Vai al contenuto

Lobo


Lobo

Messaggi raccomandati

sono 2 giorni che vengo tentato a scrivere questo 3d...alla fine non ho resistito come mio solito ed invece di lasciar scorrere le acque preferisco sbatterci la testa.

da circa un mese ricevo messaggi minatori in pvt, richieste di spiegazioni, ingiurie di ogni genere e messaggi +- velati anche sul forum.

ieri molto gentilmente admin mi scrive un pvt chiedendomi di spiegare, dopo richiesta di alcuni utenti che spero abbiano il coraggio di farsi vivi ora, come ho potuto partecipare ad una sfilata in costume dopo l'operazione che ho subito qualche mese fa.

non parlerò di date perchè sinceramente quel periodo è non poco confuso per me e sono talmente tranquillo di come sono stato chiaro e dei tempi clinici che sfido ognuno di voi a calcolare il periodo tra l'operazione e la sfilata. potete anche vedere nelle foto che si trovano su internet che il mio braccio destro è sempre giù e che il mio colorito non è certamente normale cosi come da miei post sul forum spiegavo.

la cosa che mi lascia allibito è che, a parte il fatto di notare quanto tempo dedicate a spulciare internet in cerca di informazioni per screditarmi, lo facciate con una presunzione ed in una forma talmente viscida da essere più consona a dei vermi che a degli esseri umani. una cosa mi lusinga...tutte queste attenzioni su di me mi lasciano pensare ancora una volta che sono oggetto di invidia....ed io ci godo ad essere invidiato.

il mio "errore" è stato sin dall'inizio considerare questo forum un posto dove potevo aiutare ed essere aiutato ed è per questo che non mi sono mai fatto scrupolo di mettere foto, info e quanto altro su di me o sulla mia famiglia tanto da potermi fare rintracciare da ognuno di voi. tra l'altro a questo riguardo, chi non credesse alla mia buona fede può venirmi a trovare in ufficio o a casa se lo vuole.

Chi sono? lo volete sapere? direi di si viste le attenzioni che mi rivolgete.

sono una persona che ha sofferto molto ma che ha sempre avuto la forza, volente o nolente, di ricominciare e di andare avanti, come molti ma non come molti di voi. sono una persona che ama sentirsi utile, ama avere dei valori ma soprattutto ama costruire intorno a se qualcosa di bello e di appagante invece che piangersi addosso. e non me ne frega un cxxxx dei sacrifici che devo fare perchè se tornando a casa mi sento divinamente con una donna magnifica e se mi sento dire "ma come fai ad avere le forze per tutto" io sono felice e...lasciatemelo dire...al contrario di molti di voi.

non voglio osannarmi perchè di difetti ne ho molti e li pubblicizzo come potete leggere per il forum ma sul mio carattere non si discute, come molti di voi mi hanno appellato sono uno schiacciasassi. non esistono malattie che ci possono piegare completamente per me, non nella testa almeno, e certo che si può aver paura o che ci si possa sentire di xxxx ma la grandezza dell'essere umano è quella di avere le forze quando sembra non ce ne siano più!

voi, mi riferisco alle serpi che lavorano nell'ombra, questo non potete capirlo e quindi non potete capire cosa ha significato per me sforzarmi ad andare a quella sfilata, cosa ha significato dimostrare a mia moglie che stavo bene anche se ho vomitato 2 volte di nascosto in quell'occasione, cosa significava non dare buca ad una organizzazione che ci ha scelto come modelli per dei costumi fatti su misura (2 metri io e 185 lei) del valore di 25.000 euro! questo voi non potete capirlo perchè siete talmente meschini da non chiedermi apertamente una spiegazione ma preferite gli insulti in privato e ancora peggio mandate avanti admin o moderatori. venite allo scoperto e chiedetemi pure quello che volete! io sono limpido, chiaro, acqua e sapone! se vi devo mandare a cagare lo faccio davanti a tutti, non mi vergogno del giudizio degli altri! io sono qui, e voi?

questa storia mi ha veramente scocciato, amareggiato, dal subdolo test di marte (che almeno ha avuto il coraggio di spuxxxxxrsi in pubblico) ad un messaggio che mi è arrivato ieri in pvt dove venivo etichettato come "pelato di mer da". fate mente locale...un insulto cosi su un forum di capelli significa solamente sparare per far del male e questo denota una malattia della psiche e non tricologica! tanto più che tale persona non ha neanche letto che il mio problema non è l'ALOPECIA.

dopo questo leggere in "problemi psicologici" che ve la prendete perchè i comici in tv prendono in giro i calvi mi fa ancora più ridere....quando un alopecico dice "pelato di me rda" ad un altro si è raggiunto il limite della pazzia.

insomma, questo forum potrebbe essere stupendo ma è rovinato da persone che non si accettano, sanno solo lamentarsi e vedono intrighi ovunque!!!

infine la cosa che veramente più di tutte mi fa inkazzare....il fatto che queste testine di locusta pensino che, nel caso avessi voluto prendervi per il cxxx e ancora non ne capisco il motivo e cosa me ne verrebbe, sia stato talmente rimbambito da farmi fare uns ervizio fotografico nazionale alla vista di tutti!!! bastava questo per far comprendere la mia buona fede!

aspetto che questi vermi si facciano vivi e si dimostrino al forum per quello che sono.....pura utopia certo...i vermi rimangono sotto terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai capito nulla è evidente che non dovresti scrivere nulla perchè è altrettanto evidente che non ti riguardava! o no? ma tu su 55 messaggi hai mai scritto qualcosa di sensato che non siano lamentele o prediche?

 

con costume non si indica solamente quello da spiaggia! si parlava di un costume medioevale, sapete, principi, principesse, folletti...ecc ecc

 

carissimo marte, scrivere una storia di fantasia prendendo per il deretano il forum per scoprire chissa quale arcano mistero mi sembra un tentativo....mmmm..come lo vuoi chiamare? a me viene solo il termine subdolo, se ne hai altri sarò felice di utilizzarli! e non me ne frega un cavolo se ti sei dichiarato in pubblico, non ti sei comunque comportato da persona matura;vogliamo negare anche questo?

sono mie idee, forse sbagliate, non ci puoi far nulla, come io non posso far altro che prendere atto che tu sia un mancato investigatore.

cordialità lobesche.

 

vi prego di non continuare a scrivere a vanvera e di far leggere questo 3d da chi deve essere letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non le devi sentire infatti. mi scuso se non sono stato chiaro ma il post non era rivolto a te. conteneva il tuo nick perchè ti sei tirato in ballo in quella situazione ma nulla di +. ho espresso una mia idea a riguardo la tua "mossa", idea libera come libere sono state quelle di replica al tuo 3d di allora nel quale io non ho messo parola. ribadendo che le motivazioni di questo 3d sono altre e che possono essere capite solo da alcuni, ti saluto.

 

p.s. admin potrà dire, lo spero, che questo 3d, anche se non rivolto a tutti, doveva essere messo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo 3d mi è stato segnalato da una persona e per curiosità ho dato un'occhiata,

ma fammi capire... nei 25000 euro dei vestiti, sono comprese le tasche per il vomito? :P o hai dovuto aggiungere altri soldi alla modica cifra per averle come optional??? :ok2:

devi essere confuso davvero, perchè il matrimonio in costume è del 18 giugno e tu hai detto di esserti operato il 3! un'ottima ripresa,anche perchè non ti ha lasciato un segno, nelle foto senza cappello della tua pagina sei una meraviglia.

e senza contare che fino la giorno prima non ti reggevi in piedi e per 4 righe di fronte al monitor vomitavi...

azz che ripresa strepitosa..... :babbonatale:

lorenzo tu hai bisogno di aiuto.... lascia stare i forum e pensa alle cose più serie, sei un ragazzo intelligente, anche se è difficile, fatti aiutare.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo

quando un alopecico dice "pelato di me rda" ad un altro si è raggiunto il limite della pazzia.

insomma, questo forum potrebbe essere stupendo ma è rovinato da persone che non si accettano, sanno solo lamentarsi e vedono intrighi ovunque!!!

 

:D :D :D

 

Personalmente ho assistito indirettamente alle discussioni nate su Lorenzo che tuttavia non ho mai approfondito ne ne ho avuto il tempo ma per un motivo molto semplice:

 

per me Lorenzo 'Lobo' è stato in questi anni di forum una persona squisita e disponibile e per me questo è sufficiente.

 

parlavo giorni fa di una situazione simile (si fa per dire) nel mio ufficio pieno di serpi e di persone invidiose e gli ho risposto una cosa che secondo me è sacrosanta nei rapporti con gli antri: se una persona che conosco che reputo un'amico onesta e leale mi viene dipinta da altri come persona falsa e viscida io personalmente continuo a pensare che il mio amico sia come lo vedo io.

 

pertanto per me Lorenzo non ha nemmeno la necessità di dare queste spiegazioni. credo cioè che stia ad ognuno di noi trarre le proprie conclusioni.

 

si potrebbe dire tanto anche di me che a volte faccio delle battute che possono sembrare offensive o magari vengo accusato di scherzare sulla calvizie dei Vips ma alla fine sono sempre disponibile a rispondere se vedo qualcuno confuso per dargli delle informazioni e sono il primo che seppure scherza sulla calvizie ci si è disperato.

 

credo in conclusione che qui non si tratti di 'casi' ma di situazioni gonfiate dalla necessità della gente di applicarsi in qualcosa che gli dia uno sfogo. io personalmente credo che Lorenzo nei suoi casini personali sia una persona fortunata e serena e non credo che abbia il tempo ne la necessità di avere certi comportamenti cosi falsi e assurdi come qualcuno avrebbe detto, altrimenti internet va abolità se genera nelle persone tutti questi malumori.

 

i forums sono pieni di queste situazioni. io ricordo ancora quando un paio d'anni fa mi iscrissi ad un forum che riguardava il mio hobby per le moto da cross e senza fare nulla venni additato di essere un Troll perchè scrivevo come un tale che prima si era iscritto varie volte. nonostante le mie richieste di chiarimenti e la mia buona fede venni bollato come impostore e cacciato dal Webmaster! ci penso ancora certe volte e mi chiedo come sia possibile ma poi mi rispondo che nella storia ci sono state persone incarcerate e giustiziate per dei dubbi o delle voci allora comprendo (con grande amarezza) che molti si costruiscono spesso un'immagine molto distorta degli altri e ne fanno dei mostri senza che realmente abbiano commesso nulla di male.

 

ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

e uno! :fiorellino:

 

ti riferisci al sito dove raccogliamo le foto delle scampagnate che facciamo. allora ti dimostro quanto poco attento sei stato e quanto male stai tu.

guarda le foto dell'infernaccio...guarda i miei capelli...noti nulla? no? confrontali con quelli del mio matrimonio.....non credi che ci sia qualcosa di strano? guarda bene!

altra cosa.

ipotizzo è, perchè ormai mi hai scoperto :D . metti caso che io avevo 200 foto nella macchina digitale e che non avessi avuto tempo di metterle su prima dell'operazione (sai com'è, si può pensare ad altro in quei momenti) e che magari le avessi messe su dopo, e che altrettanto incredibilmente msn avesse etichettato la creazione dell'album con una data dopo l'operazione....significa che le foto le ho scattate quel giorno? ahaha dio mio quanto sei triste. comunque è semplice. lady ha sentito la mia voce un pò dopo l'operazione e spesso prima....chiedi a lei. ops..aspetta, dimenticavo sono un attore ed al lavoro quando mi chiamava lady facevo finta di stare male, ecco perchè tutti mi guardavano come per dire "ma che è diventato matto?".

potresti usare l'opzione b se il moderatore che ha vissuto da vicino la mia stessa operazione si farà avanti; lui potrà dirti quali sono i tempi di recupero per tornare a camminare se l'operazione va bene. certo...ho corrotto anche lui quindi non credergli.

tu sei servito e non verrai mai più considerato. avanti il prossimo, magari il tuo "amico".

 

p.s. per il costo dei vestiti puoi chiamare l'associazione del palio del duca. se vuoi rimanere nell'anonimato chiedi che vuoi affittarli ed il loro valore.

 

hahahaah scusate xxxxx ma qua sembra il capitolo finale di "intrigo internazionale". mi espongo ancora una volta per far capire quante persone sono pronte a mettervelo in quel posto senza vasellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Io sono il biografo ufficiale di Lobo, quello che sa tutto quello che avreste volute sapere ma non avete mai osato chiedere su di lui.

Il mondo non è pronto ancora per leggere la sua biografia, ma ci sto lavorando, se un giorno vi farete trovare pronti  :60:   :fiorellino:

 

ciao  :okboy:

 

Brasi

 

 

caro fedeleiro :P

mi fai morire, sarà di sicuro più avvincente di star wars e i ricchi piangono messi insieme :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sito personale in cui raccolgo le foto di me e mia moglie. a volte sbaglio a dare il link con tanta facilità credendo in quelli che si vantano di essere miei amici...quindi forse è meglio che rimanga PRIVATO shadow!!!

io non me la prendo più per gli attacchi, le ipocrisie e le farneticazioni sul mio conto perchè di essere in prima linea l'ho deciso io e cosi come apprezzo chi mi è vicino e mi sostiene me ne devo fregare della gente invidiosa o ottusa che non riesce a capire da dove mi viene la forza e lo spirito per camminare sempre a testa alta. lo ripeto, molti di voi arrestano quella che sarebbe una bella vita a causa di 2 capelli in meno e proprio costoro forse non possono capirmi. poco male, io ho la mia vita, altri la loro, ad ognuno ciò che si merita e che si sa conquistare.

mi sollazza comunque l'idea di vedere nei miei post sempre nuovi troll con nomi sempre più fantasiosi...questa nuova lady è una gioia per gli ochhi...l'ennesimo codardo a cui piace nascondersi. basterebbero queste evidenze per far capire chi è vero e chi è falso, io non ho mai parlato per aforismi, per metafore e non mi sono avvicinato mai neanche a risposte oracoliche....io sono diretto, schietto e se devo mandare a cagare qualcuno ce lo mando col mio nome!

vero pastore boy? :supersorriso:

 

un abbraccio al mio biografo e a tutti gli altri Amici.

 

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che vi leggo.

Anche se non intervengo spesso.

 

Conosco bene questo forum e la sua storia, molto meglio di quanti di voi possano immaginare.

 

Salusmaster diciamo che l'ho visto nascere..praticamente...i nick-name di circostanza poi sono cosa relativa.

 

Sono sempre stato qui...sono qui da quando pochi di voi...forse più nessuno dei presenti ormai.....conosceva l'esistenza di Salusmaster

 

Mi permetto di esprimere un giudizio su Lobo...senza alcuna polemica.

 

Lobo..affettuosamente parlando...stai un pò scassando i maroni.

Sei una persona malata di protagonismo.

Hai dato contributi importanti ma ora dovresti cercare di ridimensionare la tua presenza in maniera più discreta a beneficio di tutta la comunità.

I tuoi interventi mostrano un certo egocentrismo e tendi a personalizzare un pò troppo la tua presenza tra gli utenti.

 

Nutro forti dubbi sul fatto che hai ricevuto messaggi minatori, nutro forti dubbi sul fatto che ci sia un così grande interesse qui dentro riguardo ai tuoi fatti personali neanche fossi una star del cinema su Novella2000.

 

Nutro forti dubbi (mi assumo la totale responsabilità di quanto scrivo) anche sulla vicenda strappalacrime del tuo ricovero ospedaliero.

 

Cerca di vivere l'esperienza Salusmaster con più serenità,

 

senza caricarti addosso responsabilità delle quali nessuno chiede di farti carico,

 

senza sentirti in prima linea perchè a nessuno frega niente che tu sia in prima linea

 

non pensare che tutti pendano dalle tue labbra,

 

non farti seghe mentali come la storia della tua sfilata in costume perchè della tua sfilata in costume non frega niente a nessuno...credimi !.

 

Tutti sono utili nessuno è indispensabile.

 

Senza rancore...il mio è solo un consiglio...ne ho visti altri comportarsi come te...alla fine rischi di diventare antipatico

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...