Vai al contenuto

Dove acquistare toppik?


Messaggi raccomandati

  • 9 years later...
  • 4 weeks later...

Quoto la domanda del titolo del topic, dove acquistare il toppik per risparmiare il più possibile?

Escludo l'acquisto dagli USA per i tempi e per il rischio dogana che annullerebbe l'effettivo risparmio.

 

Mi ero dunque rivolto ad un sito inglese hairpharm.co.uk che aveva ottimi prezzi, ma i mentecatti ancora nn hanno spedito nulla perchè a loro dire in italia hanno perso molte spedizioni.. il bello èè che mi hanno avvertito solo dopo che io avessi aperto una contestazione tramite paypal.. insomma sono degli idioti, sicuro alla fine dovranno rimborsarmi ma a sto punto rimane il dubbio su dove comprare il toppik.

 

Tenete presente che dal suddetto sito inglese avrei pagato 50 euro la confezione da 50gr !!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che i soldi spesi per la dogana annullano del tutto il risparmio , un toppik da 50 g in ebay usa si puo arrivare a pagare pure sui 40 euro, l attesa è di 10 giorni circa, se poi viene bloccato dalla dogana c è da pagare circa 15-25 euro e purtroppo aspettare un periodo imprecisato che puo essere pure 2 mesi e perder tempo in raccomandate ecc, un po di risparmio rimane sempre ma secondo me non ne vale la pena. utile comprare in paesi dell ue visto che non c è blocco dogana accertandosi però prima che spediscono in italia. comprare da venditori sconosciuti a buon mercato può essere rischioso: anche se si compra un barattolo di toppik non si può mai sapere se dentro ci sia toppik autentico di produzione spencer forrest oppure un clone, un prodotto similare magari di economica produzione cinese e magari utilizzando coloranti poco sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io la odio la dogana, ci ho litigato una volta e sono giunto alla conclusione che non comprerò più fuori dall'UE.. nonostante offrano un servizio che fa cagare, pretendono pure le commissioni sul servizio reso... ma quale servizio?? non rispondono alle telefonate, ai fax a nulla... ma lasciamo stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

se lo ordino su internet in quanto tempo mi arriva?

 

ciao, Nik83.

 

Ordinando negli shop-on-line italiani, la spedizione dovrebbe avvenire di solito entro qualche giorno dalla data dell'ordine ( salvo casi particolari, come è accaduto a me durante il periodo di fine anno ).

Per spedizioni dall'estero - invece - non sono in grado di darti una risposta attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...