Vai al contenuto

Foto utente Tsakalos (Alvi Armani)


yuri77

Messaggi raccomandati

grandissimo risultato...c'è da pensare che ottenga percentuali di riscrescita mostruose..fa delle hairline ineguagliabili, alla fine se guardate il numero di UF relativamente alto vengono cmq fuori cose stupefacenti...anche ammettendo che il paziente abbia capelli abbastanza grossi e ondulati il giusto,questa è una storia che si ripete e nn da oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...anche se la cura del tipo mi lascia un pò di dubbi...

Duta e Xandros....quanto allora è dovuto ad Alvi?...

 

Aspetto importantissimo e troppo spesso sottovalutato.

Ad esempio la maggior parte dei risultati piu' belli di Hasson/Wong li ho visti su persone che iniziavano una terapia farmacologica contemporaneamente al trapianto.

Propecia su alcune persone ha un effetto strepitoso e anche quando non produce una ricrescita consistente il solo effetto sulla qualita' dei capelli puo' fare una differenza enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per interventi maggiori vi sono delle agevolazioni.

 

Pacchetto vip standard: dalle 3000 alle 3500 graft, viene pagato il viaggio di ritorno in aereo.

 

Pacchetto vip plus: dalle 3500 alle 4000, viene pagato il viaggio di ritorno e 2 notti di soggiorno al Westin Harbour Castle(un hotel stupendo a 5 stelle , di faccia alla clinica, dove mi sono trovato benissimo)

 

EDIT: ho l'aggiornamento sui prezzi,ma non potendo metterlo in pubblico lo rendo disponibile a persone interessate che abbiano inviato almeno un preventivo alla clinica.

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il risultato piu bello in assoluto di wong specialmente dopo la seconda passata  sia quello di brasileiro è lui nn svolge cure farmacologiche quindi a voi le conclusioni.

 

Ho visto le foto sull'altro sito ma sinceramente e' un po' difficile trarre delle conclusioni cosi' definitive vista la qualita' delle stesse.

 

In ogni caso, se anche fosse davvero il risultato piu' bello in assoluto, rimane il fatto che una terapia farmacologica e' vivamente consigliata anche in caso di trapianto e puo' cambiare radicalmente il risultato dello stesso.

Alcuni fortunati come Brasilero possono farne a meno ma non credo che questa sia cmq la strada da consigliare ai piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...