Vai al contenuto

Propecia Dopo 2 Anni


Messaggi raccomandati

nella cura non sono previste pause, ma secondo me una terapia a cicli sarebbe da intraprendere dopo tanto tempo perché si tratta pur sempre di un farmaco.

 

Le mie sono parole da "NESSUNO", non sono un dottore, sono solo un utente come te che la usa da un anno.

 

Vedi tu che fare oppure senti il tuo dermatologo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuna ricrescita, però ho smesso di perderli che è già tanto.

 

Ora voglio integrare a propecia (anzi preciso che prendo proscar tagliato in 4, butto però l'ultima parte perchè dovrei assumerla dopo 3 giorni ) Nipon E per vedere se riesco ad avere un minimo di rinfoltimento.

Modificato da Mailus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ma devi usare minox per farli ricrescere. fina serve a bloccare, mino a farli ricrescere

 

Lo so, ma non avendo consiglio da un dermatologo preparato non me la sono sentita di provare minoxidil da solo.

 

A me se la caduta è bloccata così com'è ora sto bene tutta la vita, certo capelli più doppi coprono di più il cuoio capelluto, ma mi accontento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i capelli che avevi sono aumentati di spessore?

perchè se fosse cosi' io sarei soddisfatto al 100 per 100  io i capelli li ho tutti ma sono diventati sottili su tutta la parte alta della capoccia creando diradamenti uniformi

Ciao grazie

 

comunque IDEM, lo stesso tuo problema. Anche io diciamo che èi capelli ce li ho, ma sono diventati finissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...