Vai al contenuto

FUNZIONA!


Messaggi raccomandati

My Webpage

GUARDATE PRIMA QUI...PERCHè DEVO FARE PREMESSE FONDAMENTALI:

1)nn parto da una situaz.critica

2)forse funziona solo per effetto placebo..ma ho i miei seri dubbi!!

3)La qualità del capello indubbiamente ne risente in meglio

4)HO SEMPRE sofferto di effluvium

5)ho sempre sofferto di forfora e dermatite

6)sto facendo anche gli esercizi dei MUSCOLI PELLICIAI

ebbene xxxxx..ripeto ancor..forse su di me sarà placebo..MA VI INVITO TUTTI A PROVARE LA MIA LOZIONE!!!!!!!!!è GRATIS!!!!!!!!!!!MI HA BLOCCATO LA CADUTA.. cosa nn avvnuta neanche con il loicodon..neanche con il propecia.....mi ha tolto completamente FORFORA E PRURITO...potere che il nizoral ..nn mi ha mai assicurato con continuità!!!!

EBBENE SIGNORI MIEI ..LA MIA LOZIONE è SEMPLICEMENTE:

CAFFè CONCENTRATISSIMO E THE VERDE DA APPLICARE MATTINA E POMERIGGIO SUI 10 ml (poi varia a seconda della densità della lozionbe che si è preparato)su tutto il cuoio....A PRESTO (DOMANI) VI POSTO LE FOTO DELLA RICRESCITA SULLE TEMPIE di cui me ne sono accorto questa mattina!!!!!!!!!!sonio al settimo CIELO!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cMQ VI SPIEGO MEGLIO COME PREPARARE LA LOZIONE....

prendete la moka grande e semplicemente densificate la soluzione ..mettendo ogni volta come acqua di alimentazione il caffè appena ottenuto..fate questo per circa 7-8 volte...dopo occhio perchè arrivate a saturazione..e potreste avere un esplosione della guarnizione!!!!!!

Poi mettete 5 o 6 bustine di the vede nel preparato (circa 50 ml!!!)la soluzione è molto densa....sembra aceto balsamico di MODENA quello buono da dare sulle fragole e il grana!!POI LASCIATE ASCIUGARE NATURALMENTE..fa anche da gel..secondo me è meglio se lo fate con i capelli umidi...fa meno effetto gel!!!!

xxxxx DOMANI VI METTO SU LE FOTO...LA COSA è SENSZIONALE..E N N PRENDETEMI PER IL C U L O perchè:

1)Esiste già uno studio sui poteri stimolanti della caffeina nell'alopecia

2)i vecchi saggi cinesi sono sempre piene de capelli..te dico..se BOMBARADANO DE THE VERDE!!!

SCHERZI A PARTE....c'è un minimo di scientificità in tutto QUESTO!!!!!

TRY TO BELIEVE!!!!!!!!!

SALUTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

dIMENTICAVO....NN SONO L'UTLIMO ARRIVATO..come già detto è 5 anni che soffro di teloge effluvium.e quinid mi informo e leggo .il sito lo conosco dal 2002...ero già iscritto ma con un altro nome!!!!!!

spero che nn mi prendiate in gior e proviate...almeno quelli che spposano la filosofia del naturale..tipo ASKANDER & CO. potrebbero provare..visto che sono di mente un pò più aperta degli altri rispetto a queste cose!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in pratica fai il caffe con la moka da 4 o 6, lo versi, lo rimetti nella moka al posto dell'acqua riaggiungendo il caffè in polvere, poi riversi etc e continui cosi per 7/8 volte? Sarebbe interessante vedere un uso prolungato magari su di te, tipo posti domani le foto poi fra un mese due mesi e sei mesi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono bravo a giudicare le foto, nel senso che non sono un grande osservatore e almeno che i cambiamenti non siano netti con le foto così piccole si può dire poco. Cmq se la tua é aga è davvero lenta, il vertice é assolutamente intatto, le tempie un pò sono arretrate ma non tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...