Mailus Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Ragà assumo propecia da 2 anni, che nd edite devo interrompere per qualche tempo ? dopo quanto tempo si fa la prima pausa ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 nella cura non sono previste pause, ma secondo me una terapia a cicli sarebbe da intraprendere dopo tanto tempo perché si tratta pur sempre di un farmaco. Le mie sono parole da "NESSUNO", non sono un dottore, sono solo un utente come te che la usa da un anno. Vedi tu che fare oppure senti il tuo dermatologo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 che miglioramenti hai avuto in 2 anni? hai delle foto prima e dopo il trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 smartclaudio ha scritto: che miglioramenti hai avuto in 2 anni?hai delle foto prima e dopo il trattamento? <{POST_SNAPBACK}> quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) CalvoNo ha scritto: quoto <{POST_SNAPBACK}> Nessuna ricrescita, però ho smesso di perderli che è già tanto. Ora voglio integrare a propecia (anzi preciso che prendo proscar tagliato in 4, butto però l'ultima parte perchè dovrei assumerla dopo 3 giorni ) Nipon E per vedere se riesco ad avere un minimo di rinfoltimento. Modificato 3 Ottobre 2005 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 ma i capelli che avevi sono aumentati di spessore? perchè se fosse cosi' io sarei soddisfatto al 100 per 100 io i capelli li ho tutti ma sono diventati sottili su tutta la parte alta della capoccia creando diradamenti uniformi Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 smartclaudio ha scritto: ma i capelli che avevi sono aumentati di spessore?perchè se fosse cosi' io sarei soddisfatto al 100 per 100 io i capelli li ho tutti ma sono diventati sottili su tutta la parte alta della capoccia creando diradamenti uniformi Ciao grazie <{POST_SNAPBACK}> No purtroppo non sono aumentati di spessore :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 ma devi usare minox per farli ricrescere. fina serve a bloccare, mino a farli ricrescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 styleman82 ha scritto: ma devi usare minox per farli ricrescere. fina serve a bloccare, mino a farli ricrescere <{POST_SNAPBACK}> Lo so, ma non avendo consiglio da un dermatologo preparato non me la sono sentita di provare minoxidil da solo. A me se la caduta è bloccata così com'è ora sto bene tutta la vita, certo capelli più doppi coprono di più il cuoio capelluto, ma mi accontento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 sc1978 ha scritto: ma i capelli che avevi sono aumentati di spessore?perchè se fosse cosi' io sarei soddisfatto al 100 per 100 io i capelli li ho tutti ma sono diventati sottili su tutta la parte alta della capoccia creando diradamenti uniformi Ciao grazie <{POST_SNAPBACK}> comunque IDEM, lo stesso tuo problema. Anche io diciamo che èi capelli ce li ho, ma sono diventati finissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Due anni non sono molti. Io ho superato i sei anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 (modificato) styleman82 ha scritto: ma devi usare minox per farli ricrescere. fina serve a bloccare, mino a farli ricrescere <{POST_SNAPBACK}> No, dipende dai casi: con finasteride un mio amico ha recuperato TUTTI i capelli persi. Modificato 12 Novembre 2005 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati