lord Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Salve a tutti prendo Duta 0,5 mg da agosto ormai . Il mio è obbiettivo di recuperare la linea frontale che arretra a causa di una stemp fisiologica anche se apparentemente impercettibile. x il resto tutto ok- caduta azzarata capelli migliorati (ma succedeva anche con fina) pelle migliore sebo in via di diminuzione aspetto di vedere se dopo almeno 6 mesi cresceranno nuovi capelli sulle tempie e vi faro' sapere... tenete duro! c'è da attendere con duta ci vuole tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BABBONATALE Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ciao, per caso ti è venuta un pò d'acne? Ma il sebo ti è diminuito in maniera evidente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 No.. l'acne mi veniva sulla schiena con fina. il sebo nn è diminuito in manera evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 prendi sia la duta che la fina, insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 prendi sia la duta che la fina, insieme? <{POST_SNAPBACK}> no solo duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 no solo duta. <{POST_SNAPBACK}> 0.5 mg al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 0.5 mg al giorno? <{POST_SNAPBACK}> esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 scusate xxxxx ma dove trovate la dutasteride,io che sono disperato perchè rientro nei casi dove il propecia con me non funziona e la mia caduta avanza nonostante mi curi con minoxidil e finasteride,mi dicono che si può avere il dutasteride solo entrando a far parte di una sperimentazione perchè ancora non si conoscono nè gli effetti nè la dose giusta da assumere nella caduta.siete seguiti da chi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Ti devi far fare la ricetta. Si trova in farmacia col nome Avodart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 si ma chi ti fa la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 sono passati ormai 5 mesi . risultato : tenuta ottima .no caduta effetti collaterali zero.ricrescita:non so dire perchè la utlizzo solo per bloccare la stempiatura fisiologica continuo con 0,5 al giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Ti capita di avvertire un lieve dolore pelvico dopo alcune ore dall' assunzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ti capita di avvertire un lieve dolore pelvico dopo alcune ore dall' assunzione ? <{POST_SNAPBACK}> eccoci coi side... la pelle come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 La pelle va bene, ridotta la seborrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 La pelle va bene, ridotta la seborrea. <{POST_SNAPBACK}> nesun dolore pelle molto bella niente acne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati