jined Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Ho letto un post di un'americano con una calvizie fase 3 scala norwood che a quanto dice, ha recuperato un bel po di capelli in 12 mesi con un rimedio personalissimo e naturalissimo. L'astuto signore, dopo accurate ricerche ha scoperto che la piu' alta concentrazione di acidi grassi si trova nel'olio di farina di grano, (non chiedetemi dove comprarlo non ne ho idea!) in particolare: Acido linoleico,Acido oleico, acidi grassi saturi, Vitamina E, sitosterolo, dhidrosterolo. Il sempre astuto signore per un'anno di seguito prima di andare a dormire e' rimasto un'ora a testa in giu' finche la testa non gli e' diventata completamente rossa, poi ha miscelato accuratamente l'olio con dell'acqua tiepida ed una sostanza naturale per aumentare la penetrazione nella pelle e se l'e' spalmato ben bene sulla testa. Ho scaricato sue foto e sono rimasto a bocca aperta, se mi emailate ve le mando. Certo per quello che ne sappiamo potrebbero anche essere invertite Eppure questa storia mi puzza di vero.. Crederci? non crederci? Che ne pensate??? Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 postale sul sito le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Olio di farina di grano=Olio di germe di grano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Ah cmq., mi pare che anche l'olio di soia (si trova al supermercato), è ricco di questi acidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 1 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 come si postano delle foto sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 postale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Quando clicchi su "rispondi al messaggio", hai presente dove scrivi? Lo schermetto? Sotto c'è scritto "Instant UBB Code", clicca su "IMAGE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 2 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Ecco la foto, le smanazzate che vedete sulle fronti delle due ultime foto non indicano una manipolazione fotografica, c'erano solo due scritte che ho tolto io con photoshop per far vedere meglio la fronte...dicevano semplicemente "9 months" la prima e "12 months" la seconda. Che il tizio sia lo stesso ci giurerei, si vede dalla linea del naso e delle sopracciglia, tocca solo stabilire se l'ordine pre/post e' reale. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 perchè semplicemente non ci dai il link' le foto non si vedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Ciao xxxxx, come và? Azz, mi mancate, non ho mai tempo per scrivere da un pò! Per riprendere il passo vi aiuto io, vi tolgo le castagne dal fuoco.. Ecco le foto che chiedete in tanti: 1) Questo è il link, http://www.geocities.com/metaphonic/progres.jpg ma per poter vedere le immagini dovete fare un "copia" e incollarlo in una nuova pagina, poi cliccate su "Vai" e il gioco è fatto! Spero di essere stato chiaro p.s. Anche a me puzza, cmq.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 2 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 azz..ma funza? Bah'...se e' scrivetemi in mailbox: [email protected] Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 Salve gente. Interessante come notizia. Occhio lle balle pero'! Cmq io sono una quindicina di giorni che provo la tecnica dell'inversione(testa in giu') sempre in seguito a quella mia teoria circolatoria ricordate no! Certo l'deale sarebbe avere in casa una BACK REVOLUTION oppure ancora meglio una Panca per inversione della gravita', pero' visto il costo che hanno non me le posso permettere cosi' mi arrangio come posso.Io sto andando a testa in giu'dopo aver applicato il minoxidil. La notizia che ci ha dato Jined potrebbe essere interessante dando per scontato che il tizio americano non abbia raccontato frottole,certo che le foto che ho visto mi hanno messo il dubbio ,sopratutto osservando la nuova attaccatura frontale che avrebbe raggiunto infatti dal poco che si riesce a vedere sembra frutto di un trapianto di capelli e pure dei peggiori ,ricordate l'effetto bambola? BoH !! magari sono io che ho interpretato male le immagini. Cmq ricordo che 6-7 anni fa c'era un tizio sempre americano che aveva messo in commercio dei particolari scarponi che permettevano di ancorarsi alla parete o al soffitto per raggiungere l'inversione di gravita' ,lui diceva di essere riuscito a riacquistare i capelli persi e non solo lui. Cmq mi piacerebbe conoscere i dettagli del post che indica Jined.In effetti stando a testa in giu' il cuoio capelluto viene ossigento meglio per via del maggior flusso sanguigno che si genera in quella posizione, per qunto riguarda l'intruglio che si sarebbe messo in testa boh! sarebbe da verificare ,sapete nelle nostre condizioni e' meglio non scartare a priori nessuna ipotesi. FORZA GENTE CHE IL TRAGUARDO E' SEMPRE PIU' VICINO NON MOLLATE... HEJ Då Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 Ma che centra mettersi a testa in giu' scusate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 5 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 In assenza di attrezzature particolari si puo' sempre far piazzare una sbarra tra due muri ed esercitarsi nella tecnica del pipistrello! Marco: dovrebbe aumentare la circolazione in testa...tutte teorie. Ci credo poco. Italo: stava su alt baldspot un newsgroup, non saprei dirti in che punto, era anche un msg vecchio, comunque per ritrovare il link puoi provare a scaricarti qualche mese di messaggi ed usare chiavi di ricerca. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati