Vai al contenuto

Toppik Strano Effetto


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, sono nuovo del forum e sono "nuovo" nell'utilizzo del toppik, vorrei chiedere

se anche a qualcuno di voi è succusso la mia stessa cosa: utilizzo il toppik da due settimane

(castano medio), nell'ultima settimana ho notato un effetto strano, la microfibra sembra

diventato di colore violastrato!!!!

Come puo succedere una cosa del genere???

So che può far ridere però vi assicuro che è così non è un effetto ottico. A qualcun di voi ha mai fatto questo

effetto?

Ps: utilizzo il fissante consigliato per il Toppik.

Attendo commenti...

Ciao

 

toppik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, anch'io uso il castano medio. viola non direi, ma a me dà delle sfumature sul rossastro. d'altra parte il castano scuro è troppo tendente al nero e mi dà l'effetto cenere. boh! non saprei dirti, certe volte mi vedo meglio certe volte peggio, a volte me ne serve un chilo e non mi piace altre volte mi sta benissimo. non so...credo dipenda da come lo aaplichiamo più che dalla confezione...per esempio una volta l'ho dato a capelli ancora un pò bagnati ed è rimasto tutto a pallini!. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo il toppik colore dark brown e mi è successo spesso di notare sfumature color prugna (che personalmente non mi dispiacciono). Anche il dermatologo mi chiese se utilizzavo toppik "viola" dato che trovò tracce sulla cute....

 

 

anche io uso il toppik dark brown ed anche a me è capitato di vedere delle sfumature color prugna!!!!!! non so più cosa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Dopo mesi d`impeccabile servizio, ho notato che l`ultima confezione di toppik (castano medio) mi sta lasciando i capelli verdi... :angry: :cry:

Il fatto strano e` avvenuto subito dopo aver preso l`aereo x motivi di lavoro due settimane fa e il fatto di averlo messo nella valigia che ho fatto viaggiare in stiva (dove la temperatuta dovrebbe essere molto bassa) ha secondo me provocato questo effetto davvero inquietante.....(avete presente il colore dell erba appena tagliata???)

Sono incazzato nero....

Provero` a rimediare colorando con un po di volluma......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Il toppik è migliore del k-max ma udite udite diventa viola con le luci al neon. Fateci caso. Io lo uso(usavo perchè ora gli do di volluma che è molto più comodo e poi toppik e k-max mi cade sulla frontre e col sudore mi vengono le bollicine) per andare al mare o a spasso di giorno, ma in ufficio non posso più metterlo. In realtà l'effetto viola dipende dalla vicinanza alla fonte di luce neon: a breve distanza dal neon è viola poi piano piano non si vede più coll'allontanarsi. Volluma è molto meglio per me perchè non da effetto polvere. Avevo un pò di problemi quando me li tenevo troppo corti sui lati e si vedeva troppo la differenza con le parti spruzzate, ma tenendoli lunghetti sui lati non si nota più neanche sulle foto. Fate vobis cmq in ufficio ho smaltito quando me ne sono accorto, perchè cambiando di piano nell'edificio ho i soffitti più bassi: seduto al pc va bene ma se sto in piedi(sono anche 1.95 cm eheh) si vede porca miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.....quante volte tutto fiero sono uscito di casa e mi hanno chiesto....ma cos'hai fatto ai capelli???? sono rossi!!!! :34: e io....."come rossi.....ah sarà la maledetta nuova lacca che sto usando...... :sudato: "....non avevo pensato che dipendesse dal neon, ma adesso che mi ci fai riflettere è proprio così, a volte però sembra che quando prende "aria" a prescindere dalla luce venga fuori direttamente viola dalla confezione.............mah.......

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

no.. è molto raro che succeda con il castano scuro (non mi è mai successo) di solito succede con il nero (mi è successo spesso e a volte pure i riflessi blu).. secondo me vuol dire che quel toppik è stato confezionato da tanto ed ha subito ossidazioni forse dovute a basse temperature..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

è capitato molye volte anche a me,ho chiamato salustore e mi hanno detto che è un problema di umidità deve essere conservato in un luogo dove nn c'è unidita e con l'alta temperaturta ho notato fa lo stesso effetto,molto poi dopende dal diradamento se è un forte diradamente il colore si nota di piu una volta applicato in caso contrario no anche se apparentemente sul barattolo sembra blu o viola.

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato molye volte anche a me,ho chiamato salustore e mi hanno detto che è un problema di umidità deve essere conservato in un luogo dove nn c'è unidita e con l'alta temperaturta ho notato fa lo stesso effetto,molto poi dopende dal diradamento se è un forte diradamente il colore si nota di piu una volta applicato in caso contrario no anche se apparentemente sul barattolo sembra blu o viola.

mi diresti qual'è il numero per parlare con salustore per piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il castano scuro in realtà è 'violastro', altre tonalità quando applicate hanno riflessi blu o rossi e non c'entra nulla l'umidità!

Sarebbe auspicabile farlo presente alla società produttrice poiché, considerato il prezzo elevato della polverina, non è possibile ritrovarsi con un risultato 'arcobaleno' in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano scuro: tutto bene ma quando faccio foto con flash in foto i capelli vengono blù.

 

Sto per acquistare castano medio (che spero non faccia effeto cenere e soprattutto non colori).

 

A proposito, nei vari video ho visto che dopo essersi "versati" il toppik si pettinano (o nel caso del video di presentazione del Nanogen Nanofibre ci si passa una mano in testa leggermente) ed esce un effetto molto naturale; visto che per il momento ho capelli corti c.ca 1 cm non riesco a pettinarmi come posso fare per dare un effetto un po più naturale visto che sembro avere i capelli di uno di colore? (colore a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...