Vai al contenuto

Tagliapastiglie per Proscar


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa suggerirmi un tagliapastiglie adatto per le pastiglie del proscar che mi divida la compressa in 4 parti uguali (+ o -)?

Nome o sito su cui posso acquistarlo???

 

Ne ho preso uno in farmacia ma è ridicolo, in pratica c'è solo la lametta e non c'è una sede dove inserire la pastiglia per cui le divisione vengono alla caxxo di cane!

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pontiac, lo metto nella parte sopra ma quando chiudo la pastiglia me la taglia in modo scandaloso!!!Secondo me perchè non c'è una sede dove posizionare e "fissare" la pastiglia.

Come fai a tagliarlo in 4 parti uguali???

Spiegamelo per favore.

Se ti faccio vedere come mi viene una pastiglia di proscar tagliata in 4 ti metti a ridere, non ci sono nemmeno 2 parti uguali!

Modificato da Marcoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

prendi e la metti al cento perfettamente in base al suo asse (che sarebbe la "S" ) e intanto la taglia a metà cosi'!

poi prendi l'ulteriore metà e tagli a metà anche quella, tenendoti pero' leggermente piu' vicino alla parte piu' larga...

non mi sembra nulla di impossibile.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il metterla al centro perfettamente che mi risulta difficile, anche perchè non avendo una sede (il tuo ce la ha???)la pastiglia scappa via quando cerchi di tagliarla!

Ma poi cosa è questa "s" di cui mi parli tu?

Magari abbiamo un modello diverso.

Il mio è color verde acqua con il "tritapastiglie" sotto che si svita e si avvita.....

Scusa se ti rompo le scatole ma vorrei capire se abbiamo lo stesso modello, abbi pazienza.... descivimi come è il tuo ;)

Grazie e scusa ancora. :D

Modificato da Marcoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato ancora:

Metto la pastiglia a occhio in mezzo (ci vuole circa un minuto per metterla in mezzo perchè genius non ha la sede e scappa via)

Va per tagliare e sta mxxxa di pastiglia scappa via e mi viene una parte molto più grossa dell'altra.

 

Ma come diavolo fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Dio mio che nervoso, ci provo domani con più calma e poi provo col coltello che mi viene molto meglio, e genius lo butto nel cesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...