Vai al contenuto

Capelli Stanissimi Di Colore Rosso Sangue....

Mailus

Messaggi raccomandati

Salve.

Volevo esporre cosa mi è successo oggi.

Mi trovavo presso un negozio di Farmasanitaria e c'era una signorina che con un macchinario controllava lo stato dei capelli (per ovvi motivi commerciali), incuriosito ho provato a farmi controllare il capello ed attraverso il monitor si notava il il cuoio capelluto arrossato ed oltre a questo dei capelli con forma non lineare ci colore rosso molto acceso quasi color sangue. Non ne erano moltissimi ma comunque c'erano.

Sinceramente sono spaventato . Cosa può essere ?????

Grazie infinite.

p/s

Se è importante saperlo, adopero Propecia da 2 anni.

Modificato da Mailus
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso Sangue??? ma che dè un Horror? non è che era il Monitor?? io avrei messo sotto 'torchio' la signorina  :D

Ti giuro erano di quel colore, non era il monitor poichè i capelli sani e quelli meno sani erano visibili normalmente, poi c'erano questi capelli che avevano l'aspetto di capillari

Attendo il parere di un esperto e martedì mi recherò da un dermatologo.

La signiorina è stata fin troppo onesta tanto da non consigliarmi l'acquisto di nessun suo prodotto dicendomi di recarmi da un dermatologo :(

Modificato da Mailus
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita spesso di trovare due o tre capelli color rosso scuro e spessi almeno 3 volte i miei normali, che sono molto fini e biondo chiaro :blink: non riesco a capire come sia possibile ma riuscissi a far evolvere così anche tutti gli altri ammetto che ci metterei la firma :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti