Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 vi presento KORE ...xxxxx è nuova e viene dal forum al femmin. diamogli il benvenuto!!! diciamo solo 2 brufoli, ma nei 2 punti dove dovrei fare il laser...ovviamente il resto del viso è ok mari grazie per la presentazione che caos oggi ancora non mi so muovere.. su salusmaster ho scritto 3 4 msg (sempre gli stessi) prima di inviarlo al posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ciao kore, benvenuta! ho visto che hai aperto una nuova discussione in cui parli del co2 frazionato che hai fatto. mi racconti qualcosa in più visto che dovrei farlo anche io a inizio gennaio??? sei proprio uguale a prima, nessun miglioramento neanche su cicatrici superficiali se ne avevi???è stato doloroso il laser? e il post? quanti giorni sei rimasta a casa? ora la tua pelle è normale, cioè dopo 15 gg sei ancora arrossata o no? grazie e a presto!!! ciaooooooooooo ciao grazie per il benvenuto. Il laser è un pochino fastidioso però secondo me è sopportabile, 40 minuti prima di farlo la dott.ssa mi ha messo una crema anestetica. I primi 3 giorni il viso è molto rosso come se avessi avuto una leggera ustione (infatti così è stato in realtà). Dopo la pelle superficiale divente marroncina e piano piano va via da sola. Dopo 5 giorni il viso era presentabile certo tirava un po' però ho potuto truccarmi.Io ti consiglierei di tenerti libera per 7 giorni dopo di chè potrai andare al lavoro tranquillamente. Adesso il viso va bene da un certo punto di vista, non è assolutamente rosso si capisce che ha bisogno di idratazione. Per un giorno ho messo una crema (abbondante) per attenuare il bruciore dopo ho messo la vasellina ed ogni sera la toglievo per metterne poi altra e man man la pelle marroncina andava via Ho fatto tutto con la massima delicatezza. La vasellina è pazzesca da togliere non c'è spugna che tenga io utilizzavo la carta igienica. Adesso dopo vari giorni sono uguale a prima! uguale! In realtà la dott.ssa me lo aveva detto, lei dice di aver pazienza... perchè il collagene si forma ecc..... a momenti sono scoraggiata.. altri penso che mi devo fidare...oramai posso solo aspettare. Come ho già scritto a gennaio andrò per la visita e farò infiltrazioni di acido ialuronico ti terrò informata per qualsiasi novità A te cosa hanno detto di questo laser? che vedrai subito i risultati? baci Kore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 allora l' altro giorno ho fatto un giro di telefonate ospedali in zona milano per sentire cosa c' era in merito alle cica da acne. alla fine mi sono imbattuto anche nel sanraffaele reparto dermatologia, dove avrebbero dovuto avere questo fraxel 1500, ma li la segretaria mi dice che non cè l' hanno piu' e l' hanno trasferito a sanraffaele di milano2 ( a parte che non sapeva neanche se avevano avuto il modello 750 o 1500). va bè alla fine mi imbatto in questo numero di telefono del responsabile li di dermatologia ( sembrerebbe un guro) e udite udite mi fissano appuntamento per primo posto libero 12 marzo 2008 e prima visita 180 euri( sti cxxxi). bè questo dottore usa vari tipi di laser, tra cui co2 e fraxel, allora chiedo comunque indicativamente prezzo del fraxel ( mi dicono modello 1500) , 500 euro localizzato e 700 e anche oltre per il full face. 4 sedute distanza di un mese. insomma devo aspettare fino a marzo per una visita che farò, perchè voglio proprio sentire cosa dice questo guru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 comunque da quanto leggo anche di kore, anche lei infiltrazioni di ianuronico. vedo che alla fine la strada dei filler che ho preso è sempre la migliore, ormai i filler li propongono a tutti come la crema gentalyn per l' acne. a volte penso che leggano i forum questi dottori per trovare anche loro chi ha i risultati migliori..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 comunque da quanto leggo anche di kore, anche lei infiltrazioni di ianuronico. vedo che alla fine la strada dei filler che ho preso è sempre la migliore, ormai i filler li propongono a tutti come la crema gentalyn per l' acne. a volte penso che leggano i forum questi dottori per trovare anche loro chi ha i risultati migliori..... bobgem forse hai ragione i dott. leggono il forum e si specializzano :unsure: io ho aspettato 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per avere una visita con R.DeVita ma tu stai facendo infiltrazioni di ialuronico? che tipo di cicatrici hai? io ho piccolissimi pori dilatati sulle guance in questo forum davvero siete dei mostri sapete di tutto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ho letto che il collagene lo usano per i buchi da acne...quali altre sostanze sono iniettabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 bobgem forse hai ragione i dott. leggono il forum e si specializzano :unsure: io ho aspettato 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per avere una visita con R.DeVita ma tu stai facendo infiltrazioni di ialuronico? che tipo di cicatrici hai? io ho piccolissimi pori dilatati sulle guance in questo forum davvero siete dei mostri sapete di tutto di più bè famosissimo chirurgo plastico, però purtroppo è molto piu' facile rifarsi un naso e le tette che migliorare cica. poi quando ho tempo vi parlerò delle news sulle staminali.....purtroppo nulla di positivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 ciao grazie per il benvenuto.Il laser è un pochino fastidioso però secondo me è sopportabile, 40 minuti prima di farlo la dott.ssa mi ha messo una crema anestetica. I primi 3 giorni il viso è molto rosso come se avessi avuto una leggera ustione (infatti così è stato in realtà). Dopo la pelle superficiale divente marroncina e piano piano va via da sola. Dopo 5 giorni il viso era presentabile certo tirava un po' però ho potuto truccarmi.Io ti consiglierei di tenerti libera per 7 giorni dopo di chè potrai andare al lavoro tranquillamente. Adesso il viso va bene da un certo punto di vista, non è assolutamente rosso si capisce che ha bisogno di idratazione. Per un giorno ho messo una crema (abbondante) per attenuare il bruciore dopo ho messo la vasellina ed ogni sera la toglievo per metterne poi altra e man man la pelle marroncina andava via Ho fatto tutto con la massima delicatezza. La vasellina è pazzesca da togliere non c'è spugna che tenga io utilizzavo la carta igienica. Adesso dopo vari giorni sono uguale a prima! uguale! In realtà la dott.ssa me lo aveva detto, lei dice di aver pazienza... perchè il collagene si forma ecc..... a momenti sono scoraggiata.. altri penso che mi devo fidare...oramai posso solo aspettare. Come ho già scritto a gennaio andrò per la visita e farò infiltrazioni di acido ialuronico ti terrò informata per qualsiasi novità A te cosa hanno detto di questo laser? che vedrai subito i risultati? baci Kore ciao kore, grazie per tutte le info...mi sembra che te la cavi già bene con il forum, anche io all'inizio non capivo bene come funzionasse!!! sono un po' giù di corda....il mio medico, lo stesso da cui va marina, mi ha detto che per le mie cicatrici avrò bisogno di almeno 2 se non 3 laser co2 frazionati....mi ha parlato di un miglioramento progressivo fino alla scomparsa. però non ha detto che dopo il primo non avrei visto nessun risultato, anche perchè se davvero non si vede nulla, non capisco dove si trovi poi il coraggio di farne un secondo ed eventualmente un terzo... insomma, tra il problema che mi sembra di avere un leggero ritorno di acne, e marina proprio per questo motivo ha dovuto rimandare il trattamento e tu farlo depotenziato, e le notizie che mi dai tu sui risultati attualmente inesistenti, e il post lunghetto ( 7 giorni ) mi sento abbastanza scoraggiata! poi tu dici di avere delle cicatrici molto piccole, le mie sono dei bei buchetti, mica tanto piccole, proprio sulle guance....se non fa effetto su di te figuriamoci su di me... penso che lo farò lo stesso, perchè stare con le mani in mano mi sembra assurdo, però sono abbastanza demotivata. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 ciao kore, grazie per tutte le info...mi sembra che te la cavi già bene con il forum, anche io all'inizio non capivo bene come funzionasse!!!sono un po' giù di corda....il mio medico, lo stesso da cui va marina, mi ha detto che per le mie cicatrici avrò bisogno di almeno 2 se non 3 laser co2 frazionati....mi ha parlato di un miglioramento progressivo fino alla scomparsa. però non ha detto che dopo il primo non avrei visto nessun risultato, anche perchè se davvero non si vede nulla, non capisco dove si trovi poi il coraggio di farne un secondo ed eventualmente un terzo... insomma, tra il problema che mi sembra di avere un leggero ritorno di acne, e marina proprio per questo motivo ha dovuto rimandare il trattamento e tu farlo depotenziato, e le notizie che mi dai tu sui risultati attualmente inesistenti, e il post lunghetto ( 7 giorni ) mi sento abbastanza scoraggiata! poi tu dici di avere delle cicatrici molto piccole, le mie sono dei bei buchetti, mica tanto piccole, proprio sulle guance....se non fa effetto su di te figuriamoci su di me... penso che lo farò lo stesso, perchè stare con le mani in mano mi sembra assurdo, però sono abbastanza demotivata. ciao! Mi dispisace che tu sia demotivata. Anche io ho deciso di fare il laser anche se ero molto incerta sui risultati ma nonostante tutto, come te, non ho rinunciato, l'idea di non fare nulla mi faceva stare peggio. L'unica cosa che si può fare una volta deciso e di avere pazienza ed aspettare. Certo alcune volte è uno strazio, spendere soldi e non capire quello che succederà... Il fatto di potermi confrontare con altre persone che hanno lo stesso problema un pochino mi da sollievo e mi fa pensare anche a delle cose da chiedere alla dott.ssa.... bah...cmq anche io ho alti e bassi. Non devi pensare che se alle cicatrici piccole il laser non ha dato un risultato immediato per quelle grandi andrà peggio...è tutto un po' complesso può darsi che sia alcontrario una volta me lo ha detto anche un medico..... Qualche volta è un vero caos ti dicono tutto ed il contrario di tutto..... ma non potevamo avere il problema del seno? così ci facevamo mettere le protesi e via! è pazzesco si fa di tutto ma per il nostro problema sembra alquanto complicato. Quello che hanno detto a Marina e penso anche te è diverso da quello che hanno detto a me cioè che io i risultati non li avrei visti subito ma con il tempo a Mari no.... perciò dipenderà da tanti fattori. Sei anche tu di Roma come Marina? Io a gennaio dovrei proprio essere a Roma per una visita magari ci si incontra. per qualsiasi novità vi terrò aggiornati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 vi presento KORE ...xxxxx è nuova e viene dal forum al femmin. diamogli il benvenuto!!! diciamo solo 2 brufoli, ma nei 2 punti dove dovrei fare il laser...ovviamente il resto del viso è ok mari ma che cosa è questo smooth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 Lo smooth beam è indicato per l'acne ma non per le cicatrici post-acne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 bè è giusto anche provare trattamenti nuovi, anzi spero proprio che al piu' presto si arrivi a sentrire pareri di chi è arrivato a tre trattamenti di co2 frazionato!!! insomma è un po' che è in giro stò laser, ci sarà un cristiano che sia arrivato almeno a 2 trattamenti, sarebbe utile per tutti anche per sapere se sono soldi buttati o meno. anche se di una cosa ormai sono sicuro e cioè che cè sempre una risposta individuale diversa, soprattutto quando si tratta di far stimolare collagene al corpo. il mio corpo sicuramente ne produce poco, basta vedere che avevo già le rughe a 30 anni, vuoi il fumo, vuoi vita notturna, vuoi lampade e sole, ma conunque è cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 certo kore, se vieni a roma mi farebbe piacere incontrarti. io il laser lo farò, ormai ho deciso e non torno indietro. Il problema è che anche adesso spesso mi vengono dei brufoli e quindi rischio di doverlo rimandare, come è successo a marina. io lo vorrei fare il 2 gennaio, così poi ho qualche giorno di vacanza e devo prenderne solamente un paio di ferie. Quello che voglio capire è se posso fare uno smooth in settimana, così blocco l'acne, e poi il co2 frazionato il 2 gennaio. lunedì chiamo il medico e vi faccio sapere. scusate per lo sfogo, è che sentire che i risultati immediati non ci sono è come dire che questo nuovo laser non sia ablativo. Se è un ablativo frazionato significa che ci devono essere risultati immediati e poi risultati nel tempo. Sbaglio? io lo intrepreto così. se kore non ne ha avuti finora è perchè forse la potenza era troppo bassa... chissà... buonanotte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 certo kore, se vieni a roma mi farebbe piacere incontrarti. io il laser lo farò, ormai ho deciso e non torno indietro. Il problema è che anche adesso spesso mi vengono dei brufoli e quindi rischio di doverlo rimandare, come è successo a marina. io lo vorrei fare il 2 gennaio, così poi ho qualche giorno di vacanza e devo prenderne solamente un paio di ferie. Quello che voglio capire è se posso fare uno smooth in settimana, così blocco l'acne, e poi il co2 frazionato il 2 gennaio. lunedì chiamo il medico e vi faccio sapere. scusate per lo sfogo, è che sentire che i risultati immediati non ci sono è come dire che questo nuovo laser non sia ablativo. Se è un ablativo frazionato significa che ci devono essere risultati immediati e poi risultati nel tempo. Sbaglio? io lo intrepreto così. se kore non ne ha avuti finora è perchè forse la potenza era troppo bassa...chissà... buonanotte!! zampas non penso che 1 solo smooth ti faccia passare l' acne, perchè devi fare penso almeno 3-5 trattamenti. se vuoi fare co2 frazionato a gennaio, ti conviene farti prescrivere un antibiotico per almeno 15 giorni.....forse se il dottore ti dà l' ok, riesci poi a farlo ai primi di gennaio. se invece fai i 3 trattamenti di smooth il laser ti slitta troppo in là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 certo kore, se vieni a roma mi farebbe piacere incontrarti. io il laser lo farò, ormai ho deciso e non torno indietro. Il problema è che anche adesso spesso mi vengono dei brufoli e quindi rischio di doverlo rimandare, come è successo a marina. io lo vorrei fare il 2 gennaio, così poi ho qualche giorno di vacanza e devo prenderne solamente un paio di ferie. Quello che voglio capire è se posso fare uno smooth in settimana, così blocco l'acne, e poi il co2 frazionato il 2 gennaio. lunedì chiamo il medico e vi faccio sapere. scusate per lo sfogo, è che sentire che i risultati immediati non ci sono è come dire che questo nuovo laser non sia ablativo. Se è un ablativo frazionato significa che ci devono essere risultati immediati e poi risultati nel tempo. Sbaglio? io lo intrepreto così. se kore non ne ha avuti finora è perchè forse la potenza era troppo bassa...chissà... buonanotte!! ablativo frazionato vuol dire che si dovrebbero avere dei risultati immediati?! non lo sapervo. Quando a gennaio andrò a Roma avrò tante cose (che sto' imparando in questo forum) da chiedere alla dott.ssa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 lo smooth l'acne non te la blocca, te la fa passare, perchè inibisce le ghiandole sebacee. Minimo, per ottenere buoni risultati servono 3 sedute, che vanno fatte 30-40 gg di distanza l'una dall'altra. Se è solo per l'acne, dovrebbe bastare lo smooth, senza altri laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 zampas non penso che 1 solo smooth ti faccia passare l' acne, perchè devi fare penso almeno 3-5 trattamenti. se vuoi fare co2 frazionato a gennaio, ti conviene farti prescrivere un antibiotico per almeno 15 giorni.....forse se il dottore ti dà l' ok, riesci poi a farlo ai primi di gennaio. se invece fai i 3 trattamenti di smooth il laser ti slitta troppo in là. grazie bob, mi sa che hai ragione!!!! l'idea di decidere andar lì e dover rimandare perchè hai un brufolo non mi va proprio giù! mi creerebbe problemi enormi con il lavoro, inoltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 lo smooth l'acne non te la blocca, te la fa passare, perchè inibisce le ghiandole sebacee.Minimo, per ottenere buoni risultati servono 3 sedute, che vanno fatte 30-40 gg di distanza l'una dall'altra. Se è solo per l'acne, dovrebbe bastare lo smooth, senza altri laser. cara fairy, forse mi sono espressa male. l'acne mi è passata, almeno quella in fase acuta. certo, ogni mese, all'incirca in corrispondenza del ciclo, mi viene qualche brufolo. potendo fare il co2 solamente a inizio gennaio per ragioni lavorative, non voglio rischiare di andar lì e doverlo rimandare perchè ho uno o due brufoli. quindi pensavo di fare uno smooth prima, in via preventiva, diciamo. ma credo abbia ragione bob, meglio l'antibiotico. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 allora l' altro giorno ho fatto un giro di telefonate ospedali in zona milano per sentire cosa c' era in merito alle cica da acne. alla fine mi sono imbattuto anche nel sanraffaele reparto dermatologia, dove avrebbero dovuto avere questo fraxel 1500, ma li la segretaria mi dice che non cè l' hanno piu' e l' hanno trasferito a sanraffaele di milano2 ( a parte che non sapeva neanche se avevano avuto il modello 750 o 1500). va bè alla fine mi imbatto in questo numero di telefono del responsabile li di dermatologia ( sembrerebbe un guro) e udite udite mi fissano appuntamento per primo posto libero 12 marzo 2008 e prima visita 180 euri( sti cxxxi). bè questo dottore usa vari tipi di laser, tra cui co2 e fraxel, allora chiedo comunque indicativamente prezzo del fraxel ( mi dicono modello 1500) , 500 euro localizzato e 700 e anche oltre per il full face. 4 sedute distanza di un mese. insomma devo aspettare fino a marzo per una visita che farò, perchè voglio proprio sentire cosa dice questo guru. ma non saprei la visita e molto cara il fraxel a sto punto si puo dire che non fa miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 allora...io non mi esprimo piu...perche' certe volete non mi sembra di essere migliorata granche...cmq oggi avevo il controllo e m ha detto che si sta ancora modificando e ci vorranno ancora altri 3 mesi...set prox mi deve passare una specie di luce pulsata per aumentare la percentuale di miglioramento... bho... oggi mi fa"ti vedo tranquilla...come mai?" io gli ho risp"non e' che sono tranquilla...e' che sono rassegnata..." in effetti mi sono stufata di vivere con sto chiodo fisso...continuero' a fare di tutto x risolverlo ma basta torturarmi in testa.... cerco di pensare ad altro e poi quando/se c'e' da fare qualcosa di concreto lo faccio... cmq sempre meglio sti trattamenti che un calcio nel cxxx! io la vedo cosi'... brava anche io sono arrivato a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Foto di fairy (prima e dopo): non hai niente vai tranquilla :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 grazie!!!! mi consoli... il fatto è che a quasi 30 anni vorrei avere una pelle liscia, senza effetto grattugia, poi alcune volte mi si infiammano, insomma vorrei essere liscia e levigata, non avere la pelle lucida nella zona T etc, mi spiego vero??? cmq ecco c'è da aggiungere che lo smooth sul sebo aiuta molto. grazie boy!!! :fiorellino: zampas ma perchè dovrebbero rimandarti il co2 per qualche brufolo? io penso si possa fare, cmq lo smooth se te lo consiglia nche il derma fattelo perchè ti lascia una bella pelle, compatta, chiuse i pori etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 zampas se non te lo sei stuzzicata credo non ci siano problemi... anzi, dovrebbe portarlo via.... il guaio e se te lo sei spremuta e hai la crosticina, io ce l'ho ESATTAMENTE nel punto dovrei fare il laser, e siccome non voglio altri brufoli, appena mi passa sta schifezza mi prenoto lo smooth. Da quando ho smesso la pillola mi è tornata pure la pelle grassa, cioè la sensazione che il trucco dopo un po' si rovina e non regge l'effetto lucido (cosa che con la pillola non succedeva). baci a tutti grazie!!!! mi consoli...il fatto è che a quasi 30 anni vorrei avere una pelle liscia, senza effetto grattugia, poi alcune volte mi si infiammano, insomma vorrei essere liscia e levigata, non avere la pelle lucida nella zona T etc, mi spiego vero??? cmq ecco c'è da aggiungere che lo smooth sul sebo aiuta molto. grazie boy!!! :fiorellino: zampas ma perchè dovrebbero rimandarti il co2 per qualche brufolo? io penso si possa fare, cmq lo smooth se te lo consiglia nche il derma fattelo perchè ti lascia una bella pelle, compatta, chiuse i pori etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 kore , sono molto contenta che questo forum ti piace!! i giudizi sui vari trattamenti sono un po' troppo pessimisti ...però in questo forum sono tutti xxxxx molto simpatici, disponibili e competenti , il forum al femm è VERAMENTE troppo vago, PER ES. : "ho fatto un laser ma non mi ricordo il nome...." qui invece sembriamo tutti dottoroni!!!!!!! :lol: !! ciao! ablativo frazionato vuol dire che si dovrebbero avere dei risultati immediati?! non lo sapervo. Quando a gennaio andrò a Roma avrò tante cose (che sto' imparando in questo forum) da chiedere alla dott.ssa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 che palle, ho chiamato lo skin laser center per prenotare e mi hanno detto che non sanno se il dottore c'è a inizio gennaio e di richiamare a fine mese. uffa, io volevo prenotare e mettermi tranquilla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati