Vai al contenuto

Successo Con Minoximen E Propecia


Messaggi raccomandati

gintony ancora non so dirti niente perchè è troppo presto..ti spiego:ora sono al 9 mese di procpecia (anche se da un mese ho cominciato con proscar..)e sono solo a un mese e poco più di minoxidil2%..perciò devo aspettare almeno un altro paio di mesi per tirare le somme. Hai visto le mie foto nella sessione delle trico-foto?il mese prossimo posto gli aggiornamenti per fare il confronto dopo due mesi di min2%..comunque non ho ancora avuto nessun tipi di effluvio..in che situazione sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate per la mia asenza ma sono fuori Roma per lavoro, e non ho avuto tempo in questi giorni....

L'istituto di Roma è l'IDI, si trova zona Aurelia, è molto famoso..

La dottoressa si chiama COCUROCCIA, io mi sono trovato bene, anche se mi ha dato una cura abbastanza standard.... per gli sciampoo invece mi ha dato una cosa particolare per le irritazioni che potrebbe causare una cura con il minoxidil, uso uno shampoo della Ducray contro le desquamazioni che funziona molto bene, e poi lo alterno con il restivoil shampoo...

 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

io sto usando minox 2 xer cento piu progesterone piu ketanzolo galenico.sec voi al 2 xer cento i risultati soino quasi nulli?mi conviene passare al 5?regaine e minoximen sono uguali o minoximen e' migliore?consigliate 1 applicazione al di' o 2-'?grazie..te avevi usato il 2 con scarsi risultati?

 

sec voi e' meglio il minoximen o regaine?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando minox 2 xer cento piu progesterone piu ketanzolo galenico.sec voi al 2 xer cento i risultati soino quasi nulli?mi conviene passare al 5?regaine e minoximen sono uguali o minoximen e' migliore?consigliate 1 applicazione al di' o 2-'?grazie..te avevi usato il 2 con scarsi risultati?

 

sec voi e' meglio il minoximen o regaine?

 

Penso sia meglio il 5, cmq anche il 2 mi aveva data risultati, ma il 5 di +.... Ti devo dire che passanda dal 2 al 5 ho avuto nuovamente caduta indotta...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

INNANZITUTTO GRAZIE.POI VOLEVO DIRTI TU USAVI INDUSTRIALE GIUSTO?USANDO INDUSTRIALE NON AVEVI FASTIDI?TUTTI ME LO SCONSIGLIANO,INFATTI VORREI PROVARE IL FOAM 5 % XERCHE NON DA IRRITAZIONE MA NON SO SE IN SOLUZIONE SIA PIU EFFICACE.QUINDI MI CONSIGLI DOPO 1 MESE DI ABBANDONARE IL MINOX 2 %E PASSARE AL 5..OPPURE AVEVO PENSATO DI USARE IL MINOX 2 % LA SERA E IL FOAM AL 5 % LA MATTINA..COSA NE PENSI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere amici e' che i risultati non siano cosi' eclatanti purtroppo.

Dico questo nel senso che probabilmente tu non soffrivi di alopecia androgenetica ma semplicemente di qualche forma di effluvio magari stagionale o dovuto a stress che aveva ridotto (di poco) i tuoi capelli.

Nelle foto del prima porti i capelli a spazzola e bagnati con gel o qualcosa di simile e penso che sia normale vedere la cute sotto. Anche ad un xxxxxno di 12 anni si vedrebbe. Invece nelle foto dopo hai i capelli asciutti e anche un po' arruffati, cosa che si sa aiuta molto a coprire (specie nel tuo caso che non hai nulla).

Inoltre come tu hai ricordato, in famiglia tua nessuno soffre di a.a. mentre sappiamo bene come la cosa sia ereditaria nel 90% dei casi.

Questa e' la mia opinione spassionata. Cmq se tu sei felice bene cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere amici e' che i risultati non siano cosi' eclatanti purtroppo.

Dico questo nel senso che probabilmente tu non soffrivi di alopecia androgenetica ma semplicemente di qualche forma di effluvio magari stagionale o dovuto a stress che aveva ridotto (di poco) i tuoi capelli.

Nelle foto del prima porti i capelli a spazzola e bagnati con gel o qualcosa di simile e penso che sia normale vedere la cute sotto. Anche ad un xxxxxno di 12 anni si vedrebbe. Invece nelle foto dopo hai i capelli asciutti e anche un po' arruffati, cosa che si sa aiuta molto a coprire (specie nel tuo caso che non hai nulla).

Inoltre come tu hai ricordato, in famiglia tua nessuno soffre di a.a. mentre sappiamo bene come la cosa sia ereditaria nel 90% dei casi.

Questa e' la mia opinione spassionata. Cmq se tu sei felice bene cosi'.

 

penso che tu abbia ragione nel dire che non ho una forma aggressiva, questo lo penso anche io, ma è sicuramente AA, in quanto in caso di effluvio il Minox peggiora la situazione, la cosa te la possono confermare + persone...

I miglioramenti li ho visti soprattutto nello spessore e qualità dei capelli, veramente notevole è stato il miglioramento, caduta normalizzata, (prima era notevole) e riscrescita in alcune zone. Non grido certo al miracolo, non ci sono miracoli.... Forse l'unico è che in 3 anni la Propecia non mi ha dato effetti collaterali....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a dire la verità io ho avuto forte caduta indotta quando sono passato dal 2 al 5 % ..... non vorrei che il processo inverso potesse dare gli stessi problemi.

 

Sinceramente anche con il 2 avevo notato miglioramenti, ma col 5 di +..... Perchè torni indietro? per me a livello di irritazione il 2 e il 5 sono uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

io col 2% avevo ottenuto, certo che logicamente se con una concentrazione minore ottieni risultati, con una maggiore sempre nei limiti della tollerabilità dovresto andare meglio

 

io col 2% avevo ottenuto, certo che logicamente se con una concentrazione minore ottieni risultati, con una maggiore sempre nei limiti della tollerabilità dovresto andare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate per la mia asenza ma sono fuori Roma per lavoro, e non ho avuto tempo in questi giorni....

L'istituto di Roma è l'IDI, si trova zona Aurelia, è molto famoso..

La dottoressa si chiama COCUROCCIA, io mi sono trovato bene, anche se mi ha dato una cura abbastanza standard.... per gli sciampoo invece mi ha dato una cosa particolare per le irritazioni che potrebbe causare una cura con il minoxidil, uso uno shampoo della Ducray contro le desquamazioni che funziona molto bene, e poi lo alterno con il restivoil shampoo...

 

Un saluto a tutti

 

ciao, puoi dirmi il nome dello shampoo della Ducray che usi? vorrei usarlo perche' uso anch'io minoximen 5% ma mi provoca prurito e desquamazione, pero' ottengo dei buoni risultati, grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...