Vai al contenuto

Effetti Reali O Psicologici?


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx! Vi spiego il problema!

Non riesco a comprendere la reale natura degli effetti collaterali del propecia.

 

Prendo propecia da tre anni e mezzo! Ora ho 25 anni!

Risultati devo dire buoni. Il mio pensiero tuttavia si è fossilizzato durante questo periodo di assunzione sul problema del calo della libido. Diciamo che ho notato un calo del desiderio, ma non sono riuscito a comprendere se fosse dovuto, dato che sono stato e sono ancora molto stressato e veramente giù di umore, ad un mio convincimento psicologico oppure ad un reale effetto reale del propecia. Altri problemi oltre ad un eventuale calo della libido a me la finasteride non li ha creati. Ho pensato che potesse in realtà avere gravi repercussioni sul tono dell'umore, ma in realtà ho notato che è una causa indiretta che ogni volta viene fuori pensando al problema del calo della libido.

Dopo tre anni e mezzo ieri ho deciso di sospendere per un po' l'uso di finasteride.

Oggi già mi sento meglio. Più vivace, sereno e a me sembra già di avere più desiderio sessuale.

Allora, dato che ho ottenuto buoni risultati sul mantenimento dei capelli, ho riflettuto e ho pensato:" Sono condizionato a livello psicologico e ogni volta che assumo propecia dò troppo peso al possibile calo della libido oppure il calo della libido è reale e già il fatto di aver sospeso per due giorni mi sta facendo tornare alla normalità?

Che dite?

Grazie per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...