darko Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Run apro un post con gli ingredienti di tutti gli shampoo della biokap (anticaduta-capelli grassi-antiforfora-uso frequente) appena torno a casa..sono momentaneamente in vacanza e sto usando quello che rimane del revivogen. Ho anche ordinato il trattamento olio shampoo/lozione gel della Derbe che mi è stata vivamente consigliata da chi ne ha fatto uso...ti farò sapere!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Credo che non sia vero che risparmiare porti gli stessi risultati che non farlo...Anche quando si tratta di Shampoo. E' ovvio che gli shampoo non sono un aiuto per la riscresita dei capelli tuttavia offrono se delicati un aiuto al mantenimento ottimale del cuoi capelluto. Credo dunque che gli Shampoo da usare per chi soffre di vari problemi di capelli sia sempre e comunque o REVIVOGEN o Tricomin, meglio se abbinato anche allo Spray. E vedrete che risultati. (non capelli in crescita, ma capelli sani e lucenti e cuoi cappelluto in ordine e pulito, pronto per essere trattato con Minox e altri prodotti) Bye there. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Credo che non sia vero che risparmiare porti gli stessi risultati che non farlo...Anche quando si tratta di Shampoo. E' ovvio che gli shampoo non sono un aiuto per la riscresita dei capelli tuttavia offrono se delicati un aiuto al mantenimento ottimale del cuoi capelluto. Credo dunque che gli Shampoo da usare per chi soffre di vari problemi di capelli sia sempre e comunque o REVIVOGEN o Tricomin, meglio se abbinato anche allo Spray. E vedrete che risultati. (non capelli in crescita, ma capelli sani e lucenti e cuoi cappelluto in ordine e pulito, pronto per essere trattato con Minox e altri prodotti) Bye there. <{POST_SNAPBACK}> Per carità di Dio hai ragione. Il discorso è che la qualità di uno shampoo non la fà il prezzo ma la fanno i componenti: se esiste in commercio uno shampoo che a parità di componenti costa meno di un altro, non ci paghi le spese di spedizione, lo trovi sotto casa, che fai? Revivogen seconde me è lo shampoo migliore che abbia mai provato insieme al biokap (tra l'altro non costa molto visto che sono quasi 400 ml!!!) ma non ho la presunzione di affermare che sia il migliore in assoluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Per carità di Dio hai ragione. Il discorso è che la qualità di uno shampoo non la fà il prezzo ma la fanno i componenti: se esiste in commercio uno shampoo che a parità di componenti costa meno di un altro, non ci paghi le spese di spedizione, lo trovi sotto casa, che fai? Revivogen seconde me è lo shampoo migliore che abbia mai provato insieme al biokap (tra l'altro non costa molto visto che sono quasi 400 ml!!!) ma non ho la presunzione di affermare che sia il migliore in assoluto... <{POST_SNAPBACK}> REVIVOGEN...PROBABILMENTE IL MIGLIOR SHAMPOO DELICATO IN CIRCOLAZIONE!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 ce ne sono altri di delicati! nn è l'unico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 io ho usato il revivogen perchè credevo di avere la cute grassa e non mi piaceva come mi lasciava i capelli....poi il dermatologo mi ha detto che non avevo cute grassa e mi ha consigliato tersum shampoo delicato....devo dire che è il migliore che ho provato...costa la metà del revivogen e lascia i capelli più spessi e voluminosi...ne devi mettere davvero poco quindi ti dura un botto....credo che agisca anche come sebo-regolatore....lo trovate in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 infatti il giudizio di uno shampoo poi cmq è soggettivo! cmq ho sentito parecchie persone che hanno detto che il revivogen lasciava i capelli secchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Anche Revivoegn dura molto facendo molta schima con pochissimo shampoo, personalmente usandolo tutti i giorni, non solo io a casa (non tutti i giorni gli altri), mi dura circa 7 mesi. Costa di più ma non molto, considerando che è di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Qualche malizioso che spesso gira in questo forum potrebbe asserire che il Tersum è copiato dal Deltacrin o viceversa :ok2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Qualche malizioso che spesso gira in questo forum potrebbe asserire che il Tersum è copiato dal Deltacrin o viceversa :ok2: Ciao <{POST_SNAPBACK}> Non ho capito che c'entra :60: :60: comunque non si tratta mica di copiature :ph34r: non è che quelli della Tersum vanno a copiare la formulazione del Deltacrin non è mica la versione di, latino nel compito in classe :wacko: :fischietto: :fischietto: nè si tratta ovviamente di spionaggio industriale :visitor: :ph34r: :ph34r: :visitor: , semplicemente che l'azienda madre produce lo shampoo e distibutori terzisti acquistano partite di shampoo e lo rietichettano con altri nomi. (vedi Biokap-Kiotin) Una cosa diffusissima ad esempio con i prodotti alimentari. Tralaltro Tersum e Deltacrin costano praticamente lo stesso prezzo e si trovano entrambi nello stesso canale distribuitivo (farmacie), l'unica differenza è che il Deltacrin è distribuito ovunque il Tersum (che sapevo distribuito dal Dottor Campo) è più difficile da trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 C'entra eccome! Mi ricordo che qualcuno ha sparlato del Kiotin quale spudorata copia del Biokap, parlandone quasi come se fosse stata un furto od una truffa. E poi io non ho detto che quelli della Tersum vanno a copiare il Deltacrin, ho detto che qualcuno, malizioso, potrebbe dire questo o VICEVERSA. E poi non ho detto che c'è qualcosa di male o bene, ho detto solo, ripeto, che qualche malizioso che frequenta il forum potrebbe dire che si copia, come è già successo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 il revivogen è un buonissimo shampoo, con il balsamo poi è ancora meglio, io che ho i capelli mossi , usando costantemente shampoo piu' balsamo rev li avevo super pettinabili, il problema è che costicchia parecchio, per quanto riguarda l efficacia sull AGA , mi dispiace dirlo ma non serve proprio a nulla, avendolo usato per 6 mesi di fila credevo che qualcosa potesse fare, invece nulla di piu' di effetto estetico, i capelli continuavano a cadere finche' non ho iniziato la terapia farmacologica fina+minox , che è l unica che puo far qualcosa, tutto il resto out, un alternativa al rev che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 il revivogen è un buonissimo shampoo, con il balsamo poi è ancora meglio, io che ho i capelli mossi , usando costantemente shampoo piu' balsamo rev li avevo super pettinabili, il problema è che costicchia parecchio, per quanto riguarda l efficacia sull AGA , mi dispiace dirlo ma non serve proprio a nulla, avendolo usato per 6 mesi di fila credevo che qualcosa potesse fare, invece nulla di piu' di effetto estetico, i capelli continuavano a cadere finche' non ho iniziato la terapia farmacologica fina+minox , che è l unica che puo far qualcosa, tutto il resto out, un alternativa al rev che mi consigliate? <{POST_SNAPBACK}> stilderm delicato al collagene,bio mellis,crinevit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 cmq il bio mellis nn è delicato! poi gli altri che hai citato nn lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Beh anzitutto noto una profusa ignoranza in alcune risposte. Qualsiasi tipo di shampoo tu usi sia anche candeggina non ti potra' mai causare un diradamento in quanto nessun prodotto cosmetico non provoca atrofia follicolare quindi escludi assolutamente e a priori questa causa. Lo shampo pantene-pro-V nn credo sia assolutamente dannoso in quanto lo usano miliardi di persone e nn credo abbiano problemi di calvizie dovute all 'uso.Anche io uso questo shampoo tutti i giorni facendo anche tre quattro passate senza problemi proprio perchè sono consapevole che pulire bene il cuoio capelluto fa bene alla salute dei capelli e della cute.Il sodium laureth sulfate non è cancerogeno come era stato affermato e fa male rmolto relativamente. In Italia il 99 per cento della popolazione usa shampoo da supermercato che contengono sodium laureth sulfate e questo non implica che debbano riferire della calvizie ...quindi ricordatevi che le uniche cause della caduta di capelli si possono riferire alla genetica e in alcuni casi a fattori stressogeni...quindi non preoccupatevi troppo della pericolosita' dei cosmetici da usare..tutto questo non c'entra nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Inconfutabile che gli shampoo non possano produrre calvizie ma le cause sono da attribuire a patologie, non solo genetiche. Ciò nonostante non è buona cosa usare shampoo se, e ripeto se, questi ci provocano irritazione, un capello sano non cresce comunque in un "suolo" rovinato. Può anche capitare che uno shampoo possa danneggiare i capelli e penso che tra non avere i capelli o capelli tipo scopettone la situazione estetica non è che sia tanto meglio. Il Sodium Laureth Sulfate certamente non è cancerogeno però è una sostanza irritativa, sempre dipendente dalla quantità, utilizzato dalle ditte di cosmesi per prima provocare irritazioni per poi provare i cosmetici. È presente in quasi tutti i shampoo, bagnoschiuma, saponi ecc. in quanto ha un alto potere schiumogeno. Come in tutte le cose c'è a chi fa male a chi non fa niente, chi può lavarsi con l'acido (è un modo di dire non è vero èh!) senza avere conseguenze ed a chi gli fa allergia anche l'acqua, o quasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Direi che e' giunto il momento di fare un ulteriore punto della situazione...da tutti i commenti si capisce che il REVIVOGEN rimane in cima alle preferenze di molti,ma negli ultimi tempi sento molto parlare dello shampoo BIOKAP (nelle sue varianti); mi sento quindi di affermare che questi 2 shampoo sono da considerare il top attualmente,premettendo sempre che poi ogni situazione puo' variare. Oltre quindi a questi 2 campioni di preferenze, sarebbe gradito avere opinioni su altri shampoo,visto che in commercio ce ne sono davvero molti,e capirne le singole caratteristiche. Io personalmente,oltre ai 2 sopracitati,mi sento di riproporre il BIOMELLIS shampoo (delicato,schiumoso e buoni ingredienti) e il poco conosciuto STILDERM shampoo delicato al collagene (molto delicato,buona schiuma ed ingredineti buoni tra cui il collagene). Si attendono ulteriori commenti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 cmq volevo precisare che il biomellis nn è affatto uno shampoo delicato cm scrivono sulla confezione poichè ha la classica formulazione della maggior parte degli shampoo da supermercato! mentre lo stilderm per capire se è delicato davvero bisognerebbe postare gli ingredienti! su internet nn ho trovato molte info riguardo questo shampoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyyyy Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 scusate ma qualcuno di voi ha riscontrato una diminuzione o arresto della perdita dei capelli grazie a revivogen?o dà solo vantaggi in termini di volume ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Io e mia madre. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 (modificato) non ci crediamo -_- falla iscrivere al forum <_< Modificato 2 Febbraio 2006 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 ci vorrebbero altre testimonianze per capire se il revivogen faccia davvero arrestare la caduta e crescere i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Dercos alle proteine del grano. si trova in farmacia. E' il migliore. Delicatissimo. Lava benissimo, rispetta la cute e ha anche un grande effetto cosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 è una follia credere che uno shampoo blocci la caduta...solo gli interessi economici possono cio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati