendo che per carattere se ci riprovassimo, finirebbe ancora dopo poco tempo) oppure semplicemente perché dopo una serie di esperienze il nostro carattere (soprattutto nel mondo d'oggi dove avere rapporti con le ragazze è sempre + facile, o meglio accessibile rispetto ad una volta) col tempo si tende ad irrigidirsi sempre di più.........

PS x Raffa: Non hai la sensazione che forse non riesci + ad innamorarti perché il tuo cuore in fondo sa che la ragazza che hai avuto x otto anni era davvero quella della tua vita????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

no,quella mi sta afcendo esplodere le coronarie......non t'immagini neanche quanto sia esposto .......e non sai che emozione vedere le telecom affondate da chissa quali mani forti per ragioni a loro interne......ma ogni giorno io scaglio le mie freccie e medio......certo che prima o poi le freccie finiscono

 

ti capisco e capisco cosa significa avere in portavoglio tot azioni acquistate a 18.50 e scese a 12.50 e poi mediate a 15 ma loro continuano a scendere....

 

pochi...maledetti e subito....ma purtroppo proveniamo tutti da quella bolla speculativa dove tutto era sopravvalutato, aimè si dovrebbero guardare maggiormente i 'fondamentali' delle aziende invece si guardano solo i commenti dei vary guru della finanza, sono loro che muovono il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa: Non hai la sensazione che forse non riesci + ad innamorarti perché il tuo cuore in fondo sa che la ragazza che hai avuto x otto anni era davvero quella della tua vita????????????

 

ma che palle co sto cuore nostalgico! volta pagina che la vita ti passa davanti :okboy: ZZ quelli come te si svegliano un giorno a 50 anni e dicono: mazz quante me ne sono perse...

Link al commento
Condividi su altri siti

A casta' se devo farmene una solo x aggiungere una tacca preferisco lasciar stare! Deve esserci un pò di attrazione sennò xché fare le cose controvoglia o solo x vantarsi!

Oltretutto so già in partenza che le farei soffrire.....non sono mica un cuore di pietra!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS x Raffa: Non hai la sensazione che forse non riesci + ad innamorarti perché il tuo cuore in fondo sa che la ragazza che hai avuto x otto anni era davvero quella della tua vita????????????

 

 

puo' anche essere,pero' devi anche essere abbastanza razionale ,binario e duro con te stesso per capire che chi sbaglia paga......anche se il conto e' salato

 

avanti sempre avanti a testa alta,sorriso stampato in bocca e piuttosto di dire che hai perso strappati la lingua!!!mi raccomando

e poi non l'ha mica detto il dottore che bisogna avere per forza una compagnia come forse la intendiamo noi nella vita no??

si vive ,anche cosi',e anche molto ma molto meglio degli altri.......cuore di pietra o iceberg che si voglia,ma credo di poter affermare che con me i sentimenti veri hanno definitavemente chiuso il conto.......1 a 0 per loro pago pegno......inanto tromba .......a proposito ,anche io mi faccio a volte le seghe mentali del trombarmi una per poi ferirla......beh,razionalemnte ti dico azzi suoi,tu trombala e basta,poi si discute

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa un domani quando a 45-50 anni un'avvenente signorina in minogonna sui 25 anni di dirà ma che bella macchina mi porti a fare un giro? allora ti innamorerai e come  :wub:

 

 

guarda che ho un discreto self control per capire che quella signorina avvenente nutre qualche ideuzza su come spartire la mia futura macchina e la mia futura carta di credito.......la userei come si deve e poi la rimetterei al posto,non sono cosi' semplice da non capire e pultroppo conosco,a livello amichevole,diverse donne e diverse madri delle stesse e con grande rammarico sento cosa insegnano alle figlie .....indovina un po'??

l'unica cosa che mi rallegra e' che il 90% dei ranzanini hanno le pezze al cxxx e si comprano le cose con gran rate,per cui finiscono nella maggior parte dei casi nella palta comunque

 

gia',un'altra piccola questioncina e' l'economia...un conto e' mettersi insieme a 20/25 anni con uan coscrittina che dice di amartiper quello che sei,un conto e' farlo a 30/35 quando magari hai anche una discreta posizione economica lavorativa e la scelta tra te e un'altro puo' anche dipendere da quello......non e' che mi va molto la cosa......ci sara' sempre il beneficio del dubbio sull'interesse......vedi,un conto e' cerscere insieme ed un conto trovare una donna gia mentalmente "costruita".......non sara' mai tua nel profondo,e',la sparo grossa,come comprare una macchina usata.....quando ti scappa ti scappa,c'e' poco da fare.......

 

se posso permettermi di aggiungere una cosa la mia ex fidanzata,chiaro errore del mio processo di crescita,e' andata con un ragazzo che non aveva certo delle enormi possibilita' economiche,almeno nell'apparenza......ancora un punto a suo favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dei cessi che se la tirano mi da di un fastidio che neanche immagini soprattutto se si tratta di tappette brutte e acide ma con tanti soldi in tasca che si credono le padrone del mondo come quel mostro al GF6, lui le domanda: ma perchè vuoi andartene? lei: mi annoio da morire sai, a casa mia ho tutto e ogni cosa che voglio la ottengo sempre....

 

brava ma non otterrai mai una faccia e un corpo migliore e aimè nemmeno un cervello migliore, potrai comprarti tutto ma mai cio' che realmente vorresti. OCA!

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi di aggiungere una cosa la mia ex fidanzata,chiaro errore del mio processo di crescita,e' andata con un ragazzo che non aveva certo delle enormi possibilita' economiche,almeno nell'apparenza......ancora un punto a suo favore....

 

A proposito di quello che dicevo raffa.....vedi che la tua ex alla fine viene sempre fuori......secondo me non l'hai mai dimenticata......

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quello che dicevo raffa.....vedi che la tua ex alla fine viene sempre fuori......secondo me non l'hai mai dimenticata......

 

 

piu' vado avanti e conosco ragazze nuove piu' mi sorge il sospetto che sono satto un cretino a non tenermela stretta....

 

pero' almeno quando sbaglio lo ammetto,e poi tra un po' sono gia' 3 anni che ci siamo mollati.....meglio cosi',e' come giocare alla playstation,io a 31 anni sono all'ultimo schermo contro il "mostro",e credo che in questo senso il mostro vincera'.....

 

ora non mi ricordo dove lessi una frase del dittatore hitler che piu' o meno diceva.......non m'iporta se il mio popolo soffre perche' se soffre la colpa e' loro per non aver vinto

 

te la ribalto contro di me

 

e' giusto che io soffra perche' ho fatto il cretino in passato,lo faccio tuttora e lo faro' in futuro,perche' fondamentalmente io ho sbagliato

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo intuito di aver ragione.......anch'io sto riflettendo molto in questo periodo sulla mia rottura dalla mia ex e dopo essermi convinto per quasi un anno che se ci avessimo riprovato sarebbe andata peggio, sto ultimamente ripensando ad un eventuale riavvicinamento (se sono ancora in tempo ovviamente).......Non riesco a capire se è una cxxxx di mia debolezza che passerà quando troverò quella giusta, ma sta di fatto che non riesco + ad innamorarmi e ogni volta che salta fuori il suo nome o capita che la incrocio mi batte ancora il cuore.........

E poi cxxxx! E' quella che sessualmente parlando mi ha dato + soddisfazioni..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per come sono fatto io,ma non darmi retta perche' non sono il personaggio giusto per queste cose,fossi in te lascerei perdere

 

d'altra parte quando un vaso e' rotto......e' rotto per sempre,e' vero che ci puoi mettere l'attack e magari dagli una coloratina ma non e' piu' la stessa cosa......

 

se vuoi che ti dica un'altra cosa io ho interrotto praticamente subito dopo che lei ha trovato una'ltro le comunicazioni,ho buttatto tutti i regali e ho cancellato ogni traccia del suo passaggio dalla mia vita......non ci ho mai piu' parlato,non voglio sapere niente

 

diciamo che faccio conto che sia morta...intanto si fa buon viso a cattiva sorte e ringrazio la sorte di avermi dato,fino ad oggi,la possibilita' di divertirmi e di fare delle belle scopate anche con ragazze simpatiche......pero' io personalmente in realta' non me la sento di avere una compagan fissa come ho sempre avuto.......e' un po' come quando ti muore il cane!!!capisci che e' meglio non comprarne piu' perche' se tutto va bene ti tocca sopravvivegli e da fastidio

 

diciamo che all'epoca provai dopo un tre mesi una riconciliazione ma dato che la cosa non funziono perche' ormai la ragazza si era gia fatta,diciamo,una nuova vita,anche lei sapeva benissimo che non si sarebbe potuto piu' far nulla......

 

ricordo una mia frase che fu

 

"non passare il punto di non ritorno,se lo fai butta pure il mio numero di telefono e non salutarmi mai piu',fai finta di non avermi mai conosiuto"

 

e difatti fu cosi'......

 

d'altra parte a me piacciono le cose perfette,sono poco incline ai compromessi,se c'e' qualcosa che non va come dico io m'incxxxx nel profondo......anzi diciamola tutta,sono un fascista rompi coglioni sopratutto con me stesso.....se m'impongo una regola puo' far male quanto vuoi ma la regola va ripsettata..il diktak che autoproclamai all'atto della "separazione" ,vedi sopra,e' mio e fosse anche l'ultima donna del pianeta dopo un'splosione nucleare a rimanere con me ti assicuro che la razza umana sarebbe estinta

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

per mia esperienza le relazioni si rompono seriamente se qualcosa di serio non va allora cercare di rimettere a posto i cocci non cambia le cose. percio' meglio farla finita, ci sono passato con 4-5 tira e molla, poi ho detto basta ma se ti manca questa esperienza prova a ritornarci insieme, ti sarà cmq utile per le prossime.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa zz

 

da una mia personale esperienza le coppie felici nate all'eta' di 20 anni o anche meno hanno una statistica di durata di fidanzamento elevata,vedi il mio caso 8 anni ,ma in compagnia da me ce ne furono anche di 10 anni,chi 5,chi sette ecc ecc......

beh,la verita' e' che non esiste piu' una sola coppia ancora insieme a distanza di 11 anni!!

l'unica coppia che concluse col matrimonio ha firmato la separazione giusto qualche emse fa........per statistica tri dico anche che c'e' stato un'effetto domino,cioe' nel giro stretto di 1 anno 1 anno e mezzo tutte le coppiette famose si sono irrimediabilmente sciolte

 

diciamo che la cosa che da piu' fastidio e' che le donne ,a mio personale avviso,sono cosi' inclini all'innamoramento che comunque riescono molto facilmente a farsi un nuovo idolo.......da queste esperienze posso concludere che i veri idioti sono i maschi innamorati sul serio perche' alla fine hanno un'alta probabilita' di prederlo nell'ano

 

difatti mi chiedo come sia possibile che ogni volta che si esce con una ,inizi ad andare a cena,la tratti bene,dopo due /*tre mesi viene a riferire dei sentimenti profondi.......ameno a me il 60/70 % delle volte capitano delle ragazze che s'innamorano ......

 

da quando il concetto mi e' chiaro non mi faccio piu' molti scrupoli a dagli giu' una bella calcata,perche' tanto le lacrimuccie inevitabili che ti fanno dopo fanno parte di una "copione" femminile che probabilmente risiede nel loro DNA.....la settimana dopo cercheranno una'ltro idolo e cosi' via.......

 

mi rendo conto che i matrimoni ,le coppie ecc ecc sono legate da sentmenti molto fragili anche se non sembra per cui ,almeno che non prenda una stonfata sentimentale,credo di levarmi dal gioco dell'innamoramento e di rimanere il piu' possibile nel campo del vivour........

 

da qui nasce ad esempio il problema capelli,nel senso che logicamente non servono a un cxxxx a merenda,ma sono uno strumento di bellezza utile nel campo di chi intraprende una certa vita da bar.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vivendo un classico conflitto interno.....da un lato so che non potremmo tornare insieme e che la regola del vaso rotto è nel 90% dei casi corretta , ma vorrei quantomeno provare a parlarne con lei per capire cosa succederebbe se ci riprovassimo....

mi sono dimenticato di dirvi che ci siamo lasciati di comune accordo, ma in realtà la cosa è partita + da lei.....dopo la rottura infatti lei sembra che l'abbia vissuta meglio....oltretutto nel periodo iniziale in cui ci eravamo lasciati e dove io soffrivo solo nel vederla le ho mandato gli auguri via sms (a maggio) e mi aspettavo che almeno x educazione, di ritorno me li mandasse (a ottobre)......E invece nulla......Non sapete quanto mi ha fatto girare i coglioni, se l'avessi beccata il giorno dopo l'avrei insultata x un ora! Adesso infatti quando la incrocio faccio finta di non vederla perché quel gesto è stata una grossissima mancanza di rispetto nei miei confronti........Quindi se io adesso mi facessi risentire ovviamente mi dimostrerei debole e questo non mi va! Sarebbe come dargliela vinta ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vivendo un classico conflitto interno.....da un lato so che non potremmo tornare insieme e che la regola del vaso rotto è nel 90% dei casi corretta , ma vorrei quantomeno provare a parlarne con lei per capire cosa succederebbe se ci riprovassimo....

mi sono dimenticato di dirvi che ci siamo lasciati di comune accordo, ma in realtà la cosa è partita + da lei.....dopo la rottura infatti lei sembra che l'abbia vissuta meglio....oltretutto nel periodo iniziale in cui ci eravamo lasciati e dove io soffrivo solo nel vederla le ho mandato gli auguri via sms (a maggio) e mi aspettavo che almeno x educazione, di ritorno me li mandasse (a ottobre)......E invece nulla......Non sapete quanto mi ha fatto girare i coglioni, se l'avessi beccata il giorno dopo l'avrei insultata x un ora! Adesso infatti quando la incrocio faccio finta di non vederla perché quel gesto è stata una grossissima mancanza di rispetto nei miei confronti........Quindi se io adesso mi facessi risentire ovviamente mi dimostrerei debole e questo non mi va! Sarebbe come dargliela vinta ancora!

 

 

GAME OVER..........INSERT COIN

 

 

lasciala perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere non chiamarla mai piu,una volta che ti sei accertato che lei riceve i messaggi e che il cellulare funzioni perfettamente(il tuo).Devi cogliere le cose positive quando una storia finisce.Rimettersi in gioco e conoscere nuove donne è molto piu eccitante non credi? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli xxxxx.

Passerà anche questo periodo e un giorno finalmente vederla non mi farà più alcun effetto (spero sia presto).....

Ho solo bisogno di conoscere una ragazza che mi faccia riinnamorare, anche se lo sapete meglio di me che oggi come oggi è sempre + difficile.....

Domani parto x lavoro, ci si sente venerdi' o magari prima se riesco a trovare qualche internet point in giro. ! Ciao :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZZ79 secondo me devi cmq ragionare con la tua testa, discutine con noi ma fai tu le tue scelte e se credi che sia la donna della tua vita allora fai tutto per tornarci insieme, ti sembrerà un controsenso ma credo che dire 'fai cosi' o fai colà sia molto relativo. solo tu hai vissto...solo tu puoi decidere della tua vita, ma lei della sua.

 

raffa75

mi rendo conto che i matrimoni ,le coppie ecc ecc sono legate da sentmenti molto fragili anche se non sembra per cui ,almeno che non prenda una stonfata sentimentale,credo di levarmi dal gioco dell'innamoramento e di rimanere il piu' possibile nel campo del vivour........

 

purtroppo straquoto quanto hai scritto. il matrimonio al 80-90% dei casi è un fallimento e le famiglie veramente unite come i figli veramente voluti, le coppie veramente fedeli si contano sulle dita di una mano. colpa anche della società che ci spinge ad essere molto insoddisfatti di noi stessi e a non valorizzare i sentimenti rispetto al resto.

 

la verità è che il 90% delle coppie vivono bene i primi anni e dopo quando vanno a nozze molto spesso anzicchè la porta per la felicità diventa un baratro dove vengono fuori tutti i difetti sopportati per anni e dove l'amore e la sessualità incandescenti all'inizio vanno scemando ecco che rimane poco di positivo e molto da sopportare: la coppia scoppia, corna, separazioni in casa, avvocati, alimenti da pagare e figli usati per fare ricatti, una cosa vergognosa pensando che quei due qualche anno prima dicevano di amarsi alla follia e di rispettarsi per tutta la vita.

 

è strano come a volte una persona con cui hai condiviso tutto, gioie e dolori, diventi la tua peggior nemica, una che non avresti mai aver voluto conoscere. me no male zz79 che a te batte ancora il cuore quando la incontri! a un mio amico di scuola la moglie si è fatta intestare la casa e dopo la separazione il giudice gli ha dato ragione. morale: lui deve pagare il mutuo alla ex moglie zoccola che se ne sta al caldo in casa sua, deve pagare gli alimenti alla figlia fino al 18 esimo anno di età (ne ha 13!), deve pagargli gli studi se vuole fino alla laurea! deve lavorare nei ristoranti alla sera se vuole vivere e pagarsi un monolocale. vergognoso, quell'uomo è ridotto una xxxx percio' ricordate: mai sposi, mai figli e soprattutto SEPARAZIONE DE BENI.

 

Il mio giudizio personale:

l'Amore esiste, ma le persone cambiano e cio' significa che crescendo cambiano i caratteri, gli interessi e i desideri e due cuori e una capanna funziona a 20 ma non a 35-40. pertanto se a 35-40 hai solo la capanna anche se sei una persona onesta lei prima o poi ti scaricherà spillandoti fino all'ultima cifra e dopo si troverà qualcuno coi soldi in tasca, magari separato da cui farsi mantenere e fare la signora e coi tuoi alimenti ci fara' shopping, questa è la verità. pertanto io me ne fottò e mi tengo i miei soldi conscio che cio' puo' accadere. amore quanto volete voi ma soldi, case, conti e macchine separati, di unito solo i letti...eppure avrei dei dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per Raffa,

un'ultima cosa importante: la presenza, la bellezza, l'apparire, vestire bene ecc. sono sicuramente un'ottima carta da giocare, una sicurezza grande con le donne, ma la 'vita da bar' ti farà conoscere sempre persone e donne 'da bar' che onestamente per quanto belle e sexy saranno sempre pronte ad andare con altri.

 

morale: le donne da bar non danno sicurezza e l'altro lato della medaglia è che secondo me la sicurezza economica e la presenza fisica sono importantissime ma vanno usate differentemente cioè in ambienti diversi dove conoscere qualche tipa per cui contano anche altre cose altrimenti per quanto ti vada bene ti domanderai quanto quella tipa stia con te perchè gli piaci o solo perchè puoi permettergli di fare quella vita. provengo da un mondo di amicizie superficiali e di donne da bar, di palestre e luoghi 'in' dove le persone sono tutte uguali e se sei diverso te ne accorgi, un po come la Borsa e il mondo dell'alta finanza dove alla fine ti accorgi che ci sono sempre squali pronti a farti fuori.

 

nb: ho conosciuto tempo fa un ragazzo figlio di un imprenditore molto noto che aveva una SIM, sono finiti in mezzo a una strada e nessuno dei loro amici li ha aiutati a tirarsi su quando prima gli leccavano il culò per una dritta, un aiuto ecc.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...