Vai al contenuto

Dermatite Seborroica


Messaggi raccomandati

oil of olaz crema giorno , è un dermo cosmetico idratante non antirughe .

poi contro le rughe e l'invecchiamento della pelle non si puo' fare nulla , le creme possono idratare, lenire il rossore e stop .(parola del dott gigli)

tu l'hai provata oli of olaz? io si , beato pack67 con me non avuto lo stesso effetto , però i soldi non li ho buttati lo regalata a mia mamma :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè volete sempre denigrare inutilmente il lavoro altrui?

 

QUESTE SONO SCOPERTE ERETICHE ALLE QUALI NUSSUNO VORRA' CREDERE!!!

 

Sono già convinto che in molti diranno che tutto non serve a niente...

certo è comodo dire ancora che non esiste una cura definitiva alla DS.

 

ma perchè nello studio effettuato al SAN GALLICANO sono riusciti a

CURARE LA DERMATITE SEBORROICA?

E' attestato nel loro studio: l'uso combinato di quei particolari antiossidanti sistemici e topici curano la dermatite seborroica.

Queste non sono parole mie ma del DOTTOR SIRO PASSI e del DOTTOR FERDINANDO IPPOLITO.

Non sono minxxxxte!

Lo studio è durato 12 anni e si basa non solo su dati teorici ma pratici!

Io ci credo!

Tu sei libero di credre a CHI e COSA vuoi TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ci spero eccome in quello che dici tu , magari..però bisogna stare attenti perchè molti persone ci guadagnano sulla nostra pelle . (non dico in questo caso ma in generale) . io adesso seguo il mio dermatologo , se queste studi condotti dai dott e i loro prodotti permettono di risolvere la Ds sicuramente saranno utilizzati da tutti i dermatologici di italia a breve , nel frattempo non compro piu' (come ho fatto in passato ) creme o integratori di testa mia.

le ricerche di questi dottori ci aiutano a sperare che la soluzione è vicina :mago: .

in ogni caso ti ringrazio per le informazioni che dai peter. :fiorellino:

ciao m.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo dirvi che se pensate di aver trovato qualcosa di veramente importante per la cura della ds allora ditemi cosa devo fare cosa devo comprare e dove perche lo faccio e poi vi faro' sapere come e' andata.....anche perche cosi si scrivono tante belle cose si danno delle speranze e illusioni ma l'unica cosa che bisogna fare e' provare ed io sono disposto a farlo...

aspetto le vostre indicazioni!!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio da test per l'immugen... l'ho acquistato questa sera

Non morro' di certo visto che non è un farmaco ma solo un integratore... se guiro' la posologia consigliata di una caps al die.

Tra 1-2 mesi vi diro' qualcosa... ho chiesto consiglio al mio medico curante e mi ha consigliato 60 giorni di ciclo per poi sospenderlo e rifarlo piu' avanti

Modificato da sidelait
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Saninforma si trovano i prodotti NoAgen che sono proprio dell'IDI, un esempio:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=710

Un altro integratore di questi principi presi in esame potrebbe essere "Migliocres":

http://www.oliessenziali.it/index.html?lan...arget=d429.html

 

Per lo shampoo si potrebbe optare per lo shampoo Selsum che contiene Selenio ed è già prescritto per la Dermatite Seborroica.

Uno shampoo con Vitamina E potrebbe essere invece Migliocres:

http://www.oliessenziali.it/index.html?lan...arget=d429.html

Oppure il balsamo Nisim che oltre alla Vitamina E ha anche la Metionina: http://www.salustore.com

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per verificare se la cura indicata dalla ricerca funziona è indispensabile conoscere i prodotti specifici che sono stati utilizzati; se volete provare con prodotti simili o che hanno una composizione simile ma non sono gli stessi prodotti utilizzati nella ricerca, ci sono buone probabilità che i vostri risultati saranno negativi;

 

Per farvi capire faccio 2 esempi:

_ l'azione antiossidante delle sostanze contenute nel tè verde è dimostrata; se nel tè verde aggiungiamo delle gocce di limone, è stato dimostrato che le sostanze del limone inibiscono/annullano le proprietà antiossidanti del tè verde

 

_ anche il cacao contiene sostanze antiossidanti, ma se aggiungiamo al cacao del latte , l'azione antiossidante del cacao viene ridotta in modo rilevante; infatti l'azione antiossidante del cioccolato fondente è elevata, nel cioccolato al latte è quasi assente; ( http://salute.virgilio.it/extra/040/choco.html )

 

Ci sono diverse ricerche che confermano come sia importante la giusta sinergia delle sostanze antiossidanti per non comprometterne l'efficacia

 

Con questo volevo dirvi che prodotti che hanno composizioni simili ma non è la stessa che serve nel nostro caso, possono esere del tutto inutili

Modificato da silversnow
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche io mi propongo come cavia:

sono da mesi che vado dietro questa ricerca e sono eccitatissimo di sperimentarla!

Proverò ad usare per 60 giorni IMMUGEN e NOAGEN, come prescrivevano quei dottori nel loro studio.

Intanto cercherò sempre nuove informazioni sperando di scoprire la verità.

Vorrei riuscire a contattare uno di quei dottori anche se mi sembra dificile...

Vi aggiorno presto e grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche io mi propongo come cavia:

sono da mesi che vado dietro questa ricerca e sono eccitatissimo di sperimentarla!

Proverò ad usare per 60 giorni IMMUGEN e NOAGEN, come prescrivevano quei dottori nel loro studio.

Intanto cercherò sempre nuove informazioni sperando di scoprire la verità.

Vorrei riuscire a contattare uno di quei dottori anche se mi sembra dificile...

Vi aggiorno presto e grazie per la collaborazione.

 

Sono penso anch'io che IMMUGEN sia l'integratore giusto, perchè il suo nome è indicato nell'abstract della ricerca del 2000 fatta sulla DS da Passi e Ippolito;

 

Per NOAGEN ci sono buone probabilità ma non possiamo essere sicuri; infatti NOAGEN è indicato nell'abstract della ricerca condotta nel 2003 dagli stessi medici ma in questa ricerca non si parla di DS; (con questo cmq non escludo che possa essere il prodotto che ci serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il problema della crema nei capelli ritengo diessere firtunato nella sfortuna! ho infatti pochissimi capelli e li tengo tra l'altro rasati.

Non mi verrà dunque difficile applicarla sulla testa!

 

Per Noagen: penso che sia il prodotto giusto (Spero) infatti è anche questo un prodotto marca IDI (ISTITUTO DERMATOLOGICO dell' IMMACOLATA) dove lavorano appunto i dott. PASSI ed IPPOLITO.

 

Spero cmq di riuscire a contattare il dott. PASSI il più presto possibile per dei chiarimenti (spero che me li dia per telefono).

 

Continuo intanyo le ricerche e vi ringrazio sempre per la partecipazione attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

la crosta lattea del neonato qui dice chge dipende da un fattore ormonale che qundi causa un accumulo di grasso infatti come gli ormoni ritornano al posto giusto scompare,io mi chiedo non potrebbe essere anche per noi dato che ce gente che risolve col roaccutan :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la crosta lattea del neonato qui dice chge dipende da un fattore ormonale che qundi causa un accumulo di grasso infatti come gli ormoni ritornano al posto giusto scompare,io mi chiedo non potrebbe essere anche per noi dato che ce gente che risolve col roaccutan :ph34r:

 

 

a dimenticavo il link http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=158

Link al commento
Condividi su altri siti

per sidelait:

cosa intendi quando dici che questa è proprio una brutta bestia rognosa?

 

la DS é una brutta bestia... personalmente me la porto dietro da 10 anni e le imputo la maggior parte dei capelli che ho perso... ovvio che non penso sia la ragione principale ma la DS ha esacerbato molto la caduta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...