Vai al contenuto

8 mesi dopo Tesauro - ottimo risultato estetico


smmrjfm

Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Vorrei riportare la mia sensazione a 8 mesi dal trapianto.

 

Premetto che non posto foto perche':

 

1. tengo molto alla riservatezza, la quale non puo' essere correttamente preservata NEANCHE con la mascheratura parziale del volto con fotoritocchi

 

2. NON ritengo, a differenza d'alcuni, che le foto siano un medium oggettivo di valutazione del trapianto. Un trapianto viene deciso in base alle richieste / esigenze del paziente, e solo da questi puo' essere valutato il risultato. Mi spiego meglio: io ritengo assurdo che possa esistere una mastoplastica riduttiva, ma ci sono donne che pagano migliaia di euro per farla.

 

Situazione di partenza:

Eta' 32 anni.

Buona condizione psicofisica.

Calvizie quasi totale (salvo ciuffo frontale) Norwood 7 se non erro.

 

Intervento:

Strip dott. Tesauro. 2480 UF fra mono, bi, tri-capillari.

8 ore, 6000 euro.

 

Risultato soggettivo (non potrebbe essere altrimenti) dopo 8 mesi:

Non si considero piu' neanche stempiato. Solo diradato. Sono perfettamente soddisfatto. I capelli, prima inesistenti, adesso formano favolosi riccioli.

 

Risultato sociale:

Nullo. Ho addirittura l'impressione che piacevo alle donne di piu' senza capelli. NON vengo considerato piu' affascinante. NON cucco di piu'.

 

Consiglio agli altri:

Ricordate quando dicono che alle donne non importa se uno ha o non ha i capelli? E' VERO. Forse senza capelli uno ispira piu' mascolinita'. O istinto materno. FATTO STA che adesso tutti mi dicono: "come stai bene con i capelli piu' lunghi"... oppure "ma mi sembri ringiovanito di 10 anni"... pero' prima mi sembrava molto piu' facile strappare un "si' " a un invito a cena! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non posto foto perche'...

 

Assolutamente legittimo, ci mancherebbe, anche se delle foto unicamente della parte superiore alle sopraciglie e su sfondo bianco sarebbero difficiline da attribuire a chissachi..

 

Risultato soggettivo (non potrebbe essere altrimenti) dopo 8 mesi:

Non si considero piu' neanche stempiato. Solo diradato. Sono perfettamente soddisfatto. I capelli, prima inesistenti, adesso formano favolosi riccioli.

 

Risultato sociale:

Nullo. Ho addirittura l'impressione che piacevo alle donne di piu' senza capelli. NON vengo considerato piu' affascinante. NON cucco di piu'.

 

Consiglio agli altri:

Ricordate quando dicono che alle donne non importa se uno ha o non ha i capelli? E' VERO. Forse senza capelli uno ispira piu' mascolinita'. O istinto materno. FATTO STA che adesso tutti mi dicono: "come stai bene con i capelli piu' lunghi"... oppure "ma mi sembri ringiovanito di 10 anni"... pero' prima mi sembrava molto piu' facile strappare un "si' " a un invito a cena! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile???

 

Bene, sono contento che tu sia soddisfatto. Per il discorso di cuccare di piu o di meno, mah, non saprei che dire. In riferimento all'impatto estetico con o senza capelli credo faccia molto il tipo di viso. Per alcuni è fondamente "incorniciarlo", altri stanno bene anche rasati o diradati. Poi il cuccare di piu o di meno dipende da tanti fattori, compreso il c*lo, che diventa difficile fare valutazioni. Forse anche il modo in cui ti poni è cambiato, magari ti senti piu sicuro e sei piu aggressivo.. forse questo non paga...boh..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente legittimo, ci mancherebbe, anche se delle foto unicamente della parte superiore alle sopraciglie e su sfondo bianco sarebbero difficiline da attribuire a chissachi..

Bene, sono contento che tu sia soddisfatto. Per il discorso di cuccare di piu o di meno, mah, non saprei che dire. In riferimento all'impatto estetico con o senza capelli credo faccia molto il tipo di viso. Per alcuni è fondamente "incorniciarlo", altri stanno bene anche rasati o diradati. Poi il cuccare di piu o di meno dipende da tanti fattori, compreso il c*lo, che diventa difficile fare valutazioni. Forse anche il modo in cui ti poni è cambiato, magari ti senti piu sicuro e sei piu aggressivo.. forse questo non  paga...boh..

 

ciao

Cavoli Cripto mi e' piaciuto questo post simpatico :)

Postero' le foto seguendo i tuoi consigli.

Nel frattempo fammi dire che non mi sembra di essere piu' aggressivo... piu' che altro penso che, in un contesto sociale in cui le persone vogliono essere sempre piu' al centro dell'attenzione, un uomo che - invece di fare esteticamente da "comprimario" alla donna - si mette al suo livello in quanto a cura di se' puo' risultare meno "gestibile"... un po' quello che succede all'uomo con la donna che si mette in carriera, ma al contrario... boh! Vedremo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione le cose possono peggiorare con le donne.Prima se qualcuna diceva un no,potevi dare la colpa ai capelli che non c erano ma ora se dicono di no da cosa potrebbe dipendere?? <_<

:D :D :D

 

Mi faro' un plastica facciale totale! Un trapianto di testa :D

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi un trapianto solo per cuccare mi sembra un po da pazzi! e poi spero che incontri donne un po piu' "profonde" che non si soffermano solo al numero di capelli che uno ha...

Mica ho detto questo lucky! Io l'ho fatto perche' non mi piacevo piu' allo specchio! La storia del "cuccare" e' una constatazione parallela, indipendente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...