Brasileiro Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...ira_berlu.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 hai presnete credo,cosa successe a quel perosnaggio che guidava un gruppo chiamato "boicottimao il biscione" qualche annetto fa?? credo che questo tedecshino debba scappare lontano,se devo essere sincero e' giusto che ci sia liberta' d'opinione ma fare un film su un persoanggio cosi' diretto coem berlusconi......che poi sai chissa quale film sara'.......sicuramente faranno vedere un silvio picchiato e troturato che cantera' come ha fatto a fre i soldi fino a quando le forse speciali dei carabinieri non lo liberano ammazzando i sequestratori e cammuffando i filmati che gli hanno fatto mentre "cantava" una banailita' pazzesca immagino.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 ce ne fossero in giro di terroristi cosi' :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Un film non si giudica mai prima di vederlo no? Berlusconi non m è mai piaciuto ma narrare una storia del genere,del terrorismo (che poi non si sa bene di quale parte sia,presumo di sinistra),che riesce a sottoporre il biscione ad un processo nel quale ,non potrebbe fare altro che ammettere sotto la minaccia delle armi di essere colpevole,NO,l idea non mi convince affatto.Preferirei che venisse giudicato per quello che ha fatto al governo,preferirei che venisse processato in maniera democratica e basta.LA satira vera è prendere di mira violentemente ma anche sapientemente un perosnaggio pubblico.La satira dovrebbe far ridere,in modo amaro ma sorridere.Se c è violenza allora non è satira.oi non ho ben capito un atto terroristico diverrebbe un atto eroico?Un gruppo armato dovrebbe apportare all italia nuova linfa e nuova luce? Credo che con una storia cosi, riski di giutificare gli atti terroristici elevandoli ad atti eroici.Il biscione come unico male,unico neo in Italia??Troppo fragile la "spiegazione"di una delle artefici dell opera quando dice che Berlusca è l unico personaggio importante su cui non è stato mai fatto un film!!Allora perchè non farlo su craxi,su andreotti?Sugli Agnelli magari?! Tra l altro una storia cosi potrebbe addirittura far guadagnare dei voti al premier che apparirebbe ancora una volta come una povera vittima. Poi si sa,lo ripeto,un film va comq prima visto e poi criticato ma l idea che mi sono fatto,non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 ma in italia come potremo vederlo questo film? di sicuro mi piacerà e spero che i terroristi gli facciano anche male, almeno nel film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 ma in italia come potremo vederlo questo film? di sicuro mi piacerà e spero che i terroristi gli facciano anche male, almeno nel film <{POST_SNAPBACK}> Hai vinto il primo premio per il commento dell'anno...complimenti vivissimi :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 se esce in italia vado a vederlo subito!!! Sylvius io spero che qualcuno prima o poi lo prenda a bastonate anche nella realtà perchè sarebbe anche ora dopo tutto quello che ha combinato... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Però brasileiro chiedeva cosa ne pensavamo dell idea cinematografica non di Zio Silviooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 credo sia una iniziativa interessante e, al di la delle chiacchiere poco umoristiche e altrettanto poco intelligenti, credo che sia un'idea con il target di mischiare le carte in gioco, dove anche gli intoccabili possono essere toccati da questa piaga contemporanea. xxxxx, basta con queste critiche di una inacculturatezza unica...ormai dovreste essere abbastanza intelligenti da sapere che non è silvio, non prodi e non craxi che "hanno combinato" disastri....CHIUNQUE salirà al governo "combinerà" sempre peggio....ce lo insegna la storia...ed è, a mio parere, un folklore tutto italiano quello di non avere politici capaci o di averli capaci ma messi in una condizione di impossibilità ad agire. fate come me...fottetevene di chi sta su e continuate per la vostra strada prendendo il meglio delle nuove leggi e leggendo a vostro favore le altre. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Sinceramente trovo l'idea che sta alla base della produzione di una banalità incredibile...sono d'accordo con Raffa: libertà di espressione ci mancherebbe e d'altra parte la satira in generale ci è andata giù pesante ma non fate passare questa sorta di parodia come l'idea del secolo..poi 'sti cavolo di tedeschi pensassero a fare un film sui propri politici in grado di portare quasi sul baratro una nazione che negli anni 90 era diventata la seconda potenza economica europea e ora lotta con gli stessi problemi nostri (scandali compresi)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 invece fanno solo che bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati