Vai al contenuto

Bravissima Dermatologa


fairy

Messaggi raccomandati

Questa estate purtroppo mi si è presentato un fastidioso problema ai capelli, così ho deciso di rivolgermimi ad una prima D.ssa, che mi ha prescritto contemporaneamente ad una dermatite seborroica minoxidil al 2% ( Aloxidil ). Nel giro di 2 settimane ho iniziato a perdere i capelli quasi a ciocche, avevo il terrore di lavarli perchè venivano via come niente, così presa dal panico ho deciso di rivolgermi ad un altra D.ssa della quale mi avevano parlato molto bene, la D.ssa Simona Ioculano.

Con Santa pazienza, perchè oltre a curarmi i capelli mi ha dovuto tirar su anche da una brutta depressione, ( per una ragazza non è bello vedere i propri capelli cadere come foglie)mi ha risolto sia il problema della Dermatite seborroica che quello della Caduta.

Ora a distanza di 3 mesi ho ripreso i miei capelli( per fortuna :sudato: ) e il mio cuoio capelluto è tornato totalmente normale, quidi colgo l'occasione con questo forum di ringraziarla perchè mi ha ridato il sorriso :D

 

GRAZIE DOC :okboy:

 

Vi lascio il numero del suo studio se a qualcuno dovesse servire, è veramente brava: 06/3225889.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...