Vai al contenuto

John Travolta porta la protesi


Messaggi raccomandati

Vi ricordate, una ventina di anni fa, su tutti i giornali, dopo il film "La febbre del Sabato sera"di John Travolta: "Travolta sta perdendo i capelli...Sara' colpa della Brillantina usata nel film Grease"? con foto annesse di evidente stempiatuta.

Dopo venti anni, e' normale, uno che perde i capelli, non puo' averni di piu'... Vedendolo da Maria De Filippi, lo hanno sgamato tutti, inesperti compresi...Capelli troppo statici, troppi e troppo regolari, ache se nessuna rete era visibile.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è risaputo che è parruccato.

certo, però, che se nemmeno lui può permettersi una protesi decente, mamma mia...  :cry:

 

 

E che c'enta? Pensi che Ron, Masini, Dalla, Zenga, Baccini, non possono permettersi una protesi migliore? Son a dir brutte, poco, RIDICOLE!!.....Certo son tutte del xxx !!!

Secondo me xxxxx xxxxx li paga per tenersele addosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la protesi che aveva Travolta quella sera è orrenda, ed è un lace.

 

Tuttavia, in foto, avrebbe fatto gridare al miracolo.

 

Forse è ora di guardare in faccia la realtà, ossia che TUTTE le protesi sono sgamabilissime.

sono "sgamabilissime" a chi soffre continuamente o a chi ci sta ancora facendo un pensiero se portarla oppure no, a chi i capelli ci pensa solo quando deve lavarseli

non sa nemmeno cosa sia una protesi o se esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la protesi di travolta era scenica o cmq volutamente "protesi"

(allo stesso modo di quelle usate nei film...spesso sotto gli attori hanno i loro veri capelli,tanti o pochi che siano).

 

la cosa a mio avviso piu sgamabile era il colore,troppo uniforme.

è come l'effetto tinta su una persona di una certa età..non è realistico,sa di posticcio.Poi era troppo folta .E pure troppo uniforme.

cavolo ci sono certe foto sui siti americani che sembrano persone diradate....e sono parrucche..... bisogna trovare un compromesso,anceh in base all'età che uno ha.

E cercare di fare una pettinatura meno impostata possibile....cercare insomma di non portarli troppo leccati, o fare dei tagli da "parrucchino" ..più adatti a chi possiede ancora i propri capelli...

Penso che con le protesi bisogna giocare..non basta incollarsi una base in testa con dei capelli annodati per avere un risultato perfetto,anceh se la base è invisibile.

Modificato da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la protesi che aveva Travolta quella sera è orrenda, ed è un lace.

 

Tuttavia, in foto, avrebbe fatto gridare al miracolo.

 

Forse è ora di guardare in faccia la realtà, ossia che TUTTE le protesi sono sgamabilissime.

 

 

non è vero perchè personalmente a parità di invisibilità della base ho visto su internet tanto foto convincienti ma anche altre a mio viso tutt'altro che esaltati (un vero e proprio effetto "appiccicato in testa").

Secondo me l'invisibilità della base è l'ultima cosa da guardare.conta molto il disegno dell'attaccatura,la densità ,il colore.

 

Personalmente trovo la protesi di kirsten dunst in xxxxx man uno (M.J.) una delle piu convincienti del genere (ossia protesi con sotto i propri capelli,per altro nel suo caso lunghi ).

Stava pure meglio li rispetto a xxxxx man 2...

Modificato da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la protesi di travolta era scenica o cmq volutamente "protesi"

(allo stesso modo di quelle usate nei film...spesso sotto gli attori hanno i loro veri capelli,tanti o pochi che siano).

 

la cosa a mio avviso piu sgamabile era il colore,troppo uniforme.

è come l'effetto tinta su una persona di una certa età..non è realistico,sa di posticcio.Poi era troppo folta .E pure troppo uniforme.

cavolo ci sono certe foto sui siti americani che sembrano persone diradate....e sono parrucche..... bisogna trovare un compromesso,anceh in base all'età che uno ha.

E cercare di fare una pettinatura meno impostata possibile....cercare insomma di non portarli troppo leccati, o fare dei tagli da "parrucchino" ..più adatti a chi possiede ancora i propri capelli...

Penso che con le protesi bisogna giocare..non basta incollarsi una base in testa con dei capelli annodati per avere un risultato perfetto,anceh se la base è invisibile.

 

Concordo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è sgamabilissimo.

 

Il seno rifatto, le labbra gonfiate come mortadelle, i tatuaggi per rinfoltire le sopracciglia, le protesi nei pettorali e nei glutei dei maschietti, i lifting di Baglioni, e così via.

 

L'importante è che non si ottenga "l'effetto ridicolo", e che tutto sia portato con naturalezza e con la soddisfazione di piacersi e di stare bene con sè stessi.

 

Il resto sono solo chiacchiere inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliene frega assai, alla gente, se tu ti piaci e stai bene con te stesso.

 

Ci sono datori di lavoro che ti licenzierebbero e ragazze che ti lascerebbero (a ragione, inutile girarci intorno) se scoprissero che hai un parrucchino.

 

Ci sono interventi estetici più tollerati e altri, come la parrucca, che proprio non lo sono.

 

Se tutto è sgamabilissimo allora non ne vale la pena. Se già ci fosse la possibilità di passare inosservati lo capirei di più, ma secondo me con una protesi in testa questa possibilità non c'è, ottimo lace o pessimo xxxxx che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliene frega assai, alla gente, se tu ti piaci e stai bene con te stesso.

 

Ci sono datori di lavoro che ti licenzierebbero e ragazze che ti lascerebbero (a ragione, inutile girarci intorno) se scoprissero che hai un parrucchino.

 

Ci sono interventi estetici più tollerati e altri, come la parrucca, che proprio non lo sono.

 

Se tutto è sgamabilissimo allora non ne vale la pena. Se già ci fosse la possibilità di passare inosservati lo capirei di più, ma secondo me con una protesi in testa questa possibilità non c'è, ottimo lace o pessimo xxxxx che sia.

 

se hai gia' capito tutto sulle protesi e da come scrivi preferisci restare come sei,

che te frega restare su questo forum, lascia noi "creduloni" a darci false speranze

mentre tu saggiamente potresti dare un contributo da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due anni che, in attesa che i superstiti mi abbandonino, posto e leggo questa sezione, non mi sono iscritto ieri e, per prima cosa, sono venuto a dirvi che ciò che fate è sbagliato.

 

Penso di avere diritto a scrivere la mia opinione, a maggior ragione se è un ragionamento "se... allora...", a maggior ragione se non sono il primo, nella storia del forum, a ipotizzare che qualunque protesi sia sgamabilissima da chiunque.

 

Naturalmente ognuno fa quello che vuole, ma zittire le voci contro (finchè non sono invadenti e soprattutto in malafede, ovvio) va a danno delle nuove entrate, che hanno il diritto di sentire più campane possibili.

 

In questi due anni non solo ho frequentato la sezione, ma mi sono informato, ho visto delle protesi dal vivo, ho notato come le fotografie possano dare un'impressione lontana dal reale, magari sono io che ho avuto esperienze sfortunate, ma se la mia esperienza mi porta a queste conclusioni, penso di avere diritto a dirlo, e continuerò a farlo.

 

Che poi magari un giorno mi stufo di questa immagine allo specchio e la protesi la metterò anch'io, alla faccia del suo impatto sociale, chi può dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due anni che, in attesa che i superstiti mi abbandonino, posto e leggo questa sezione, non mi sono iscritto ieri e, per prima cosa, sono venuto a dirvi che ciò che fate è sbagliato.

 

Penso di avere diritto a scrivere la mia opinione, a maggior ragione se è un ragionamento "se... allora...", a maggior ragione se non sono il primo, nella storia del forum, a ipotizzare che qualunque protesi sia sgamabilissima da chiunque.

 

Naturalmente ognuno fa quello che vuole, ma zittire le voci contro (finchè non sono invadenti e soprattutto in malafede, ovvio) va a danno delle nuove entrate, che hanno il diritto di sentire più campane possibili.

 

In questi due anni non solo ho frequentato la sezione, ma mi sono informato, ho visto delle protesi dal vivo, ho notato come le fotografie possano dare un'impressione lontana dal reale, magari sono io che ho avuto esperienze sfortunate, ma se la mia esperienza mi porta a queste conclusioni, penso di avere diritto a dirlo, e continuerò a farlo. 

 

Che poi magari un giorno mi stufo di questa immagine allo specchio e la protesi la metterò anch'io, alla faccia del suo impatto sociale, chi può dirlo.

 

Secondo me, hai avuto esperienze sfortunate e son convintissimo, che ci son protesi e protesi!....Non e' perche' quelle di John Travolta, Masini, Ron, son le migliori....anzi!...<son sgamabilissime...Tu, potresti anche non crederci, potresti che so', pensare alla pubblicita'...Sei liberissimo di pensare cio' che vuoi.... ma io personalmente ho fatto delle scommesse con nuovi amici, che porto la protesi...Non ci credevano.......Ti giuro Corgan...Ho vinto la scommessa.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'e' il vero problema corgan?

Che avendo il problema calvizie si e' piu' maliziati nel guardare la testa altrui soprattutto per invidia, mentre per la stragrande maggioranza delle persone (purtroppo) che non sa cosa vuol dire essere senza capelli, le protesi non sa nemmeno come son fatte.

E te lo dice uno che ne ha fatta di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

corgan penso che tu sia un pò confuso.

e pure in precedenti post mostravi un intelligenza lucida

nelle probabili scelte che avessero un senso pratico.

rispetto la tua opinione, ma se continui a ripeterla

con la scusa di esercitare un sacrosanto diritto,

mi viene da pensare che ti piace alimentare la fobia dello

sgamo, per ampliare gratuitamente i disagi di chi non ha un rapporto

consapevole con le soluzioni protesiche;

cos è ,devi appagare un tuo

senso di frustrazione con questi post leggermente sadici?

a cosa ti serve quello che scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel merito del topic, vorrei dire che la protesi indossata da Travolta in TV era evidentemente "di scena" (non lo so bene perché non ho visto la trasmissione), dato che ho visto un servizio al TG di lui che scendeva all'aeroporto per prendere parte proprio alla registrazione dello show ed era quasi rasato, coi capelli di mezzo centimetro. Se avesse voluto indossare la "sua" protesi credo l'avrebbe fatto dall'inizio.

Poi fate sempre i soliti discorsi. La protesi è un rimedio sbagliato, non funziona, è sgamabile, l'impatto sociale... ma per favore. Giuro su me stesso che sono riuscito a rendere insgamabile alla vista (ovviamente con accorgimenti adatti e pettinature idem) un xxxxx, figurarsi... naturalmente la mia giovane età e l'aspetto altrettanto giovanile, oltre ad una (s)pettinatura moderna, hanno aiutato. Ma non venitemi ancora a confondere le protesi coi parrucchini...

e poi l'impatto sociale... suvvia. ME NE INFISCHIO. Più bella e naturale è la protesi, più me ne infischio di come reagirebbe la gente se sapesse che porto una protesi: compresa una ragazza che dovesse lasciarmi (meglio perderla) che un datore di lavoro (che non può licenziarmi... esiste il diritto del lavoro e numerose leggi sull'argomento).

La società, non nascondiamocelo, tollera (quando non esalta alla grande, vedi la bambola Ramona, Alba Parietti, Giorgia palmas, eccetera) qualunque altro tipo di accorgimento estetico. E noi come pecore dobbiamo invece accettare di nasconderci o di essere additati al pubblico ludibrio? Uso un bellissimo accorgimento estetico (ripeto: mica un parrucchino) che mi ridà un'immagine naturale (altro che Travolta in Tv l'altra sera) e dovrei essere svergognato e emarginato se venissi "scoperto"? La società emargina e ridicolizza i portatori di protesi, e noi anziché lottare contro questo pregiudizio dovremmo buttare via la protesi e rinunciare ad un'immagine di successo (alla NOSTRA immagine), mentre le starlettes della TV vengono celebrate per le loro rifattissime grazie da calendario? Giorgia Palmas si è rifatta prima di farsi fotografare per MAX, ma a chi lo faceva notare è stato (giustissimamente) risposto così:"e allora? E' bellissima". E noi dobbiamo accettare di nasconderci, rinunciare alla nostra immagine o essere "lasciati dalla ragazza e licenziati dal capo" perché al mondo non piacciono le protesi? Crepassee il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'e' il vero problema corgan?

Che avendo il problema calvizie si e' piu' maliziati nel guardare la testa altrui soprattutto per invidia, mentre per la stragrande maggioranza delle persone (purtroppo) che non sa cosa vuol dire essere senza capelli, le protesi non sa nemmeno come son fatte.

E te lo dice uno che ne ha fatta di esperienza.

 

in ogni caso le considerazioni piu' attendibili sono quelle fatte da chi ha provato sulla propria pelle, non da chi pensa di provare, o da chi ha visto o che gli e' stato detto...

 

Sono d'accordo.

 

 

con la scusa di esercitare un sacrosanto diritto,

mi viene da pensare che ti piace alimentare la fobia dello

sgamo, per ampliare gratuitamente i disagi di chi non ha un rapporto

consapevole con le soluzioni protesiche;

cos è ,devi appagare un tuo

senso di frustrazione con questi post leggermente sadici?

a cosa ti serve quello che scrivi?

 

Scusa, lo ribadivo perchè temevo non fosse passato il messaggio, tutto qui.

 

Per la questione lavoro: pensavo a un lavoro di rappresentanza, o qualsiasi altro lavoro in cui è necessaria l'immagine.

 

Spero di avere esperienze più confortanti in futuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...