fmilos Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Salve, ho letto su un altro forum che la nipo galenica prodotta da una farmacia contiene una sostanza migliore della vitamina E, venduta dalla Fitologica.it Si chiama tocomax , secondo i farmacisti in questione, la sostanza agisce in modo migliore rispetto alla vitamina E presente nella nipon E. Cmq, si sa che uno fa bella la sua merce, però mi chiedo, se conviene in termini di efficacia, acquistare quella venduta dalla Fitologica.it (che e' anche consigliata dal dott.Rinaldi) Oppure affidarsi al preparato galenico con questo nuovo ingrendiente? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 ciao ùinfatti il nipon e contienie i fitotocotrienoli cioè il tocomax ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 io prenderei il galenico che costa anche di meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 cosè il galenico? Qualche volenteroso potrebbe acculturarmi su queste sostanze,come vanno prese,chi li vende,se sono preparati etc; che risultato danno? vanno presi in combinazione con altro? Quello che ho provato io attualmente è scritto nel post con nik xxxxx. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati