Vai al contenuto

tricologo roma

kan78

Messaggi raccomandati

mi hanno detto 6 mesi di cura. in totale 720euro. dopo 6 mesi assistenza gratuita. nei 720 euro sono compresi gli shampoo e i preparati interamente naturali. non promettono ricrescita ma diminuzione di sebo e quindi irrobustimento del capello e ritardo della caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto 6 mesi di cura. in totale 720euro. dopo 6 mesi assistenza gratuita. nei 720 euro sono compresi gli shampoo e i preparati interamente naturali. non promettono ricrescita ma diminuzione di sebo e quindi irrobustimento del capello e ritardo della caduta

Lascia perdere: rivolgiti a un dermatologo serio (a Roma il dott. Campo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto sono le solite sorie dei centri tricologici: diminuzione del seb, il sebo soffoca i capelli e li fa morire....

L'alopecia androgenetica ha determinate cause (ormonali etc) e specifiche terapie...rivolgiti ad un medico serio che usi le normali sostanze riconosciute da tutta la comunità scientifica.

E poi cosa conterrebbero queste lozioni naturali???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, ho visitato il loro sito e scrivono che la caduta dei capelli è dovuta all'ingrossamento della ghiandola sebacea che fa si che il sebo ostruisce i follicoli ahahah! hanno capito tutto. e allora un effluvio cos'è? i capelli non miniaturizzano per l'azione del dht....è colpa del sebo che ostacola tutto...maledetto sebo! mi sa che invece della propecia e di altri medicinali occorre solo uno sturalavandino, a saperlo prima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti