Vai al contenuto

CARUSO NOOOOO!


nodinamo66

Messaggi raccomandati

Allora, brevemente.

Ad aprile ho iniziato a notare una anomala caduta e in alcune zone un seppur lieve diradamento.Lui mi ha disgnosticato defluvium e mi ha prescritto deltacrin forte(fiale) e adefluvina(integratore).Dopo tre mesi ci torno dicendogli che non era cambiato gran che e lui SENZA NEANCHE ALZARSI DALLA SEDIA mi ha detto di stare tranquillo e che non avevo niente.

Passa l'estate e io continuo a riscontrare il fenomeno e vedo che la situazione peggiora.

Angosciato decido di andare dal dott Rinaldi a Milano che dopo un'accurata visita(non quelle ridicole di Caruso) mi ha diagnosticato ahiame alopecia androgenetica.

Quell'incompetente mi ha fatto in pratica ritardare di 6 mesi l'inizio della cura con propecia e Nipon E procurando mi notevole stress psicologico.

Grazie a dio la mia chioma è ancora folta ma mi fa incazzare è che ha fatto una diagnosi che poteva fare anche il mio panettiere.Siccome a guardarmi non si direbbe che ho problemi allora per lui è tutto apposto.

STATE ATTENTI!!!!!SPERO DI EVITARE AD ALTRI LA PERDITA DI TEMPO E DENARO CHE E CAPITATA A ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perche dice che il nipon e ha piu o meno lo stesso effetto della propecia ma ha il vantaggio di essere un prodotto naturale(a lungo andare è di sicuro un vantaggio)ma inizia a fare efffeto un po dopo.Mi ha detto di tornare dopo 5 mesi.Se i risultati sono buoni penso che mi lascia da prendere solo la nipon

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...