Vai al contenuto

dott Campo


freosalvaf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

allora domani farò la mia prima visita dal dottor Campo nonchè la prima da un dermatologo,ho avuto anche fortuna perchè sono stato inerito al posto di un altro;purtroppo non ho analisi recenti da portargli e non ho la + pallida idea di come si svolgerà la visita,che diciamo è più informativa,preventiva che totalmente curativa...

spero di non doverci tornare! a riguardo volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare qualche anticipazione

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farà sicuramente un controllo della cute e dei capelli con un apparecchio che ingrandisce l'immagine e la manda su monitor in modo che anche tu la possa vedere. Per il resto ti consiglio di fargli tutte le domande che ti passano x la testa xchè lui è decisamente di poche parole.....

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farà sicuramente un controllo della cute e dei capelli con un apparecchio che ingrandisce l'immagine e la manda su monitor in modo che anche tu la possa vedere. Per il resto ti consiglio di fargli tutte le domande che ti passano x la testa xchè lui è decisamente di poche parole.....

Ciao!

 

ma + o meno quanto dura una prima visita?mi controlla solo lui?l'importante è che mi faccia capire bene se ho un problema,mi prescriva una cura e mi indichi che schampo e che metodi devo usare per rinforzare i capelli

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata 2 sole volte da lui, mi ha visitato da solo.La visita dura circa una mezz'ora poi dipende ...... io gli ho fatto 1000 domande.

 

scusa se ti scoccio ancora,ma io sostanzialmente non ho grossi problemi diciamo che è + una visita preventiva ed informativa,però vorrei sapere alcune cose,spero che sia onesto,nel senso,non mi faccia perdere tempo e soldi e che mi soddisifi...tu sei soddisfatta?ne parlano tutti bene(sui forum)

 

io sto messo cosi...http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18365

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai preso appuntamento, pur non avendo problemi, significa che comunque desideri avere una conferma di cio'. Non costa neanche molto rispetto agli altri (70 euro), per cui vai tranquillo!

Io personalmente sono rimasta delusa di una sua "svista" che mi ha causato delle grosse complicanze (diciamo che si poteva benissimo evitare) per cui non sono più tornata da lui. Questo non ti deve influenzare xchè sono un caso un po' delicato.

Ciao e in bocca al lupo! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai preso appuntamento, pur non avendo problemi, significa che comunque desideri avere una conferma di cio'. Non costa neanche molto rispetto agli altri (70 euro), per cui vai tranquillo!

Io personalmente sono rimasta delusa di una sua "svista" che mi ha causato delle grosse complicanze (diciamo che si poteva benissimo evitare) per cui non sono più tornata da lui. Questo non ti deve influenzare xchè sono un caso un po' delicato.

Ciao e in bocca al lupo! :quadrifoglio:

 

io so che costa 100 euri!!!!!ma quando ci sei andata? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elena hai sbagliato,nelle donne ci sono tantissime complicazioni che certe volte si vedono solo con il tempo.

 

Cmq il dottore è onesto è bravo,io mi ricordo che nella prima visita mi ha detto che nn era assolutamente detto che io avrei fermato la mia A.A...nn si comporta come certi dermatologi che ti montano la testa dicendoti che puoi recuperare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...