Vai al contenuto

Integratore Omega 3 omega 6


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

ho comprato un integratore di omega 3 omega 6, sopra lo scatolo è scritto che contiene acido linoleico e anche vitamina E. Si chiama gocce Diet. E' una specie di olio, se ne usano 40 gocce ogni pasto, e vanta di essere tutto naturale. Quindi cosa significa, che è come se mangiassi gli alimenti che lo contengono?

Comunque, mi dura per sole 4 settimane, dopo dovrò buttarlo anche se non è finito. L'ho pagato sui 18 euro. E' troppo?

Aspetto un vostro aiuto in merito. Ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! smile.gif

Gli omega 3 e omega 6 sono degli acidi grassi polinsaturi. Leggendo quà e là nel web, ho trovato numerose informazioni a riguardo che mi hanno incuriosito, e mi hanno fatto pensare che sono un prodotto a cui non bisognerebbe mai rinunciare, soprattutto se la nostra dieta è povera di pesce x gli omega 3 e olio di girasole e mais per gli omega 6.

Servono per ridurre il colesterolo, si dice che possano avere anche una influenza sugli ormoni, regolarizzandoli... poi rinforzano le difese immunitarie, proteggono il cuore, favoriscono l'attività delle cellule del sistema nervoso centrale, con funzioni antidepressive...sono anticancerogeni.... E insomma, scusami se sono breve.. se puoi inseriscili anche tu, perchè sicuramente ti aiutano a stare bene! smile.gif

 

P.s. mi puoi chiamare "Manu" senza problemi wink.gif

 

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non preoccuparti, ci sono anche in compresse smile.gif Io ho scelto le gocce perchè prendendo anche altre cose, non volevo caricare il mio stomaco di troppe pillole...e tra parentesi è una specie di olio...che a fire il vero fa' un po' schifetto... sob... non mi ci far pensare...ma se fa' bene... farò il sacrificio smile.gif

 

Ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Io ho preso per circa 2 anni di fila integratori in capsule di omega3 abbinate a fina, e pur essendo molto scettico, devo dire la verità mi sono trovato veramente bene e i capelli sembravano più belli e robusti di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...