Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

da adesso in poi, vorrei che si parlasse solo di TRATTAMENTI CICATRICI DA ACNE, che è il nome specifico del forum!!! si perde una marea di spazio e tempo a parlare di migliaia di cose che nn c'entrano una mazza, anche di acne nn è vietato parlarne, ma solo se è in un discorso relativo alle cicatrici.

nn voglio più leggere messaggio del tipo: aiuto mi è spuntato un brufolo, oddio ho avuto uno sfogo, devo prendere roaccutan aiutatemi....ste' cose le trovate in rete...nn venite qui a fare i BIMBIMINKIA a piangere. ci sono dermatologi e medici di base x queste cose.

 

x favore torniamo sull' argomento cicatrici.......e rimaniamo su quello.

grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento plexer: ormai è passaro un mese e mezzo, le cicatrici ci sono ancora e a me sembrano anche un pó peggiorate! Le macchie non sembrano volersene andare! Ho perso la speranza!! Penso che dopo l estate rifaró il filler , ma prima devo trovare il modo di far sparise queste macchiette post plexer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento plexer: ormai è passaro un mese e mezzo, le cicatrici ci sono ancora e a me sembrano anche un pó peggiorate! Le macchie non sembrano volersene andare! Ho perso la speranza!! Penso che dopo l estate rifaró il filler , ma prima devo trovare il modo di far sparise queste macchiette post plexer!

 

Io so che ci vogliono diversi trattamenti per determinate cicatrici con il plexer.

E le macchie da post per quanto ho letto non sono una novità.

 

Potresti postarci qualche foto del prima e dopo, o anche solo dopo. Siamo su una discussione su cicatrici ma non c'è mai nessuno che mette qualche foto.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io so che ci vogliono diversi trattamenti per determinate cicatrici con il plexer.

E le macchie da post per quanto ho letto non sono una novità.

 

Potresti postarci qualche foto del prima e dopo, o anche solo dopo. Siamo su una discussione su cicatrici ma non c'è mai nessuno che mette qualche foto.

Chissà forse è questione di Privacy......

Già è un problema mostrarle al chirurgo, figurati su un forum di gente che non conosciamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento plexer: ormai è passaro un mese e mezzo, le cicatrici ci sono ancora e a me sembrano anche un pó peggiorate! Le macchie non sembrano volersene andare! Ho perso la speranza!! Penso che dopo l estate rifaró il filler , ma prima devo trovare il modo di far sparise queste macchiette post plexer!

Il chirurgo che ti ha fatto il Plexer che ti ha detto???

Gli hai mostrato le macchie???

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto?? Ma se mi vergogno anche ad uscire!

Il chirurgo mi ha detto che ho avuto una reazione strana , di solito la pelle si rigenera piu velocemente, io dopo due mesi sono ancora un mostro! In questo periodo mi ha fatto delle masvhere e della bio ma per ora è tutto come prima! Comunque mi ha detto che non possiamo fare altre sedute perchè la mia pelle non é adatta! Quindi la mia esperienza plexer finisce qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto?? Ma se mi vergogno anche ad uscire!

Il chirurgo mi ha detto che ho avuto una reazione strana , di solito la pelle si rigenera piu velocemente, io dopo due mesi sono ancora un mostro! In questo periodo mi ha fatto delle masvhere e della bio ma per ora è tutto come prima! Comunque mi ha detto che non possiamo fare altre sedute perchè la mia pelle non é adatta! Quindi la mia esperienza plexer finisce qui!

Beh mi sà che il tuo medico ha intascato i soldi e tu stai peggio di prima.

Siccome sti interventi sono delicati si dice che prima si tratta una parte di pelle del viso per vedere i risultati poi dopo si effettua su tutto il viso, questa è la prassi, almeno così ho letto dal web, e così dovrebbero fare i chirurghi, ma poi si ha l'abitudine di saltare la regola.

In pratica poi ti ha detto che la tua pelle non è adatta a questo tipo di trattamento....non sapeva dirtelo prima??? Mah...cose da pazzi!!!

Pensa se io mi facevo quel famoso trattamento laser C02 Frazionato di 1900 euro a seduta, mi rovinava di più e dopo mi diceva il chirurgo che non fà per me.....io lo ammazzavo altro chè!!!

Modificato da MysterMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi puoi dire se funziona o meno e basta?

Stai mettendo cure su cure per delle cicatrici.....

Io non lo sò, sono ancora al punto di partenza, ho trovato qualcosa si, ma se nè parla sotto natale.

Di certo è il classico intervento laser, nessune staminali e cose varie.

Non aggrapparti a cure che escono fuori dagli schemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai mettendo cure su cure per delle cicatrici.....

Io non lo sò, sono ancora al punto di partenza, ho trovato qualcosa si, ma se nè parla sotto natale.

Di certo è il classico intervento laser, nessune staminali e cose varie.

Non aggrapparti a cure che escono fuori dagli schemi.

Perché no? non dovrebbe funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io mi chiedevo una cosa:

Ma come fà ilo laser a togliere le cicatrici???

Ipotizziamo che penetrando nella pelle attiva la produzione di collagene e di consegueza riempe i buchi, ma lo stesso procedimento non dovrebbe accadere anche sulla pelle sana???

Quindi i segni più o meno dovrebbero essere gli stessi.....

Poi alcuni utenti dicono che il laser C02 che dovrebbere essere un ottimo laser, non faccia effetto....forse il discorso si potrebbe collegare..

C'è qualcuno che con il laser è completamente guarito???

Non mi sembra impossibile, sul web ci sono testimonianze di miracolati con una sola seduta, possibile che su questo forum che è proprio "la casa" di questi problemi, non ci sia una testimonianza precisa e diretta???

Questo vorremmo.....un pò di speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono trattamenti che cancellano definitivamente le cicatrici! Ci possono essere dei miglioramenti, in alcuni casi anche sorprendenti ma mai definitivi!! Il laser come in fondo anche altri trattamenti usati per le cicatrici ( vedi peeling) va ad esfoliare profondamente la pelle e quindi a diminuire lo "sbalzo" tra la pelle sana e la depressione. Io ho provato praticamente di tutto ma la mia pelle non sarà mai perfetta, bisogna solo aspettarsi alcuni miglioramenti, certo nel mio caso quest ultima volta ho visto solo peggioramenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono trattamenti che cancellano definitivamente le cicatrici! Ci possono essere dei miglioramenti, in alcuni casi anche sorprendenti ma mai definitivi!! Il laser come in fondo anche altri trattamenti usati per le cicatrici ( vedi peeling) va ad esfoliare profondamente la pelle e quindi a diminuire lo "sbalzo" tra la pelle sana e la depressione. Io ho provato praticamente di tutto ma la mia pelle non sarà mai perfetta, bisogna solo aspettarsi alcuni miglioramenti, certo nel mio caso quest ultima volta ho visto solo peggioramenti!!

Ma il laser è definitivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...