Vai al contenuto

Finalmente!


darko

Messaggi raccomandati

E già...un nuovo forum specifico per chi si rasa ma non solo!! Voglio raccontare la mia esperienza: Dopo 5 anni di cure farmacologiche che, specifico e ripeto nel mio caso, non hanno portato a nulla (tranne che svuotarmi il portafoglio) ho deciso di fare il grande passo...Macchinetta impostata a 3mm e via tutto: via capelli, via spese ingenti e, soprattutto, via assillanti paranoie che ormai mi tormentavano non poco. Ormai sono 2 anni e mezzo che mi raso e ringrazio il mio coraggio per avermi fatto fare un passo del genere!! Voi come vi rasate? Che macchinetta/e utilizzate? Come le impostate? Io usa un'ottima tosatrice: Labor pro hair, modello Urbaner (altamente professionale ed economica, 50 Euro). L'inverno raso la parte superiore della testa a 3mm, i lati e dietro senza rialzo con la lama perpendicolare alla cute creando un effetto militare ma sfumato. L'estate vado più sul radicale e raso senza rialzo il superiore e ai lati utilizzo un rasoio da barba della Braun...mi piace che ci un minimo di differenza di lunghezza anche perchè credo sia un ottimo metodo per cammuffare un pò il diradamento!! Ciao a tutti e postate numerosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...