Vai al contenuto

dermatologo milano


Messaggi raccomandati

ciao Simona!

i due da te citati non li conosco.

Io ho problemi di capelli da due anni, sono stata prima da Rinaldi e poi da Cappio ma la situazione capelli non è mai migliorata. Ora sono in cura dalla Tosti, inizialmente ci sono andata controvoglia perchè nei forum ho sempre letto pareri negativi su di lei poi mi sono convinta guardando delle foto di ragazze in cura da lei che erano migliorate (le avevo trovate in questo forum nella sezione trico-foto). Sono passati 6 mesi dalla prima visita e sono visibilmente migliorata, non sono diventata una capellona ma almeno la caduta è diminuita molto e vedo capellini che stanno crescendo. mi sento più serena e spero che la situazione non degeneri nuovamente.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho combatutto anch'io con un t.e. cronico..........scoprendo dopo 2 anni che si trattava di un'androgenetica.

La cosa più bella, la felicità più grande dopo 2 anni di panico e ansia è non trovare più centinaia di capelli al giorno su magliette, cappotti, scrivania, pavimento, cuscino, seidili e tappeti dell'auto............ è un sollievo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...