CalvoNo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Ciao Gente!.. Allora Vi scrivo un pò di domande.. 1).. Si può Assumere Propecia Con l'acqua? (mi è sorta sta domanda perchè la pastiglie sono piccole, magari quando mando giù la pasticca con l'acqua può togliere l'efficacia.. è Così??? 2).. "Quando cascano i capelli".. è Normale Che Cascano Capelli Piccoli e Fini? oppure è normale che cascano Capelli Più Lunghi e con la Pallina Bianca alla fine?.. Cioè mi spiego.. Quale aspetto deve avere il capello cascato che non sia segno di pericolo? 3).. Se Si Stanno Facendo Cure Contro L'A.A... è Normale che cmq sia ci sia una perdita normale dei Capelli??.. 4).. Ho notato che Nella Parte Superiore non mi cascano più come prima... ma ho notato che nella parte Posteriore, se tiro i capelli escono le Ciocche.. (Questo è strano anke perchè la parte posteriore i capelli rimangono sempre, Questo spiega che è una NORMALE CADUTA??) FINE.. Grazie per le Dovute Risposte.. Aspetto Notizie.. P.S Scusate Se ci sono errori nel testo.. ma sto scrivendo di Fretta.. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 1-si,l'acqua non gli fa niente,che domanda fai......?2-possono cascare piccoli e fini,cioe' miniaturizzati,e piu' grossi e piu' pigmentati-3-le cure possono portare a caduta indotta,e non e' un cattivo segno,anzi-4-be',se me li tiro mi cascano pure a me,anche di dietro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 1) si 2)Possono cadere sia luungji che cortti nessun probvlema tutti anbbiamo dei displasici e dei miniaturizzati 3)si 4)Senza vederti impossibile rispondere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 4)Senza vederti impossibile rispondere. saluti <{POST_SNAPBACK}> Be direi che cmq non ci sia bisogno di vedere.. non penso sia grave.. però mi domandavo il fatto che, se cascano anke da dietro, (VISTO CHE DIETRO E' DIFFICILE RIMANERE SENZA CAPELLI...), Allora è una cosa normale che il capello casca.. GIUSTO??? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 si potrebbe essere un effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati