Vai al contenuto

situazione a 24 anni


Messaggi raccomandati

Queste son le foto che ho fatto;è dai 18-19 che li perdoo..ho fatto 1 anno e 3/4, quasi 2 , di solo propecia..ormai però ho smeso da 1 anno e mezzo di prenderlo!Nnn mi pare che facesse un granchè..anzi..nn si potevo vedere proprio nessun miglioramento, dato che ero pieno di capelli (un pochino + di adesso!!)

Gli ultmi 2 derma che ho sentito hanno detto che nn è niente di grave..nel senso che nn è di sicuro un androgenetica aggressiva!!!Difatti nn è che sia diradatissimo!!Però ..così volevo un pò di pareri..Grazie!

chierica.bmp

frontale.bmp

parietale_dx.bmp

parietale_sx.bmp

stempia_dx.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non saprei che dirti, cioe': sei messo bene.

Non saprei che dirti sulla cura da fare.

Sai bene che sulle tempie propecia non e' molto efficace, magari quando la chierica si accentuera' speriamo il piu' tardi possibile (anzi mai :okboy: ) magari sara' il caso di prenderla.

 

Eppoi chissa', magari tra una decina d'anni quando avrai (avremo) meno capelli avranno tirato fuori sta benedetta cura :)

 

O.T. visto che ti sei fatto riconoscere (vedi logo) ja famo a ariva' 4?? ahahah

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo anche alla luce dei risultati che ho ottenuto personalmente, e sul frontale dico che tra i due è meglio minox+antiandrogeni. La fina non la prendo più (l'ho presa per 2 anni e mezzo) e adesso applico minox+antiandrogeni (che non avevo mai usato) e devo dire che dopo 2 settimane la caduta è già quasi completamente interrotta e i capelli hanno già guadagnato in spessore, anche sul frontale, la forfora che mi tormentava da tanto è drasticamente diminuita; a questi risultati così evidenti con la fina non c'ero mai arrivato, anche se devo dire che mi ha mantenuto bene, rallentando una caduta che però restava.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,ma chi vi ha detto che la fina non funziona sulle tempie?SBAGLIATO.Anche se meno che sul vertice...ma funziona perche il tuo obiettivo e di MANTENERE cioe di non peggiorare e la fina rallenta sicuramente la perdita dei capelli...

 

Si ma se dovessi smettere di assumere fina tutto cio' che hai mantenuto lo vedi sfumare in poco tempo (6-7 mesi).

Provato sulla mia pelle quindi o assumi fina vita natural durante o lascia stare anche perchè un conto è diluire la perdita e il cambiamento estetico negli anni e un conto è ritrovarsi dopo poco nella situazione nella quale saresti andato incontro se non avessi mai assunto fina.

 

Buona fortuna anche se da quel che vedo tu non hai nessunissimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
sopra_con_sole_naturale.bmptempia_dx_con_vellus.bmptempia_sx_con_vellus.bmplato_dx.bmplato_sx.bmp

ecco le foto come promesso...guardate i vellus che si stanno rinforzando sulle tempie..e soprattutto la qualità del capello...SEMBRANO SEQUOIE per quanto sono inspessite!!

 

 

NON HAI NESSUNISSIMO PROBLEMA INFATTI!!!!!

Voi xxxxx siete un pò tutti precipitosi nel postare i vostri problemi perchè sono solo questioni fisiologiche e non vere e proprie alopecie!!!

Chi ha problemi sono altri!!!!

ANDATE TRANQUILLISSIMI!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
NON HAI NESSUNISSIMO PROBLEMA INFATTI!!!!!

Voi xxxxx siete un pò tutti precipitosi nel postare i vostri problemi perchè sono solo questioni fisiologiche e non vere e proprie alopecie!!!

Chi ha problemi sono altri!!!!

ANDATE TRANQUILLISSIMI!!!!!!!!  :D

 

Sono d'accordo. A 24, 22 21 anni, beati voi, potete iniziare una cura di porpecia/finasteride di mantenimento con un ottimo shampo.

Fatevi una visita da un dermatologo di fiducia e rispettate una cura.

Io, dalle foto che vedo, vedo che siete tutti messi bene, molto bene. Seguite una cura con calma e i risultati arriveranno. Ciao !

Da quello che posso sapere, Fina + Minoxidil è l'accoppiata vincente. Io tra 15 giorni compirò 36 anni. Avevo iniziato a curarmi a 30 ma poi ho dovuto smettere per altri problemi di salute che mi hanno costretto ad assumere altri farmaci.

Adesso ho ricominciato con il proscar e vi farò sapere tra qualche mese con raffronti del prima e dopo. Adesso sono un Hamilton 3, forse anche qualcosa in più.

Se cominciate a curarvi presto, li mantenete i vostri capelli. Abbiate fede e curatevi con calma seguendo una terapia adeguata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...