Vai al contenuto

fina dopo un mese


Messaggi raccomandati

devo dire ke a quasi 30 anni ( circa da 5 comincio a perdere i capelli ..) ho cominciato l'assunzione di fina....dopo un mese di trattamento nn ho notato nessun miglioramento riguardo la caduta dei capelli....cadono come sempre....un po meno...ma perke ne riamngono sempre meno in testa...mi sto facendo convinto ke nn si puo' nullo contro cio' ke il dna ha gia' prescritto....consiglio una serena accettazione del fenomeno...inutile star li a farsi prendere dalle paranoie....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già il terzo tuo messaggio negativo in merito all'uso di finasteride, nulla in contrario le opinioni sono opinioni.

Ma se ti fossi per lo meno degnato di documentarti avresti almeno saputo che ci vogliono minimo e ripeto minimo 6 mesi prima che la cura possa dare i primi risultati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già il terzo tuo messaggio negativo in merito all'uso di finasteride, nulla in contrario le opinioni sono opinioni.

Ma se ti fossi per lo meno degnato di documentarti avresti almeno saputo che ci vogliono minimo e ripeto minimo 6 mesi prima che la cura possa dare i primi risultati.

Ciao

la stessa cosa l'ha detta il mio dermatologo...ma mi sono informato piuttosto bene a riguardo...dato ke conosco perfettamente il meccanismo kimico ke dovrebbe impedire la perdita di capelli ( finasteride dovrebbe annientare il dhc contenuto negli ormoni maskili...ecc ecc...) nn esiste motivazione logica per cui i capelli continuino a cadere dopo mesi dall'assunzione...se nn quella di arrikkire la casa farmaucetica ke commercializza propecia ( :angry: ). preferisco prepararmi psicologicamente ad un fenomeno naturale ke riguarda molti uomini...senza doverlo vedere per forza come una tragedia...tutto qui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lnn esiste motivazione logica per cui i capelli continuino a cadere dopo mesi dall'assunzione...se nn quella di arrikkire la casa farmaucetica ke commercializza propecia

Vedi che ti contraddici da solo? dici di assumerla solo da un mese, non ti sembra che sia un po troppo presto per esssere cosi negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...