kan78 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 sono stato ad una visita gratuita presso il Servizio di Consulenza Tricologica di via Oderzo a Roma. qualcuno sa dirmi qualcosa su di loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 sono i soliti centri tricologici (xxxxx xxxxx, xxx, etc) ti fanno spendere milioni in cure improbabili (laser, punture, etc) meglio stare alla larga vai da un VERO medico, un dermatologo preparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kan78 Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 mi hanno detto 6 mesi di cura. in totale 720euro. dopo 6 mesi assistenza gratuita. nei 720 euro sono compresi gli shampoo e i preparati interamente naturali. non promettono ricrescita ma diminuzione di sebo e quindi irrobustimento del capello e ritardo della caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 mi hanno detto 6 mesi di cura. in totale 720euro. dopo 6 mesi assistenza gratuita. nei 720 euro sono compresi gli shampoo e i preparati interamente naturali. non promettono ricrescita ma diminuzione di sebo e quindi irrobustimento del capello e ritardo della caduta <{POST_SNAPBACK}> Lascia perdere: rivolgiti a un dermatologo serio (a Roma il dott. Campo)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 mi hanno detto 6 mesi di cura. in totale 720euro. dopo 6 mesi assistenza gratuita. nei 720 euro sono compresi gli shampoo e i preparati interamente naturali. non promettono ricrescita ma diminuzione di sebo e quindi irrobustimento del capello e ritardo della caduta <{POST_SNAPBACK}> appunto sono le solite sorie dei centri tricologici: diminuzione del seb, il sebo soffoca i capelli e li fa morire.... L'alopecia androgenetica ha determinate cause (ormonali etc) e specifiche terapie...rivolgiti ad un medico serio che usi le normali sostanze riconosciute da tutta la comunità scientifica. E poi cosa conterrebbero queste lozioni naturali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Lascia perdere dai retta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Ahahah, ho visitato il loro sito e scrivono che la caduta dei capelli è dovuta all'ingrossamento della ghiandola sebacea che fa si che il sebo ostruisce i follicoli ahahah! hanno capito tutto. e allora un effluvio cos'è? i capelli non miniaturizzano per l'azione del dht....è colpa del sebo che ostacola tutto...maledetto sebo! mi sa che invece della propecia e di altri medicinali occorre solo uno sturalavandino, a saperlo prima! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kan78 Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 grazie a tutti. ieri sono riuscito a uscire da questo impiccio. ho raccontato la mia esperienza su un post del forum "al posto tuo". possibile che non si possa fare niente per questi ciarlatani??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati