Jump to content
syn

Trattamenti cicatrici acne

Recommended Posts

ciao ragazzi il problema con il filler l'ho risolto ma nonostante sia andata da 2 chirurghi ed un dermatologo nessuno mi aveva diagnosticato cosa accaduto. ATTENZIONE AI FILLER c'è la possibilità' come nel mio caso che facciano una trombosi! ci son aree del viso in cui passano vene importanti. se per sfortuna vengono prese si ottura la vena come nel mio caso..I danni posson esser ingenti . A ME E' ACCADUTO ! ATTENZIONE !!!  IL RIMEDIO C'è SUBITO UN CONTRO FILLER MA DEVE ESSER CAPITO E NON IGNORATO  ! ATTENZIONE ! 

Salve ho 35 anni e da quando ne avevo 13, mi continuano a comparire brufoli. Col mio dermatologo abbiamo scoperto 6 mesi fa che senza l'assunzione di limeciclina (Tetralysal) i brufoli continuano a comparire e cosi sono costretto a fare cicli dell'antibiotico oppure a non assumerlo più visto che è antibiotico. Nelle pause dell'assunzione i brufoli compaiono. Per questa cosa sono molto depresso e col dermatologo conveniamo che prima o poi il farmaco non darà effetto perchè è un antibiotico. Creme, gel, lozioni, saponi detergenti non mi fanno nulla. Solo la limeciclina è efficace, , devo dire però che non ho provato altri antibiotici. Che posso fare? Grazie

Peccato aver scoperto questo post solo ora.. Ma non scrive più nessuno? Dopo aver appurato inutilità laser dermoabrasione ecc volevo provare i filler per vedere l effetto riempimento visto che sono profonde e l'unica soluzione che vedo è riempire.. Ci sono altre novità cure recenti esperienze?

Il 14/8/2020 alle 10:39, Sirio80 ha scritto:

Peccato aver scoperto questo post solo ora.. Ma non scrive più nessuno? Dopo aver appurato inutilità laser dermoabrasione ecc volevo provare i filler per vedere l effetto riempimento visto che sono profonde e l'unica soluzione che vedo è riempire.. Ci sono altre novità cure recenti esperienze

Ciao anche io ho appena trovato questo post. 

Ho fatto subcision con filler per i miei cicatrici da acne da un dottore a Milano una settimana fa. È troppo presto a dire com'è però per il soldi  che ho pagato non sono molto soddisfatta. Sto pensando di fare qualche seduta di radiofrequenza frazionata.

Scusa per qualche errore non è la mia madrelingua 

Il 11/9/2020 alle 00:10, SaraP ha scritto:

Ciao anche io ho appena trovato questo post. 

Ho fatto subcision con filler per i miei cicatrici da acne da un dottore a Milano una settimana fa. È troppo presto a dire com'è però per il soldi  che ho pagato non sono molto soddisfatta. Sto pensando di fare qualche seduta di radiofrequenza frazionata.

Scusa per qualche errore non è la mia madrelingua 

Facci sapere l effetto poi dopo un po'.. Se hai fatto pure il filler un po' dovresti vedere il miglioramento.. Io ho fatto il filler a Roma, ma credo da uno che non aveva molte esperienze con le cicatrici di acne.. Un po' è migliorata ma credo che uno bravo sappia essere più preciso sui buchi.. Costo 250 300 euro cmq dei filler.. Se c'è qualcuno che ha esperienze sarebbe carino riprendere a confrontarci