Vai al contenuto

Per gli esperti del Toppik...


Messaggi raccomandati

Questo appello è rivolto a coloro che hanno dimistichezza col Toppik.

Domani il corriere dovrebbe consegnarmi il pacco contenente il tubetto da 25gr color castano (spero di non aver cannato tonalità).

E' la prima volta che sperimento questo prodotto, del quale ho letto commenti molto positivi da parte dei suoi fans.

Vi chiedo gentilmente di informarmi sulle corrette modalità di applicazione, eventuali accorgimenti per un migliore uso e quant'altro ritenete opportuno dall'alto della vostra esperienza.

 

Vi ringrazio tutti e ringrazio anche Salusmaster per il servizio offerto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Chioma perfettamente asciutta;

2-Pichiettare leggermente a 20/25cm d'altezza il recipiente come il sale;

3-Dopo pochi picchiettamenti controllare se la quantità può bastare a coprire se no ritornare al punto 2;

4-Pettinare a piacimento con le mani o con un pettine a denti larghi, meglio se di legno per minore eletrostaticità;

5-Se si vuole distribuire una piccola quantità di aloe vera gel per dare un effetto bagnato o per ritoccare le ciocche.

VEDRAI CHE fxxxTA! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di un mese di toppik ti dico subito che l'effetto estetico è buono e nessuno si accorge di nulla.

L' unico inconveniente è che crea dipendenza psicologica il perchè e facilmente intuibile.

Ti abitui a vederti la testa più coperta ma quando ti lavi i capelli dici: ma cxxxx io sono cosi' senza il toppik.

Occhio quindi a non esagerare.

Secondo te HAL6969 che usi toppik da un po di tempo quando si applica il minox sui capelli dove c'è il toppik è possibile che quest'ultimo sciogliendosi?? con l'alcol penetri attraverso lo scalpo portando con se le sue sostanza che non sono proprio tutte di cheratina. Te lo sei mai chiesto?? Io me lo sono chiesto e penso che non è possibile perchè mi sembra di vedere che il toppik non è solubile nell'alcol. Ma sarei molto interessato in una tua opinione personale al riguardo.

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon avrebbe 3 domande:

 

1) MA QUANDO ARRIVA IL TOPPIK!? Qualcuno mi sa dire il tempo che ci vuole per la consegna?

 

2)Se passo la mano tra i capelli il Toppik va un pò via, resta un pò sulla mano oppure non succede niente?

 

3) quanti giorni resiste il toppik tra i capelli? 2, 3...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto...Allora il Toppik viene acquistato con gli ordini congiunti, in media una due volte al mese a seconda delle richieste..Comunque scrivi a [email protected] e chiedi se magari Salus ha qualche confezione in casa..

Il Toppik e' molto resistente, se passi la mano tra i capelli potra' venire via solo una piccolissima parte, cioe' quelle appena appoggiata al capello.. Se fai uso di topici, io ti consiglio di fare un lavaggio quotidiano, in modo da non creare troppo residuo sulla cute....ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte.

In questi giorni ho iniziato ad applicarlo seguendo alla lettera le vostre istruzioni.

Tuttavia non ho notato un cambiamento radicale dell'immagine, solo un leggero rigonfiamento nella zona del vertice, dove sono diradato.

Ho picchiettato più volte il tubetto, ho provato a distribuire meglio la polverina passando le dita tra i capelli, ho acquistato un pettine di legno.

Sinceramente a me andrebbe bene anche così in quanto, come qualcuno ha giustamente evidenziato, si correrebbe il rischio di diventare Toppik-dipendenti.

 

Però vorrei capire se c'è qualcosa che non va. Forse ho scelto una gradazione di colore troppo chiara del prodotto (medium brown) rispetto a quella della mia capocchia?? confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...