saten Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 ciao, ragazzi del forum ho gia' scritto tempo fa con un altro nik ma nn ricordo piu la password, cmq domani mi sottoporro' alla 3 seduta di co2 frazionato.. il primo che ho fatto mi ha levigato molto la pelle, e' stato fatto in profondita' il secondo piu soft, domanani gli diro' di farlo piu pesante perche' voglio ottenere ancora piu risultato.. sono un po in ansia sta volta non so il perche' speriamo bene, e soprattutto di arrivare ad avere un pelle al top.. baci e a presto.. any ma tu nn facevi il felc? come mai ti sei diretta ora al co2? scusa la domanda ma semplice curiosita'.. ciao.. Ci racconteresti per piacere che tipo di cicatrici hai, come è stato il post e, se possibile, in che città lo hai fatto? grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 ciao. allora il tipo di cicatrici che ho nn lo so, nessuno mai mi ha dato una risposta o nome specifico di cicatrici, cmq sono larghe e di media entita' direi.. oggi ho fatto la terza seduta di co2 frazionato. ne ho fatto uno a marzo, uno ad aprile e uno oggi prima no per via del sole. il primo che ho fatto c'è andato su pesante addirittura ho sanguinato il laser e' stato passato 4 volte cosi mi e' stato detto, la seconda volta laser passato 2 volte senza sangue post piu rapido di guarigione con pochi risultati rispetto al primo, e l'ultimo quello fatto oggi 3 passate di laser devo dire bello gonfio sono:) ma niente sangue. ho avuto un miglioramento nei primi 2 laser in una guangia rispetto all'altra ma forse perche era meno evidente dell'altra. pero' l'hanno notato in tanti.. se devo fare una percentuale di risultato ottenuto dai primi due un 30% pero' raga e io ho le guance piene di cica attenzione. ne vorrei fare altri 3 almeno. so che non guariro' ma migliorare tanto la pelle si puo lo visto con i miei occhi e io sono molto critico. vi posso tentere aggiornati se volete, altrimenti come non detto. ma amo riportare la mia esperienze se puo servire a qualcuno perche' no. dopo tutto io ho vinto l'acne anni fa grazie anche al supporto di un forum che avevo creato personlmente. a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 ciao, ragazzi del forum ho gia' scritto tempo fa con un altro nik ma nn ricordo piu la password, cmq domani mi sottoporro' alla 3 seduta di co2 frazionato.. il primo che ho fatto mi ha levigato molto la pelle, e' stato fatto in profondita' il secondo piu soft, domanani gli diro' di farlo piu pesante perche' voglio ottenere ancora piu risultato.. sono un po in ansia sta volta non so il perche' speriamo bene, e soprattutto di arrivare ad avere un pelle al top.. baci e a presto.. any ma tu nn facevi il felc? come mai ti sei diretta ora al co2? scusa la domanda ma semplice curiosita'.. ciao.. ciao... si ... io facevo il f.el.c... l'ho fatto per sette volte... poi ho fatto due trattamenti con l'ago e ora sto facendo il co2 perche'le cica si erano sollevate parecchio e penso che il co2 mi possa risolvere e mi possa fare di piu' , perche' penso che dopo un po' lo stesso trattamento non puo' dare piu' nulla... ora ne ho fatto gia' tre... la pelle la vedo bene... ma bisogna aspettar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 ciao. allora il tipo di cicatrici che ho nn lo so, nessuno mai mi ha dato una risposta o nome specifico di cicatrici, cmq sono larghe e di media entita' direi.. oggi ho fatto la terza seduta di co2 frazionato. ne ho fatto uno a marzo, uno ad aprile e uno oggi prima no per via del sole. il primo che ho fatto c'è andato su pesante addirittura ho sanguinato il laser e' stato passato 4 volte cosi mi e' stato detto, la seconda volta laser passato 2 volte senza sangue post piu rapido di guarigione con pochi risultati rispetto al primo, e l'ultimo quello fatto oggi 3 passate di laser devo dire bello gonfio sono:) ma niente sangue. ho avuto un miglioramento nei primi 2 laser in una guangia rispetto all'altra ma forse perche era meno evidente dell'altra. pero' l'hanno notato in tanti.. se devo fare una percentuale di risultato ottenuto dai primi due un 30% pero' raga e io ho le guance piene di cica attenzione. ne vorrei fare altri 3 almeno. so che non guariro' ma migliorare tanto la pelle si puo lo visto con i miei occhi e io sono molto critico. vi posso tentere aggiornati se volete, altrimenti come non detto. ma amo riportare la mia esperienze se puo servire a qualcuno perche' no. dopo tutto io ho vinto l'acne anni fa grazie anche al supporto di un forum che avevo creato personlmente. a presto. Sì Sì tienici aggiornati, mi raccomando. Quello che hai riportato è molto utile! Grazie mille! Di che città sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men2 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 AleRoma oggi non avevi l appuntamento con la dottoressa dell idi di roma?dicci un pò come è andata.Facci sapere al piu presto, in bocca a lupo ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 ciao, oggi rossore evidente, ma nulla di preoccupante dovrei alleviare il tutto in un 3/4 girni. spero anche di vedere ulteriori miglioramenti. sono di palermo.. x any, sai quante volte il co2 e' stato passato sulla tua pelle?? io ho gia' risposto in precedenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 ciao, oggi rossore evidente, ma nulla di preoccupante dovrei alleviare il tutto in un 3/4 girni. spero anche di vedere ulteriori miglioramenti. sono di palermo.. x any, sai quante volte il co2 e' stato passato sulla tua pelle?? io ho gia' risposto in precedenza.. che marchio di co2 hai fatto??? ma si fanno piu' passate per il co2 frazionato?? qualcosa non mi torna o ero maleinformato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 ciao, oggi rossore evidente, ma nulla di preoccupante dovrei alleviare il tutto in un 3/4 girni. spero anche di vedere ulteriori miglioramenti. sono di palermo.. x any, sai quante volte il co2 e' stato passato sulla tua pelle?? io ho gia' risposto in precedenza.. il co2 lo passa una sola volta.... il dotore mi ha detto che entro questo mese far' l'aggiornamento della macchina che gli permettera' di passare due volte nei punti critici cosa che non ha potuto fare fin'ora... la prox volta mi ripassera' piu' volte... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liz80 Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 Ciao raga! é la seconda volta che scrivo a questo forum ma leggo sempre le vostre opinioni. Per chi fosse interessato, lunedi' sono andata a farmi il laser da un dottore di vicenza consigliato proprio da alcuni di voi. Per quanto avessi letto le vostre esperienze, non mi aspettavo quella sensazione fastidiosa ma sopportabile nel farlo,quel calore fortissimo dopo averlo fatto e soprattutto la mia faccia ora: non sono rossissima ma sono a puntini!!! ditemi che è capitato anche a voi!! cmq il risultato mi sembra soddisfacente anche se è ancora presto per dirlo visto che in faccia ho ancora un chilo di vasellina che mi impedisce di vedere bene bene sotto.Al dottore non ho chiesto nulla, mi sono fidata di lui.L'unica cosa che ho notato è che era Deka. besos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 (modificato) salve..è un po che nn leggevo il sito e se nn ho capito male... vedo che qualcuno si è informato per iniettarsi fillers (acido ialuronico?) a casa.. se qualcuno sa come e dove comprarlo..mi puoi dire come fare?sarei interessato.. anche in pvt in caso.. Modificato 23 Ottobre 2009 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 ciao, il marchio che ho utilizzato e' della deka, e' anche io sono pieno di puntini che tirano tutto il giorno la pelle.... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 che marchio di co2 hai fatto??? ma si fanno piu' passate per il co2 frazionato?? qualcosa non mi torna o ero maleinformato si possono fare quante piu passate vuoi dipende dalla gravita' e dal dottore se te li fa, evidentemente eri male informato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creed_87 Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 si possono fare quante piu passate vuoi dipende dalla gravita' e dal dottore se te li fa, evidentemente eri male informato... salve ragazzi, 4 giorni fa ho iniziato un ciclo di roaccutan a basso dosaggio, e vedo gia dei miglioramenti. Solo, da ieri, mi è spuntata una forte dermatite seborroica (che ciclicamente mi torna) nella zona sotto gli occhi, e non sapendo se il roaccutan puo porvi rimedio, volevo chiedervi se ci sono controindicazioni per l'uso di Ketomousse (che uso normalmente contro la dermatite con enorme efficacia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men2 Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 aleROma sei vivo ancora?aspetto tue notizie al piu presto sulla visita al IDI ..a presto ciaoo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Ciao ragazzi...che voi ne sappiate,ci sarebbe la possibilità di effetturare laser x cicatrici acne anche in ospedale? senza pagare,dunque,cifre alte? ciao grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Ciao ragazzi...che voi ne sappiate,ci sarebbe la possibilità di effetturare laser x cicatrici acne anche in ospedale? senza pagare,dunque,cifre alte? ciao grazie Interessante spiegaci come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Interessante spiegaci come? con gli appositi apparecchi..comunque non so..per quello chiedo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 con gli appositi apparecchi..comunque non so..per quello chiedo :) la mutua non passa gli interventi estetici....se non funzionali...del tipo ho un neo sulla testa, quando mi pettino ho paura di tagliarlo...in questo modo per farti un esempio la mutua ti puo' passare intervento...prima vai dal tuo dott di famiglia , mentre per i laser, li fanno anche in ospedale, tipo san raffaele, sapevo che poco tempo fà c' era uno stand in ospedale della reliant dove facevano provagratuita.....però poi paghi come nei centri estetici, forse qualcosina meno, ma non ne sono cosi sicuro, unica cosa che in ospedale ti fanno la regolare ricevuta per potere detrarre come una spesa medica...se non sbaglio scarichi una percentuale dalle tasse...ma esattamente ora non ricordi quanto è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 la mutua non passa gli interventi estetici....se non funzionali...del tipo ho un neo sulla testa, quando mi pettino ho paura di tagliarlo...in questo modo per farti un esempio la mutua ti puo' passare intervento...prima vai dal tuo dott di famiglia , mentre per i laser, li fanno anche in ospedale, tipo san raffaele, sapevo che poco tempo fà c' era uno stand in ospedale della reliant dove facevano provagratuita.....però poi paghi come nei centri estetici, forse qualcosina meno, ma non ne sono cosi sicuro, unica cosa che in ospedale ti fanno la regolare ricevuta per potere detrarre come una spesa medica...se non sbaglio scarichi una percentuale dalle tasse...ma esattamente ora non ricordi quanto è grazie :) comunque io sono stato proprio al San Raffaele di Milano a fare il primo intervento in assoluto sul viso x cicatrici acne..è passato un anno e avevo fatto l'Erbium..2 sedute poi mi sono fermato x risultati scadenti..ora come ora non so ancora se ha peggiorato o migliorato la situazione.. dopotutto non mi voglio arrendere e sto cercando di nuovo di fare un altro intervento e mi era venuta la cuorisità degli ospedali.. io sono di Torino..qualcuno conosce un buon centro qui dove ha avuto buoni risultati?anke Milano magari..pero che abbia avuto risultati soddisfacenti,non per forza "spettacolari".. e poi è vero che la Co2 attualmente è il miglior tipo di laser x le cicatrici acne? ciao grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 ciao e' passata una settimansa dal trattamento di laser che ho eseguto con il co2 frazionato, devo dire che sono entusista, sono migliorato parecchio, e sono solo al 3 trattamento, cica diminuite , e tenuta della pelle ottima luninosita' del viso favoloso.... che dire continuero' a farne almeno altri 2 e poi vedro'... any tu che mi dici? baci a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 ciao e' passata una settimansa dal trattamento di laser che ho eseguto con il co2 frazionato, devo dire che sono entusista, sono migliorato parecchio, e sono solo al 3 trattamento, cica diminuite , e tenuta della pelle ottima luninosita' del viso favoloso.... che dire continuero' a farne almeno altri 2 e poi vedro'... any tu che mi dici? baci a tutti.. CIAO mauro... non so se "l'any" sono io o Anyway... comunque a me va benissimo.... la pelle e' piu' luminosa e compatta.... il 12 faro' il quarto.... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 CIAO mauro... non so se "l'any" sono io o Anyway... comunque a me va benissimo.... la pelle e' piu' luminosa e compatta.... il 12 faro' il quarto.... baci ciao, si mi riferivo proprio a te:) io il quarto lo faro' a fine novembre, bisogna aspettare un mese prima di ripeterlo... speriamo bene sono fiducioso perche' i risultati li sto vedendo, teniamoci aggiornati.. a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glomai Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao! C'é qualcuno che ha effettuato il laser erbium? Mi é stato consigliato per zona intorno alla bocca e sotto gli occhi. Tutto in sala operatoria e con costo 3000 euro. Sono i prezzi che avete visto anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 x any...............ciaobella spero che ti vada tutto ok......volevo chiederti un consiglio ,per motivi di lavoro ho rimandato la mia prima seduta di felc,che era la scorsa settimana...,adesso il dubbio e questo,inizio con il felc....o faccio direttamente il co2 fraz.....???tu che ne pensi??grazie mille...e buona fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 ciao mario85,sono contento che stai ottenendo risultati,volevo chiederti delle info,e anticipatamente ti ringrazio....volevo chiederti quanti giorni si e chiusi in casa dopo il trattamento'??intendo proprio che nn si puo andare a lavorare??e a te quanto chiedono a seduta?? grazie mille e ancora buoba fortuna...saluti raffaele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati