mariolino Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 soffro di sebopsoriasi sul viso fronte naso cuio capelluto, la cura consigliatami è stata di utilizzare a cicli sporanox per 10 giorni , e poi creme emolienti . i risultati non sono duraturi cosa faccio come terapia di mantenimento dei risultati ottenuti con lo sporanox ( non posso usarlo sempre) .ringrazio tutti per lo vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 fatti regolarmente dei solarium nel periodo invernale ed assumi a cicli di 60 giorni biodematin cpr 2 al giorno per 60 gg . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 grazie per la risposta, come ultima cosa volevo chiarirmi un dubbio su una crema consigliatemi da un dermatologo che ancora non ho utilizzato : elidel 1% 2 volte al giorno per 2mesi , di solito questa crema è utilizzata per la dermatite atopica, lei pensa che puo' funzionare sulla mia sebopsoriasi . infine volevo sapere se la dermatite seborroica puo' avere complicanze oculari (congiuntiviti). la ringrazio in anticipo per la sua rispota . distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Non posso dirti a distanza se puo' andare bene o no.La ds non da problemi oculari forse confondi cxopn la rosacea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati