Vai al contenuto

aiuto


antonio*79*

Messaggi raccomandati

Io sto usando minox 5% 1 ml al dì da 5 mesi + da 15 gg fina e ho riscontrato un diradamento cospicuo.

Qualcuno sa dirmi di esperienze simili io credo che il periodo di caduta indotta non duri così tanto 5/6 mesi come mai non ho avuto della ricrescita io sono una scala 2 della hemilton Voi cosa dite grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ilminoxidil da solo non basta (inoltre all'androgenetica potrebbe essersi sovrapposto un effluvio che ha accellerato la caduta) hai fatto bene a iniziare con la fina che prendi da soli 15 giorni, quindi devi spettare 4/5 mesi per vedere risultati.

Comunque oltre alla fina si integra il minoxidil con qualche antiandrogeno topico, anche il solo progesterone 1% può andare bene (va fatto preparare galenico insieme al minoxidil)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente una caduta indotta è un po troppo lunga per 5-6 ,mesi. potrebbe essere valida la tesi di un effluvio accelerato dal minoxidil. di solito se un diradamento si sviluppa in modo rapido (pochi mesi) è sempre a causa di un effluvio. potresti inserire nella terapia del locoidon per 3 applicazioni settimanali.

logicamente si tratta di supposizioni. del resto non vedo perchè non chiederlo al medico che ti ha consigliato la fina e il minoxidil. cosa aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...