Anyway Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 A me lo ialuronico semplice non mi è arrivato a durare 6 mesi. Diciamo al massimo 2. Infatti le prossime volte vorrei provare l'Evolence Breeze, che è collagene bovino (o di maiale non ricordo) reticolato con uno zucchero, il ribosio, se c'è qualcuno che ha fatto esami di chimica ci può aiutare a capire bene come funziona la reticolazione dell'acido (in inglese crosslinking) e perchè è importante. Da quello che ho letto questo filler è uno dei migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 A me lo ialuronico semplice non mi è arrivato a durare 6 mesi. Diciamo al massimo 2. Infatti le prossime volte vorrei provare l'Evolence Breeze, che è collagene bovino (o di maiale non ricordo) reticolato con uno zucchero, il ribosio, se c'è qualcuno che ha fatto esami di chimica ci può aiutare a capire bene come funziona la reticolazione dell'acido (in inglese crosslinking) e perchè è importante. Da quello che ho letto questo filler è uno dei migliori. io fossi in te anyway, lo proverei alla clinique, ho visto sul loro sito che lo usano e il prezzo è nella media, soprattutto penso da mia esperienza che i filler è meglio farli in centri grossi dove ne fanno a centinaia....il rischio di andare da un medico anche bravo nel suo piccolo studio è che magari quel genere di filler lo usa su te per la prima volta, o comunque in genere lo ha usato poco e non esperto nelle iniezieni, il rischio che ti lasci dei " bozzi " è piu' alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Ragazzi voi che avete già fatto lo ialuronico..avrei una domanda: come è giusto che sia presentato al cliente, nella scatolina di cartone col celofan? e soprattutto il bugiardino che mi ha dato, è normale che lo sia andato a prendere in un'altra stanza, mentre lo ialuronico mi era già stato presentato? Dipenderà forse da come glielo vendono a loro, è importante per me sapere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Ragazzi voi che avete già fatto lo ialuronico..avrei una domanda: come è giusto che sia presentato al cliente, nella scatolina di cartone col celofan? e soprattutto il bugiardino che mi ha dato, è normale che lo sia andato a prendere in un'altra stanza, mentre lo ialuronico mi era già stato presentato? Dipenderà forse da come glielo vendono a loro, è importante per me sapere questo se ti ha fatto un acido ialuronico, a me ha sempre tolto siringa da un frigorifero, almeno quello che faccio io si trova già dentro in siringhe confezionate e sterili e le tengono in frigorifero, perchè lo ialuronico và confezionato cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Cristal, guarda io l'ho fatto da due medici diversi. Il primo (che mi ha fatto lo Juvederm) ha tirato fuori davanti a me tutta la scatola, con confezione sigillata dentro. Alla fine mi ha dato un foglio su cui ha scritto esattamente cosa mi ha fatto su cui ha applicato sopra una piccola etichetta adesiva, presa dalla confezione, dove c'è scritto esattamente marca e tipo esatto di filler. Molto corretto, perchè ti lascia anche un riferimento molto preciso. Nel secondo caso (Restylane LIPP e Restylane normale) ha invece preso la scatola che io ero già sdraiato, quindi ha fatto tutto alle mie spalle, senza che io vedessi, anche se la scatola l'ho vista e ho visto che l'apriva, ma non ho visto la confezione dentro. Però è un medico che mi ha immediatamente dato molta fiducia e non mi verrebbe mai in mente che si mettesse a fare cose poco corrette, sembra proprio il tipo che non lo farebbe mai. Detto questo anche i 2 tipi di infiltrazione sono stati molto diversi. La prima è andata dietro a ogni mia cica, cercando di riempirla superficialmente, fino a livellarla. Alla fine avevo più o meno le cica livellate. Il secondo invece è andato a strati, prima ha fatto delle iniez. + profonde con il filler + denso per riempire da sotto, poi ha messo uno strato del filler + fluido sopra. Ma non è andato a livellare le cica una per una, ha fatto un lavoro più di uniformità a modellare i volumi. Quale preferirei? Tutti e 2, prima il lavoro di profondità e volumi, poi una rifinitura cica per cica per ottenere il piatto. E infatti è quello che voglio fare quest'anno, ma prima vorrei fare un po' d Felc per rimodellare un po' le cica se possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Grazie Bob ad Any, a parte che non mi fido di nessun medico(e questo si è già capito), solo tre(forsequattro) dei tanti medici che ho incontrato hanno avuto la mia fiducia, poichè lontani li posso prendere in considerazione solo per gli interventi importanti, non posso andare da loro per peeling o filler. Questo mi si è presentato la prima volta dicendomi: ho avuto un ragazzo con cicatrici e gli ho fatto un viso liscio liscio(stesse parole dettemi per il fraxel).... con queste parole per me il medico è già finito nell'immondizia, poi quando mi chiede "hai deciso di interrompere i trattamenti col co2, come mai?" Io: "non vedo risultati" Il medico:"Io miracoli non ne faccio," Gli avrei dovuto rinfacciare il ragazzo dal viso liscio liscio, e non perchè io ci abbia creduto, ma per la grandissima caz che si è permesso di dire traete voi le conclusioni....perchè ci vado?..perchè li incontro tutti così, uno vale l'altro Chiudo la parantesi, ho chiesto della confezione dello ialuronico perchè mi è stata presentata in una confezione(di plastica dura trasparente) penso sigillata che conteneva la fiala e la siringa, invece una mia conoscente mi ha detto che quello che fa lei glielo portano confezionato nella scatolina e col cellofan. Forse dipende dal tipo, magari se va conservato in frigo devono spacchettarlo..non so ho scritto su medicitalia, aspettiamo loro cosa mi rispondono poi aggiungo che non mi rilascia niente, neanche la ricevuta, l ho richiesta, ma non ha il blocchetto e la maggior parte sono così qui a palermo e dintorni Volevo solo essere sicura di cosa mi iniettasse, comunque sembra tutto tranquillo e sono abbastanza contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 mi hanno risposto su medicitalia, non so se posso incollare qui la risposta, quindi la trascrivo: "Molte confezioni di ialuronico prevedono due blister al suo interno, singolarmente sigillate ed ognuna con una propria etichettatura(adesiva, che verrà poi inserita nella cartella del paziente. Per tale motivo il medico può non portare tutta la scatola, ma solamente una delle confezioni presenti al suo interno. Non mi ha dato nè la cartella, nè l'etichetta...ma almeno sono sicura del tipo di filler spero possa essere di aiuto agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 ciao bob ciao cristal intanto grazie per le risposte ci penserò su un pò dovrei sentire il dottore dove ho fatto il co2 perchè fa anche iniezioni di ialuronico e polilattico e di lui mi fido abbastanza .detto questo bob io il co2 fraz secondo me è valido primo perchè almeno per me ma so che anche jaya che ne ha fatti due più tosti di me ha avuto buoni miglioramenti io ho avuto dei miglioramenti con il primo e penso che un altra seduta la farò appena ne avrò i tempo secondo perchè si guarisce più alla svelta del co2 tradizionale e terzo perchè niente anestesia meno rischio e comunque lo si sopporta . detto ciò bob non ti resta che varcare la soglia e provare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 http://www.farmasalute.it/shop/articolo.asp?ID=2878 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 http://www.farmasalute.it/shop/articolo.asp?ID=2878 ciao ragazzi e' da un po che manco sul forum pero' cerco di rimanere aggiornato anche io anche se con meno furia..la mia situazione e' migliorata molto ma e' chiaro che non ci si accontenta mai..sopratutto quando sotto alcune luci la situazione e' migliorabile. a tal proposito vi volevo segnalare che a reggio emilia e in altre citta' che ora non ricordo..le staminali le usano gia'. il centro si chiama nicecare e hanno il famoso macchinario celution per raddoppiare le staminali. sul sito acne.org a questo indirizzo : c'e' gente che l'ha gia' provato e parla di miglioramento impressionante pari al 90%. ecco il link.. http://www.acne.org/messageboard/Stem-Cells-Acne-Scar-Rep-t222851.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao ragazzi e' da un po che manco sul forum pero' cerco di rimanere aggiornato anche io anche se con meno furia..la mia situazione e' migliorata molto ma e' chiaro che non ci si accontenta mai..sopratutto quando sotto alcune luci la situazione e' migliorabile. a tal proposito vi volevo segnalare che a reggio emilia e in altre citta' che ora non ricordo..le staminali le usano gia'. il centro si chiama nicecare e hanno il famoso macchinario celution per raddoppiare le staminali. sul sito acne.org a questo indirizzo : c'e' gente che l'ha gia' provato e parla di miglioramento impressionante pari al 90%. ecco il link.. http://www.acne.org/messageboard/Stem-Cells-Acne-Scar-Rep-t222851.html Mamma mia!Se i risultati sono come in foto sono eccezzionali!Ovviamente le foto che mettono in rete possono pure essere ritoccate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Bobgem76 stai pensando di ordinare la crema sponsorizzata nel link da te postato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Mamma mia!Se i risultati sono come in foto sono eccezzionali!Ovviamente le foto che mettono in rete possono pure essere ritoccate... Non metto in dubbio i risultati della terapia...perchè non la conosco, se devo esprimere la mia opinione potrebbe essere valida Ma le photo proprio no...ritoccate al 70%(o comunque ci sono i famosi giochi di luci), nelle prime photo(cicatrici e rughe evidenti) i visi sono naturalmente illuminati..tant è che si vedono chiaramente zone di luce più chiare e più scure...... nelle seconde, dove è tutto magicamente sparito...il colore è omogeneo, la pelle ha sempre lo stesso colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao ragazzi e' da un po che manco sul forum pero' cerco di rimanere aggiornato anche io anche se con meno furia..la mia situazione e' migliorata molto ma e' chiaro che non ci si accontenta mai..sopratutto quando sotto alcune luci la situazione e' migliorabile. a tal proposito vi volevo segnalare che a reggio emilia e in altre citta' che ora non ricordo..le staminali le usano gia'. il centro si chiama nicecare e hanno il famoso macchinario celution per raddoppiare le staminali. sul sito acne.org a questo indirizzo : c'e' gente che l'ha gia' provato e parla di miglioramento impressionante pari al 90%. ecco il link.. http://www.acne.org/messageboard/Stem-Cells-Acne-Scar-Rep-t222851.html Scusami dang con quale trattamento hai ottenuto i miglioramenti? Siamo talmenti tanti sulla stessa barca che è quasi impossibile ricordarsi l' iter di ognuno di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao a tutti sono lieta di annunciarvi che ho di nuovo una pelle quasi decente. per varie traversie ho dovuto optare per un'estate senza sole e così mi sono buttata sul faidatè. airol a manetta e soprattutto peeling con l'aceto. è molto efficace, non costa niente, brucia da maedetti. messo tutti i giorni fa venire delle belle crosticine neanche troppo fastidiose da vedere. (quando si formano le croste si aspetta che cadano e poi si ricomncia. fatto per due mesi mi ha smussato moltissimo i pori, superficializzato gli scarred pore e sbiadito le macchie. nonchè levigato completamente la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 vedendo i risultati strepitosi delle staminali....ho fatto una ricerca in rete....e ho trovato questo http://www.domenicodefazio.it/?id_pagina=234&id_pagina_2=&id_news=63&id_categoria=1&Lang=_1 non parla proprio delle cicatrici, ma cmq è un dott italiano che usa il metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao a tutti sono lieta di annunciarvi che ho di nuovo una pelle quasi decente. per varie traversie ho dovuto optare per un'estate senza sole e così mi sono buttata sul faidatè. airol a manetta e soprattutto peeling con l'aceto. è molto efficace, non costa niente, brucia da maedetti. messo tutti i giorni fa venire delle belle crosticine neanche troppo fastidiose da vedere. (quando si formano le croste si aspetta che cadano e poi si ricomncia. fatto per due mesi mi ha smussato moltissimo i pori, superficializzato gli scarred pore e sbiadito le macchie. nonchè levigato completamente la pelle. Adesso ci provo anch io, ma ti sono venute le croste con l'aceto? che tipo di aceto? quanto tempo lo fai stare su? come hai proceduto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Adesso ci provo anch io, ma ti sono venute le croste con l'aceto? che tipo di aceto? quanto tempo lo fai stare su? come hai proceduto? ciao cara. normalissimo aceto di vino. ne versi un bel po' su un pezzo di scottex piegato e poi tamponi la pelle finchè non senti bruciare un po'. quando brucia ben bene sciaqui. a seconda della sensibilità della tua pelle lo fai una o due volte al giorno finche non viene una bella patina di pelle secca o una crosticina. aspetti che la pelle torni a posto e poi da capo. fatto una volta fa poco niente come tutti i peeling, l'ovvio vantaggio è che non costa nulla e puoi farne tu quanti ti pare e piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao ragazzi e' da un po che manco sul forum pero' cerco di rimanere aggiornato anche io anche se con meno furia..la mia situazione e' migliorata molto ma e' chiaro che non ci si accontenta mai..sopratutto quando sotto alcune luci la situazione e' migliorabile. a tal proposito vi volevo segnalare che a reggio emilia e in altre citta' che ora non ricordo..le staminali le usano gia'. il centro si chiama nicecare e hanno il famoso macchinario celution per raddoppiare le staminali. sul sito acne.org a questo indirizzo : c'e' gente che l'ha gia' provato e parla di miglioramento impressionante pari al 90%. ecco il link.. http://www.acne.org/messageboard/Stem-Cells-Acne-Scar-Rep-t222851.html ciao dang è un piacere risentirti. hai poi provato il felc?? se non sbaglio sul giornale avevo visto la pubblicità proprio di reggio emilia forse centro lazzaro se non sbaglio..e li le staminali per il ringiovanimento viso e per altre cose già le usavano....dovresti indagare un po' tu che sei li nei paraggi. aziel la crema sponsorizzata, non sò ancora se la ordinerò, sulle creme non ho questa fretta sò che non fanno miracoli e se migliorano minimo ci vogliono 3 mesi a usarle tutti i giorni...è interessante il discorso che usino le staminali vegetali in quella crema....secondo me col 2010 usciranno tutti i primi cosmetici a base di staminali...poi ovviamente tutto da verificare...come cè scritto su acne.org.....da qui a 10 anni possono cambiare molte cose in estetica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao dang è un piacere risentirti. hai poi provato il felc?? se non sbaglio sul giornale avevo visto la pubblicità proprio di reggio emilia forse centro lazzaro se non sbaglio..e li le staminali per il ringiovanimento viso e per altre cose già le usavano....dovresti indagare un po' tu che sei li nei paraggi. aziel la crema sponsorizzata, non sò ancora se la ordinerò, sulle creme non ho questa fretta sò che non fanno miracoli e se migliorano minimo ci vogliono 3 mesi a usarle tutti i giorni...è interessante il discorso che usino le staminali vegetali in quella crema....secondo me col 2010 usciranno tutti i primi cosmetici a base di staminali...poi ovviamente tutto da verificare...come cè scritto su acne.org.....da qui a 10 anni possono cambiare molte cose in estetica..... si ho fatto 2 sedute in tutto con il felc e devo dire che non son riuscito bene a capire i risultati..non ho avuto la famosa costanza e pazienza per poter giudicare obbietivamente..motivo: il post del felc per me e' troppo impegnativo. i risultati con la costanza senza dubbio arrivano. per il resto ho fatto dermaroller 1.5 con costanza e ho preso il dermastamp per trattare singole cica.. l'ho abbinato al tca cross 100 e ho utilizzo per circa 3 mesi la dpl infrared led therapy (ragazzi la lampada led e il dermaroller danno buonissimi risultati se uno ha anche solo problemi di segni lineari, rughe o macchie in generale). dicevo la mia situazione e' migliorata molto..non so forse e' anche la naturale esfoliazione della pelle che solo il passare del tempo permette. chiaramente sotto alcuni luci (le odiate alogene) la mia pelle e' migliorata ma non e' perfetta ed e' questo il mio e credo anche il nostro cruccio..raggiungere uno stadio in cui non c'e' piu' traccia di segni e di brutti ricordi nemmeno sotto una luce schifosa..forse e' una fissazione anzi sicuramente la e'..porca vacca se potessi farne a meno .. :) tornando alle staminali..esatto bob e' proprio al san lazzaro di reggio emilia.. ma non c'e' solo a reggio. ci son altre 4 o 5 citta' che utilizzano la cytory celution..occorre capire chi lo fa gia' per antiaging e cicatrice da acne. sul forum al femminile avevo trovato le altre cliniche in italia facendo una ricerca sul loro forum con il termine "celution"..cavolo ora non ho tempo ma se riesco vi posto il risultato della ricerca uno dei prossimi giorni. praticamente cmq la differenza con il lipofilling o anche con il fat grafting sta nel fatto che il grasso vien seperato dalle staminali mesenchimali. una volta separato lo riassombleno pero' con un valore di grasso molto inferiore in modo che in 100 cc di grasso si hanno 40 volte di piu' di cellule staminali..non mi son spiegato bene, ma vado di fretta. e cmq nel link che ha pubblicato memenens il video lo spiega molto bene.con il fat grafting o il lipofilling praticamente spostano il grasso da un parte e lo mettono dall'altra senza aumento di cellule staminali mesenchimali. buona serata a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ciao cara. normalissimo aceto di vino. ne versi un bel po' su un pezzo di scottex piegato e poi tamponi la pelle finchè non senti bruciare un po'. quando brucia ben bene sciaqui. a seconda della sensibilità della tua pelle lo fai una o due volte al giorno finche non viene una bella patina di pelle secca o una crosticina. aspetti che la pelle torni a posto e poi da capo. fatto una volta fa poco niente come tutti i peeling, l'ovvio vantaggio è che non costa nulla e puoi farne tu quanti ti pare e piace. Grazie per avermi risposto..nel frattempo già lo avevo messo su e ancora adesso lo sto tenendo..da circa mezzora...unica cosa non brucia, per questo sto facendo più "impacchi", adesso che sto scrivendo forse sento un leggero calore, aspetto un altro po' e poi sciacquo. Ciao ty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Grazie per avermi risposto..nel frattempo già lo avevo messo su e ancora adesso lo sto tenendo..da circa mezzora...unica cosa non brucia, per questo sto facendo più "impacchi", adesso che sto scrivendo forse sento un leggero calore, aspetto un altro po' e poi sciacquo. Ciao ty mmm ho capito l'inghippo. io sto usando anche l'airol che assottiglia la pelle. infatti a me con l'aceto bastano un paio di minuti per sentire il bruciore. prova anche tu questo abbinamento: comincia con pochissimo airol e niente aceto, lascia che la pelle si abitui all'airol (ci voglino un paio di settimane) e poi comincia coi peeling. mi raccomando con l'airol vacci coi piedi di piombo all'inizio se no rischi una dermatite coi controfiocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 mmm ho capito l'inghippo. io sto usando anche l'airol che assottiglia la pelle. infatti a me con l'aceto bastano un paio di minuti per sentire il bruciore. prova anche tu questo abbinamento: comincia con pochissimo airol e niente aceto, lascia che la pelle si abitui all'airol (ci voglino un paio di settimane) e poi comincia coi peeling. mi raccomando con l'airol vacci coi piedi di piombo all'inizio se no rischi una dermatite coi controfiocchi. Ok ora ci siamo, però io l'airol non lo posso usare, non ho acne attiva e potrebbe pregiudicare gli interventi che devo fare per le cicatrici comunque continuerò a usare l'aceto, magari ripeterò come ho fatto ieri gli impacchi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 si ho fatto 2 sedute in tutto con il felc e devo dire che non son riuscito bene a capire i risultati..non ho avuto la famosa costanza e pazienza per poter giudicare obbietivamente..motivo: il post del felc per me e' troppo impegnativo. i risultati con la costanza senza dubbio arrivano. per il resto ho fatto dermaroller 1.5 con costanza e ho preso il dermastamp per trattare singole cica.. l'ho abbinato al tca cross 100 e ho utilizzo per circa 3 mesi la dpl infrared led therapy (ragazzi la lampada led e il dermaroller danno buonissimi risultati se uno ha anche solo problemi di segni lineari, rughe o macchie in generale). dicevo la mia situazione e' migliorata molto..non so forse e' anche la naturale esfoliazione della pelle che solo il passare del tempo permette. chiaramente sotto alcuni luci (le odiate alogene) la mia pelle e' migliorata ma non e' perfetta ed e' questo il mio e credo anche il nostro cruccio..raggiungere uno stadio in cui non c'e' piu' traccia di segni e di brutti ricordi nemmeno sotto una luce schifosa..forse e' una fissazione anzi sicuramente la e'..porca vacca se potessi farne a meno .. :) tornando alle staminali..esatto bob e' proprio al san lazzaro di reggio emilia.. ma non c'e' solo a reggio. ci son altre 4 o 5 citta' che utilizzano la cytory celution..occorre capire chi lo fa gia' per antiaging e cicatrice da acne. sul forum al femminile avevo trovato le altre cliniche in italia facendo una ricerca sul loro forum con il termine "celution"..cavolo ora non ho tempo ma se riesco vi posto il risultato della ricerca uno dei prossimi giorni. praticamente cmq la differenza con il lipofilling o anche con il fat grafting sta nel fatto che il grasso vien seperato dalle staminali mesenchimali. una volta separato lo riassombleno pero' con un valore di grasso molto inferiore in modo che in 100 cc di grasso si hanno 40 volte di piu' di cellule staminali..non mi son spiegato bene, ma vado di fretta. e cmq nel link che ha pubblicato memenens il video lo spiega molto bene.con il fat grafting o il lipofilling praticamente spostano il grasso da un parte e lo mettono dall'altra senza aumento di cellule staminali mesenchimali. buona serata a tutti!! si comprendo, anche per me il felc sarebbe impossibile per i post, poi dovrei farne almeno 10, secondo me una donna col trucco puo' valutarlo, ma un uomo ti esaurisci! dpl infrared led therapy ??? funziona davvero?? ho guardato qua e là, ho visto sui ebay a 350 dollari...tu dove l' hai comprato apparecchio??? sul dermaroller ho letto bene di quello con aghi con le punte d' oro 2mm....però ricordiamoci che è temporaneo 2-3 anni..alla fine stò collagene poi si esaurisce troppo secondo me, meglio riempitivi o biostimolanti, nutrire a fondo la pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a-zA-Z0-9 Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 ciao eny.. ti dico solo che dalle bende si vede il sangue... all'inizio mi bruciava poco il laser sembravo tipo un pizzico, poi le ultime passate ho sentito una sensazione di bruciore forte.. sai cos'e la bella cosa che io ero andato dal derma per farmi il solito peeling al glicolico 70 % tipo lavarmi la faccia col sapone, e lui mi ha detto sai ho preso il laser co2 frazionato lo vuoi provare? e io come uno scemo si.. !! e ora mi ritrovo cosi' speriamo bene.... ciao bengiamy, tra poco devo iniziare anche io delle sedute laser con il laser CO2 smartxide dot tu come ti sei trovato ti prego di rispodermi presto. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati