antonio*79* Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Io sto usando minox 5% 1 ml al dì da 5 mesi + da 15 gg fina e ho riscontrato un diradamento cospicuo. Qualcuno sa dirmi di esperienze simili io credo che il periodo di caduta indotta non duri così tanto 5/6 mesi come mai non ho avuto della ricrescita io sono una scala 2 della hemilton Voi cosa dite grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 probabilmente ilminoxidil da solo non basta (inoltre all'androgenetica potrebbe essersi sovrapposto un effluvio che ha accellerato la caduta) hai fatto bene a iniziare con la fina che prendi da soli 15 giorni, quindi devi spettare 4/5 mesi per vedere risultati. Comunque oltre alla fina si integra il minoxidil con qualche antiandrogeno topico, anche il solo progesterone 1% può andare bene (va fatto preparare galenico insieme al minoxidil) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 certamente una caduta indotta è un po troppo lunga per 5-6 ,mesi. potrebbe essere valida la tesi di un effluvio accelerato dal minoxidil. di solito se un diradamento si sviluppa in modo rapido (pochi mesi) è sempre a causa di un effluvio. potresti inserire nella terapia del locoidon per 3 applicazioni settimanali. logicamente si tratta di supposizioni. del resto non vedo perchè non chiederlo al medico che ti ha consigliato la fina e il minoxidil. cosa aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Potresti non avere un aga ma e' solo un ipotesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Potresti non avere un aga ma e' solo un ipotesi.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per le risposte quindi vorrei sapere i capelli caduti dopo ricresceranno o ho cambinato un danno il locodin cos'e cosa costa e dove si compra grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 I capelli dovrebbero ricrescere; il locoidon è idrocortisone butirrato che si acquista in farmacia senza ricetta..questo non giustifica che puoi iniziare le applicazioni senza aver fatto una visita dermatologica da CHI di dovere. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati