grifone Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Ieri sera facendo zapping mi e' capitato di soffermarmi su un telefilm con Terence Hill sul rai uno mi pare.Me lo ricordavo molto diaradato e invece ieri sera era bello folto.Secondo me ha un lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 VERISSIMO!!!! grande Paparazzata, confermo il tutto. nella serie Don Matteo era terribilmente diradato. nella serie andata in onda ieri appariva pieno di capelli e oltretutto ringiovanito. cmq mi è molto simpatico. nb avevo letto che sarebbe andato alla prox serie dell'Isola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 VERISSIMO!!!! grande Paparazzata, confermo il tutto. nella serie Don Matteo era terribilmente diradato. nella serie andata in onda ieri appariva pieno di capelli e oltretutto ringiovanito. cmq mi è molto simpatico. nb avevo letto che sarebbe andato alla prox serie dell'Isola. <{POST_SNAPBACK}> Casta' me ce sarei giocato casa sul fatto che il primo commento sarebbe stato il tuo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 è un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Eccolo nell'ultima apparizione: .... ..innocente sono!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 porta la protesi per esigenze di copione, anche sean connery lo fà non ci vedo nulla di male. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 porta la protesi per esigenze di copione, anche sean connery lo fà non ci vedo nulla di male.ciao <{POST_SNAPBACK}> Infatti non c'e' nulla di male era tanto per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 si ma qua' stanno tutti cor dente avvelenato e come parli di parrucche s'arrabbieno grrr...grrr....non è vero! no! non porta la parrucca! quando mai! sei un bugiardo! arghhh vivono tutto come un fatto personale. xxxxx sfogatevi di piu' e pensate meno ai capelli :D ma pur di sfogare la loro ira funesta continuano a partecipare al forum Paparazzate...e io ci sguazzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 porta la protesi per esigenze di copione Te l'ha detto lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 no me l'ha detto tua nonna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 E' bello stare sul forum e scoprire quante teste di cxxxx ci sono in giro...rilassati pontiac, tromba di più! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 tranquillo che trombo eccome!!!certo non tutti i giorni ma 4-5 volte a settimana di media si e in genere un paio di volte... ciao bello :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 buonanotte pontiac e.. tranquillo che trombo eccome!!!certo non tutti i giorni ma 4-5 volte a settimana di media si e in genere un paio di volte... ...sogni d'oro!! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 (modificato) pontiac Inviato Oggi, 03:03 PM porta la protesi per esigenze di copione Te l'ha detto lui? pontiac Inviato Oggi, 07:53 PM no me l'ha detto tua nonna.. E' bello stare sul forum e scoprire quante teste di cxxxx ci sono in giro...rilassati pontiac, tromba di più! pontiac tranquillo che trombo eccome!!!certo non tutti i giorni ma 4-5 volte a settimana di media si e in genere un paio di volte... de pippe?? ahahah Modificato 3 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 guarda castano te lo posso giurare tranquillamente sulla vita di mia madre e di mio padre, altro che pippe... :) la settimana passata addirittura tutti i giorni.. se vuoi mi credi se non fà de manco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 allora castano??non parli piu'?? ti dà tanto fastidio che ciullo e con gusto?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Aò..stamo a giocà.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 allora castano??non parli piu'?? ti dà tanto fastidio che ciullo e con gusto?? si pontiac scusami m'inchino avanti a un rocco siffredi della tua levatura.... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 magari avessi la bistecca che ha quello in mezzo alle gambe... :P pero' alla mia ragazza và bene lo stesso...ciao maialoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati