Mailus Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) Salve. Volevo esporre cosa mi è successo oggi. Mi trovavo presso un negozio di Farmasanitaria e c'era una signorina che con un macchinario controllava lo stato dei capelli (per ovvi motivi commerciali), incuriosito ho provato a farmi controllare il capello ed attraverso il monitor si notava il il cuoio capelluto arrossato ed oltre a questo dei capelli con forma non lineare ci colore rosso molto acceso quasi color sangue. Non ne erano moltissimi ma comunque c'erano. Sinceramente sono spaventato . Cosa può essere ????? Grazie infinite. p/s Se è importante saperlo, adopero Propecia da 2 anni. Modificato 2 Ottobre 2005 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Rosso Sangue??? ma che dè un Horror? non è che era il Monitor?? io avrei messo sotto 'torchio' la signorina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) Rosso Sangue??? ma che dè un Horror? non è che era il Monitor?? io avrei messo sotto 'torchio' la signorina :D <{POST_SNAPBACK}> Ti giuro erano di quel colore, non era il monitor poichè i capelli sani e quelli meno sani erano visibili normalmente, poi c'erano questi capelli che avevano l'aspetto di capillari Attendo il parere di un esperto e martedì mi recherò da un dermatologo. La signiorina è stata fin troppo onesta tanto da non consigliarmi l'acquisto di nessun suo prodotto dicendomi di recarmi da un dermatologo :( Modificato 2 Ottobre 2005 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 O un artefatto della macchina oppure un capilklare del cuoio capelluto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Per me potrebbe trattarsi di capelli depigmentati! Di che colore li hai??? Io li ho neri e quando mi specchio mi sembra di vederne qualcuno tra il rossastro e l'arancone!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 O un artefatto della macchina oppure un capilklare del cuoio capelluto.saluti <{POST_SNAPBACK}> Credo sia la seconda ipotesi, comunque domani vado dal dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Per me potrebbe trattarsi di capelli depigmentati!Di che colore li hai??? Io li ho neri e quando mi specchio mi sembra di vederne qualcuno tra il rossastro e l'arancone!!! :D <{POST_SNAPBACK}> sono catani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 a me capita spesso di trovare due o tre capelli color rosso scuro e spessi almeno 3 volte i miei normali, che sono molto fini e biondo chiaro :blink: non riesco a capire come sia possibile ma riuscissi a far evolvere così anche tutti gli altri ammetto che ci metterei la firma :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati