Vai al contenuto

INCEREDIBILE MA VERO mi sono spuntati i capelli


CESEDE2003

Messaggi raccomandati

SCUSATE, IO USO MINOX 5 %, UN'APPLICAZIONE ALLA MATTINA E UNA ALLA SERA.

 

COME FACCIO A USARE ANCHE LA PSORINASE VISTO CHE IL DOC GIGLI MI HA DETTO CHE è MEGLIO NON APPLICARLA DOPO L'APPLICAZIONE DEL MINOX?

 

LA POSSO APPLICARE NEL POMERIGGIO TRA LE 2 APPLICAZIONI DI MINOX O DEVO APPLICARLA LA SERA IN SOSTITUZIONE DI UNA APPLICAZIONE DI MINOX?

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Run...

la applico perchè vedo dei capelli (?) pronti a spuntare e voglio dare un impulso in più!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

te lo darei io un impulso mel!!! ahahah sei un fenomeno. sappi che puzza come la morte e per tre mesi nessuna ragazza ti si avvicinerà a più di 3 metri!

cosa siete disposti a fare per i capelli...hahaah :okboy:

mel pensa che io una volta ho visto una gnocca pronta a saltarmi addosso, mi sono guardato allo specchio i capelli, ho guardato la gnocca e buttando via lo specchio gli ho dato un "Impulso" per lasciarsi andare. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

se posso esservi di aiuto a coloro che come me usano psorinase

 

la posologia conisgliata è come descritta dal dotto gili ,ossia applicazione x 3 volte la settimana x 3 mesi .

io la metto appena dopo l'applicazione del minoxidil ,lascio assorbire prima il farmaco e subito dopo applico la crema ,una piccola quantita' per coprire la zona da rinfoltire.

questa soluzione di applicare la crema dopo minoxidil ,credo che sia strettamente soggettiva ,in quanto potrebbe causare dei bruciori .nel mio caso riesco ad applicarla senza sortire alcun disturbo .

 

SOTTOLINEO UNA COSA , SIA QUESTA LA CURA CHE UN'ALTRA L'IMPORTANTE è CREDERE IN MODO POSITIVO DELL'EFFICACIA DELLA CURA ........IL NOSTRO ORGANISMO RISPONDE AUTOMATICAMENTE IN MODO POSITIVO .

 

xxxxx CREDETECI ED I RISULTATI VERRANNO ............ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente era stato un utente a far venire fuori la notizia, poi gigli ha deciso di sperimentare

 

 

 

Volevo solo dire che se anche lo spunto è venuto da un utente il merito del dott. Gigli è notevole riguardo alla sua disponibilità di "speriementare" nuove soluzioni.

Non è da tutti i medici.

Inoltre in questo modo è possibile anche monitorare i possibile effetti collaterali che per quanto ho capito non vene sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti voi...

sono tornato....

x cesede: sono contento ke ti abbia dato dei risultati questa pomata.. cmq quello ke l'ha provata per primo è stato sauron x le psoriasi.. io sono stato il primo a usarla e a mettere le foto su questo forum x farle vedere al dott. Gigli e agli altri utenti..anke se all'inizio molti mettevano in dubbio le mie foto e pensavano ke mettessi in dubbio i risultati ottenuti... non volevo dire nulla contro quel prodotto xkè essendo 1 cortisonico può creare fenomeni di sensibilizzazione e aumentare l'assorbimento del minoxidil creando bruciori... Io non potevo consigliarvelo non sapendo se poteva creare qualkosa di male dato ke non c'erano studi e non lo prendevo sotto controllo medico... l'ho voluto provare di testa mia... spero ke il dott. Gigli vi possa aiutare più di quanto io abbia potuto fare quando la usai mettendovi a disposizione foto e spiegazioni sull'uso, e sono contento ke il dott. abbia dato fiducia alle mie parole iniziando 1 sperimentazione...

Un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo nell'efficacia eccezionale dello psorinase lo uso da aprile 3 volte a settimana sulla parte frontale e temporale e la situazione sta drasticamente cambiando,tenendo presente che il diradamento l'ho avuto a 20 anni e ora ne ho 29 e la finasteride,che uso da 7 anni,ha sistemato la situazione solo nella parte alta ma non sulle tempie.La cosa strana è la velocita di reingrossamento dei capelli che sembra essere piu veloce sulla tempia sinistra e piu lenta su quella destra,(anche se io ho sempre avuto una distribuzione pilifera leggermente piu densa nella parte sinistra che nella destra)fermo considerando che ci vorra un bel po di tempo per l'evoluzione perche la ripresa è molto lenta data forse,e qui lo puo spiegare il dott .Gigli se cio influisce oppure no,la "vecchiaia" del diradamento.Devo solo aggiungere gli antiandrogeni per vedere se possono aiutare ancora di piu ma mi scoccia andare dal dermatologo solo per la ricetta,oltretutto non saprei neanche da chi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

piccole domande:

 

ci sono effetti indesiderati dovuti a questa psorinase, insomma, è sicura?

 

se vado in farmacia, non mi faranno problemi senza la ricetta?

 

 

io uso solo finasteride finora, avevo notato un inizio di diradamento, per cui ho iniziato in tempo la cura, e dopo circa 9 mesi, sono in "perfetta forma", tranne che per la zona temporale, che tuttavia non è così grave. Non ho effetti indesiderati con finasteride. Non ho intenzione di usare minoxidil causa eventuali possibili problemi a livello cardiaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì sono seguito da un dermatologo che fra l'altro visita spesso questo sito, è solo piuttosto noioso il doverci passare puntualmente a prendere le ricette.

 

 

complimenti dottore perché, a seguito della segnalazione, ha voluto sperimentare questa cura scientificamente, ne conosco altri generalmente piuttosto restii verso il nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,su consiglio di lobo mi avvicinero` al piu` presto a psorinase...

Se qualcuno piu` introdotto potesse delucidarmi ,ne sarei molto grato.

Dunque via alle domande:

1)Gigli ha concluso il trial,dove si possono visualizzare i risultati?

2)Lobo mi ha detto che stempiatura e` la zona frontoparietale,vedo pero` sul forum che si parla di zona frontale,avendo problemi anche ai lati potrei trarne vantaggio dall`utilizzo di psorinase in quella zona?

3)Provarlo sulle "parti difficili"potrebbe creare peggioramenti,o male che vada resta tutto come prima?

4)La posologia e` di 3 volte alla settimana per tre mesi(giusto)e poi...?Pausa?

 

GRAZIE A CHI VOLESSE ESSERMI DI AIUTO... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tea a quanto pare usato con moderazione male non fa...al massimo rimane tutto com'è. per quetso ti ho detto di dare una sbirciata a questo 3d.

da quanto ho capito 3 mesi sono serviti per le osservazioni sul trial ma poi le "cavie" hanno continuato ad usarlo senza problemi.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Scusi la mia ignoranza e insistenza,ma attaccatura comprende anche i lati?(intendevo quelle per zone difficili,le mie naturalmente).Potrebbe approfondire?

2)Lavorando ora in america,mexico,giamaica...posso reperire qui` il prodotto?`e se si sotto quale nome?

3)Utilissimo se mette a disposizione i risultati del trial :okboy:

4)per LOBO grazie per la dritta,e grazie per l`ironia sottile delle "cavie"...INNOCENTE... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...