Vai al contenuto

conoscete farmacia abari spec. in perparati minox?


michele colaianni

Messaggi raccomandati

ciao!!!

mi consigliate una farmacia di bari specializzata nei preparati minoxidil e inoltre posso sapere quali sono gli elementi del vostro praparato?

 

...ma è vero che i primi mesi ha un effetto contrario cioè si ha una caduta maggiore dei capelli?

 

Conoscete glicosan lozione? mi è stato consigliato da una tricologa che è contraria al propecia

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 4 weeks later...
Farm Morea, via Campione (BA)...così mi ha detto qc. esperto

 

 

Ci sono stata proprio oggi alla farmacia Morea, in 2 giorni la lozione è pronta, persone disponibilissime, anche a chiarire qualsiasi dubbio.

Il prezzo dipende dalle polveri e dalle quantità che devi sciogliere in soluzione, e dalla soluzione.

 

 

ciao ciao

Dina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ci sono stata proprio oggi alla farmacia Morea, in 2 giorni la lozione è pronta, persone disponibilissime, anche a chiarire qualsiasi dubbio.

Il prezzo dipende dalle polveri e dalle quantità che devi sciogliere in soluzione, e dalla soluzione.

ciao ciao

Dina

 

Il minoxidil galenico al 2% lo danno anche senza ricetta? Alla Morea una soluzione da 60 ml di minoxidil 2% galenico (semplice semplice) quanto costa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoxidil galenico al 2% lo danno anche senza ricetta? Alla Morea una soluzione da 60 ml di minoxidil 2% galenico (semplice semplice) quanto costa? Grazie

no i galenici sono soggetti a prescrizione medica.un farmacista che le da senza prescrizione di certo non è professionale e commette un reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...