Vai al contenuto

Problemi con propecia


Messaggi raccomandati

Ho 21 anni e da 2 e mezzo uso propecia.Fino a 8mesi fa non mi ero + di tanto posto il problema di eventuali effetti collaterali(anche perchè ho avuto pochissimi rapporti con le ragazze,e comunque non erano mai rapporti fissi),ma ora che ho una ragazza fissa ho notato di avere problemi a mantenere la massima erezione,nel senso che il mio amichetto non è al massimo della lunghezza e della durezza,mentre prima bastava un nonnulla e si svegliava.Non so se siano problemi derivati da una suggestione psicologica(che ha comunque secondo me una buona rilevanza in questo genere di cose) o da effettivi sides del farmaco...per cui per togliermi ogni dubbio vorrei sapere se esiste un rimedio agli effetti collaterali del farmaco che non interferisca in alcuna misura con la sua efficacia per l'a.a. Vi prego non ditemi che devo scegliere tra FINA e FxxA,perchè davvero non saprei cosa fare.Ho sentito parlare dell'arginina...cos'è?devo per caso prenotare una visita da un andrologo? :( ...qualcuno di voi per caso ha avuto i miei stessi problemi?grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto il mio messaggio aperto in questi giorni su " chiedi all'esperto"? anche se fosse che ti porta questi problemi non devi primo prendertela che è peggio, secondo ti garantisco che anche a me ha dato problematiche cmq lievi e la prima volta che ho smesso di prendere la finasteride per tre mesi mi sembrava ringiovanito il "cosino" di qualche tempo!!! A parte gli scherzi adesso le cure non mi hanno dato poch sides come si legge quindi dipende proprio da caso a caso...

 

Nello stesso tempo c'e' la possibilita' di assumere serenoa repens, che cmq e' naturale (saw palmetto) e non agisce per via ormonale!!!

Ti auguro meno sides possibili!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

pelat81 anche io sono sardo..una coddara è sempre una coddara questo non ci piove..tu ti curi??nel caso mi consigli qualche farmacia seria a cagliari?

 

Ciao ciccio........ti parlo alla Sarda??????dai si che mi fà piac.......io non mi curo...mi sto "spignando" a fogu........tra pochi anni saro una "conche lampadina" :D :D ;comunque se devi prendere farmaci occhio perche non fanno arrettare...... :D ....preferisco farmi una bella coddada,e fancullu a is piusu......

Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

seu innoi poitta obiu cummenzai a pigai masciasa...........ma appu timmiu cun tottu is cazzarasa ca appu liggiu in custu sittu...."chiaro" o traduco :D .

ci tengu troppu a su marraccoi.....minca mia a su cunnu :P ........comunque se mi dici che non ha avuto effetti col. ci penso un po su e magari qualcosa la prendo.

tra l'altro un amico mi ha prop. proscar a 19 euro ma senza ric del medico....mi andrebbe di lusso ma mi ha scorag. tutte le cose che ho letto nel forum...complimenti po tottu is coddadasa.......ciaoooooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 21 anni e da 2 e mezzo uso propecia.Fino a 8mesi fa non mi ero + di tanto posto il problema di eventuali effetti collaterali(anche perchè ho avuto pochissimi rapporti con le ragazze,e comunque non erano mai rapporti fissi),ma ora che ho una ragazza fissa ho notato di avere problemi a mantenere la massima erezione,nel senso che il mio amichetto non è al massimo della lunghezza e della durezza,mentre prima bastava un nonnulla e si svegliava.Non so se siano problemi derivati da una suggestione psicologica(che ha comunque secondo me una buona rilevanza in questo genere di cose) o da effettivi sides del farmaco...per cui per togliermi ogni dubbio vorrei sapere se esiste un rimedio agli effetti collaterali del farmaco che non interferisca in alcuna misura con la sua efficacia per l'a.a. Vi prego non ditemi che devo scegliere tra FINA e FxxA,perchè davvero non saprei cosa fare.Ho sentito parlare dell'arginina...cos'è?devo per caso prenotare una visita da un andrologo? :( ...qualcuno di voi per caso ha avuto i miei stessi problemi?grazie per le risposte...

 

Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema... avevo la ragazza e di punto in bianco ho avuto qke defaiance!! Subito mi sn spaventato, nonke' incazzato.... Inizialamente ho imputato il problema a fattori psicologici, stress e a tutto quello ke mi veniva in mente!! Successivamente ho deciso di smettere giusto per verifiacare se effettivamente poteva essere utilizzo di "fina"... ho provato a usarla a giorni alterni... ho provato ad assumerla ogni 3/4 gg comunque con risulta soddisfacenti... ma smettendo del tutto mi sn reso conto di nn aver più problemi sex!

Premetto sn 6/7 anni ke uso "fina" e qsto prob era da un po' ke ci giravo intorno... finalmete l'ho risolto, ma sto perdendo anche i miei capelli e qsto mi fa incazzzzzzzzzare... guardo avanti convinto ke fra qke anno riavrò i mie capelli e mi passera l'incazzatura!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...