Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io ho provato il dermapen. Ho guardato i tutorial su youtube e l'ho comprato in ebay.

sui 120 euro con parecchie cartucce di cambio.

Lo uso ogni 3 settimane da un 3 mesi , ..la pelle quando lo si fa migliora , le cicatrici ..si attenuano ..io arrivo a farla sanguinare... un pochino. I post ..son accettabili , rossore i primi giorni , spellamento e poi scompare tutto.

Considerate che alla 3 settimana ...comunque sembran ..regredire..i miglioramenti.... come se la pelle avesse una memoria.

 

Diciamo che un pochino aiuta ..ma nulla di favoloso..forse dipende anche dalla situazione. La mia è piuttosto grave, ho faccio CO2 , acidi , dermaroller , infiltrazioni e prp.

 

Sicuro è migliorata..soprattutto con acido ianuronico..si son ammorbidite e migliorate..ma comunque restano.

Ora mi han proposto Plexer di fippi , lo usa dei medici nella mia zona a 250 euro a seduta...... ma son scettica..credo sia ..solo un pagliativo...

 

si resta..in attesa di qualcosa..di piu' interssante... Il prp ..fatto bene migliora la texture ..ma non toglie le cicatrici...

Un pò sapevamo che il dermaper sulle cicatrici non serve a niente.

Anzi dicono che ci sia un peggioramento dopo averlo usato.

 

Ps: Ma in questo forum c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con qualche chirurgo a Napoli per cicatrici acne?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho provato il dermapen. Ho guardato i tutorial su youtube e l'ho comprato in ebay.

sui 120 euro con parecchie cartucce di cambio.

Lo uso ogni 3 settimane da un 3 mesi , ..la pelle quando lo si fa migliora , le cicatrici ..si attenuano ..io arrivo a farla sanguinare... un pochino. I post ..son accettabili , rossore i primi giorni , spellamento e poi scompare tutto.

Considerate che alla 3 settimana ...comunque sembran ..regredire..i miglioramenti.... come se la pelle avesse una memoria.

 

Diciamo che un pochino aiuta ..ma nulla di favoloso..forse dipende anche dalla situazione. La mia è piuttosto grave, ho faccio CO2 , acidi , dermaroller , infiltrazioni e prp.

 

Sicuro è migliorata..soprattutto con acido ianuronico..si son ammorbidite e migliorate..ma comunque restano.

Ora mi han proposto Plexer di fippi , lo usa dei medici nella mia zona a 250 euro a seduta...... ma son scettica..credo sia ..solo un pagliativo...

 

si resta..in attesa di qualcosa..di piu' interssante... Il prp ..fatto bene migliora la texture ..ma non toglie le cicatrici...

Ciao Beatrice, io ho fatto il percorso contrario a quello che hai fatto tu, ovvero prima ho provato il plexer da fippi e adesso ogni tanto uso il dermapen (solo che l'ho pagato 4 volte tanto il tuo..). Se ti posso dare un consiglio, evita di spendere soldi per il plexer, 250 euro sono tanti e lui ti consiglierà minimo 3 sedute.

Risultati? inizialmente guardandoti allo specchio e osservando la tua pelle liscia, crederai che miracolosamente hai risolto, successivamente purtroppo, quando il rossore svanirà, tutto sarà esattamente come prima (anzi, forse stresserai solo di più la tua pelle). Nel suo studio ho fatto anche il "needling", anche quello parecchio dolore (mi passò la parte interessata da parte a parte con un lungo ago, tipo piercing)....... risultati zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beatrice, io ho fatto il percorso contrario a quello che hai fatto tu, ovvero prima ho provato il plexer da fippi e adesso ogni tanto uso il dermapen (solo che l'ho pagato 4 volte tanto il tuo..). Se ti posso dare un consiglio, evita di spendere soldi per il plexer, 250 euro sono tanti e lui ti consiglierà minimo 3 sedute.

Risultati? inizialmente guardandoti allo specchio e osservando la tua pelle liscia, crederai che miracolosamente hai risolto, successivamente purtroppo, quando il rossore svanirà, tutto sarà esattamente come prima (anzi, forse stresserai solo di più la tua pelle). Nel suo studio ho fatto anche il "needling", anche quello parecchio dolore (mi passò la parte interessata da parte a parte con un lungo ago, tipo piercing)....... risultati zero!

grazie...me ne aveva consigliate 4......;( grazie del consiglio , tu con dermapen come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha provato o sentito parlare del tca cross? Ho letto buoni pareri su questo forum e sarei tentata anche perché, a quanto pare, sembra essere uno dei pochi trattamenti efficaci per le maledettissime ice pick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha provato o sentito parlare del tca cross? Ho letto buoni pareri su questo forum e sarei tentata anche perché, a quanto pare, sembra essere uno dei pochi trattamenti efficaci per le maledettissime ice pick.

io sto facendo tca da ottobre novembre.. uno al mese. posso dirti che sulle ice pick non fa nulla però migliora la grana della pelle.. elimina i segni rossi rende alcune cicatrci meno visibili.. l'unica cosa è provare il filler con acido ialuronico ma sincermante non so se sulle ice pick funziona.. so che su altri tipi di cicatrici ha dato buoni risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

mederma provata! non serve proprio a niente :-(

ho risolto con il filler (fatto a Torino). Le ultime punturine risalgono al mese di settembre 2013.

Ad oggi la situazione è ottima. Le cicatrici si vedono pochissimo.

Lo consiglio

Modificato da sara81
Link al commento
Condividi su altri siti

mederma provata! non serve proprio a niente :-(

ho risolto con il filler (fatto a Torino). Le ultime punturine risalgono al mese di settembre 2013.

Ad oggi la situazione è ottima. Le cicatrici si vedono pochissimo.

Lo consiglio

si infatti è l'unica cosa da fare.. non serve a niente spendere tanti soldi in laser o altre cose io credo che ora come ora sia l'unico intervento che può darci dei risultati soddisfacenti... Sara tu da chi hai fatto i filler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei acquistare una crema fra queste 2......

 

Mi servono consigli seri..........

 

Il Gel Epoke o Elicina............

 

Ho un pò la pelle secca è martoriata dalla cura che stò facendo, usare tutti i giorni lo scrub come mi ha detto il dermatologo non è il massimo, ieri per esempio non l'ho usato proprio.

 

Il Gel Epoke ha il 90% di estratto di lumaca, l'Elicina l'80%

 

Il Gel Epoke è più naturale, costa meno ma si acquista solo online, l'Elicina, ha molti ingredienti dannosi per la pelle, costa di più ma si acquista in farmacia.

 

Consigli??? Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MysterMan io ho provato questa: http://www.bavalumaca.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_hot_cosmetics.tpl&product_id=48&category_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=212

 

Ha inci verde, ossia eco-bio, senza ingredienti dannosi.

30 ml costa 29,90 €

C'è anche l'offerta di 30+30 ml = 49,90 €

Sinceramente mi sono trovata molto bene con questa crema e l'ho riacquistata.
In passato avevo usato anche l'elicina, ma questa la preferisco!

Altra cosa: la spedizione è gratuita! Ti arriva con il corriere :)

Ultimamente ho scoperto anche quest'altra: http://www.dallanatura.it/shop/88-loom
Si chiama "Loom" ed è della Bioearth, anche questa è totalmente eco-bio, senza ingredienti dannosi..
Vedi tu, poi facci sapere

Modificato da piccina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei acquistare una crema fra queste 2......

 

Mi servono consigli seri..........

 

Il Gel Epoke o Elicina............

 

Ho un pò la pelle secca è martoriata dalla cura che stò facendo, usare tutti i giorni lo scrub come mi ha detto il dermatologo non è il massimo, ieri per esempio non l'ho usato proprio.

 

Il Gel Epoke ha il 90% di estratto di lumaca, l'Elicina l'80%

 

Il Gel Epoke è più naturale, costa meno ma si acquista solo online, l'Elicina, ha molti ingredienti dannosi per la pelle, costa di più ma si acquista in farmacia.

 

Consigli??? Grazie.....

la cosa migliore da fare in questi casi è chiedere al dermatologo

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore da fare in questi casi è chiedere al dermatologo

Guarda che è una crema, tanto male che vada che succede?

Lascia perdere il Dermatoloogo, queste creme nemmeno le conoscono, per l'acne il Dermatologo è inutile, L'acne deve fare il suo corso, non c'è antibiotico nè crema per far sparire i brufoli.

Per le cicatrici, il chirurgo è l'ideale, ma poi dipende.

Quindi io direi di andare dal dermatologo solo per i nei.

 

I filler, sono provvisori, i permanenti esistono, ma non sono certi, alcuni dicono che con il tempo si sono riassorbiti.

Comunque ho provato ieri a chiedere info mandando email al sito del Gel Epoke, non avendo avuto risposte.....tiè tiè, uno non solo vorrebbe comprare un prodotto da loro, pagandolo anche parecchio, ma non rispondono nemmeno alle Email.

Penso sempre che bisognerebbe ritornare indietro nel tempo alla comparsa del primo brufolo. Sarebbe un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto, dicendo che la crema Epoke Gel è ottima per le cicatrici recenti, per le vecchie invece ci vuole più tempo.

Va bene anche per le macchie.

Per le cicatrici vecchie è l'acido glicolico a fare la sua parte esfoliando la pelle, allo stesso tempo l'allantoina ripara.

Va usata da 1 a 3 mesi..... possibilmente nei mesi freddi, se si adoperano nei mesi più caldi, dovrete operare una crema protezione solare totale.

Infine credo che la acquisterò ad inizio di mese di maggio. Ps: Ammetto però che poi dovrò stare attentissimo al sole.

 

Nessuno in questo forum ha usato Epoke Gel?

Modificato da MysterMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi ha già provato il platelet rich plasma? Funziona?

Non sparere cure a caso.

Punta sempre verso qualche crema esfoliante.

 

Ps: Ho mandato un'email a 10 chirurghi della mia città.....qualcuno risponderà??? Vedremo.

Ho domandato per lo più i costi dei vari trattamenti per cicatrici acne viso, tipo i laser e peeling.

Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...